View Full Version : Vista è lentissimo
Alexiusdj
09-04-2007, 22:05
Ciao a tt...allora tt cominciò qnd mi cambiarono scheda madre con una più potente...dal giorno vista ci mette circa 20 minuti ad avviarsi e circa 5-10 minuti x ogni singola operazione...ormai nn so più ke fare..spero mi possiate aiutare...il pc è il seguente:
sk madre: asus m2r32-mvp
processore: athlon 5000+ dual core
sk video: ati x1300
hd: maxtor 200gb
ram: corsair 2*1 gb
ke posso fare??grazie mille a tutti e complimenti x il sito!!
Quando ti hanno cambiato la scheda madre hanno reinstallato Vista?
Io proverei con un format...
Alexiusdj
09-04-2007, 22:13
allora...qnd mi hanno cambiato skeda madre ho formattato tt io...vista l'ho provato a installare 3 volte...
I driver sono tutti aggiornati?
Provato il test di compatibilitá con Vista?
Programmi in partenza all'avvio?
una scheda madre più potente...non vuole dire nulla, non è quella che determina la potenza del pc ma ciò che ci attacchi sopra. che sia più nuova della precedente poi non assicura nulla, anzi, potrebbe darsi che qualche driver proprio della scheda madre non vada bene o sia scritto male e così ti impalla tutto, il bios è aggiornato all'ultima versione? il fatto che sia nuova non vuole dia che lo sia, controlla ed eventualmente aggiornalo o fallo aggiornare.
Alexiusdj
10-04-2007, 16:04
il bios risulta aggiornato al 22/08/06...ma nn pensi ke se fosse il bios mi dava problemi anke in modalità provvisoria???
Alexiusdj
12-04-2007, 19:08
UP
secondo me è qualche componente della scheda madre non correttamente riconosciuto che impalla il sistema, non vedo altra soluzione. purtroppo è più rischioso in tal senso usare hardware appena uscito che non usarna uno un pò più vecchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.