View Full Version : [MO+eventuale spedizione] VENDO NOKIA 6630
come da titolo vendo un nokia 6630.
il prodotto comprende: scatola, scontrino di acquisto, garanzia di 15 mesi (acquistato il 23/06/2006), manuali di istruzioni, caricabatterie, 2 batterie (tutte e due originali, di cui una nuova e una ancora funzionante abbastanza bene), manuali di utilizzo, cavo USB e softwere per pc (pc suite).
Il cellulare è marchiato tim ed è UMTS.
Lo vendo a 130 € con memory card da 64mb (120€ senza memory card)+ spedizione postale.
Preferisco consegna a mano del prodotto a modena!
come da titolo vendo un nokia 6630.
il prodotto comprende: scatola, scontrino di acquisto, garanzia di 15 mesi (acquistato il 23/06/2006), manuali di istruzioni, caricabatterie, 2 batterie (tutte e due originali, di cui una nuova e una ancora funzionante abbastanza bene), manuali di utilizzo, cavo USB e softwere per pc (pc suite).
Il cellulare è marchiato tim ed è UMTS.
Lo vendo a 130 € con memory card da 64mb (120€ senza memory card)+ spedizione postale.
Preferisco consegna a mano del prodotto a modena!
coda..pagamento appena arriva il pacco visto i pochi post ;)
up
ho letto ora il tuo pvt..sorry:rolleyes: ..cmq sono interessato se fai pagamento posticipato..ovviamente oltre a tutte le vendite effettuate su questo forum avresti tutti i miei dati;) fammi sapere cosa vuoi fare :)
come trovo i tuoi dati???
io preferirei il contrassegno postale, semlicemente perchè tutti e due siamo sicuri da avere ciò che vogliamo....
tanto, alla fine, a te non cambia nulla....
perfavore, io non posso proprio mandartelo con pagamente posticpato, per ordini dei genitori.... non per sfiducia!!!;)
la vorresti tu la memory card da 64mb?
grazie e ciao!!!
ho letto ora il tuo pvt..sorry:rolleyes: ..cmq sono interessato se fai pagamento posticipato..ovviamente oltre a tutte le vendite effettuate su questo forum avresti tutti i miei dati;) fammi sapere cosa vuoi fare :)
ma sei ancora interessato????:mbe:
il cellulare lo ho messo in vendita anche su un altro forum, ma rimane comunque in vendita pure qui!!!;)
SVENTRAXXX
12-04-2007, 19:30
hai pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.