Brian79
09-04-2007, 21:07
Salve a tutti, ho un grosso problema.
Possiedo un portatile TOSHIBA Satellite M30x.
Come sw di masterizzazione uso Record Now 7 (in doazione cn il portatile).
Sta di fatto che ultimamente non mi masterizza piu' i cd.
Come errore mi viene scritto:
Sense: 04 ASC: 03 ASCQ: 01 (Command 2A)
-------------------------------------------------------
Px.dll: 1.8.26.500
pxdrv.dll: 1.1.11.0
PxMas.dll: 1.8.26.500
PxWave.dll: 1.8.26.500
PXWMA.dll: 1.0.0.3
Ho provato a disinstallare e reinstallare i software per la masterizzazione ma niente da fare.
Ho cercato in rete per vedere cosa si poteva fare, ma nemmeno modificando le chiavi di registro sn riuscito a fare qlksa.
Il masterizzatore cd/dvd e' un MASHITA DVD-RAM UJ-831S (di cui pero' in rete nn trovo i drivers).
Resto in attesa di un vostro aiuto.
ps: se faccio tasto destro sull'unità e poi vado a vedere le proprietà vedo che non c'e' la sezione REGISTRAZIONE tra le proprietà del cd.....come la si attiva?? sembra quasi che sia scomparsa...
Possiedo un portatile TOSHIBA Satellite M30x.
Come sw di masterizzazione uso Record Now 7 (in doazione cn il portatile).
Sta di fatto che ultimamente non mi masterizza piu' i cd.
Come errore mi viene scritto:
Sense: 04 ASC: 03 ASCQ: 01 (Command 2A)
-------------------------------------------------------
Px.dll: 1.8.26.500
pxdrv.dll: 1.1.11.0
PxMas.dll: 1.8.26.500
PxWave.dll: 1.8.26.500
PXWMA.dll: 1.0.0.3
Ho provato a disinstallare e reinstallare i software per la masterizzazione ma niente da fare.
Ho cercato in rete per vedere cosa si poteva fare, ma nemmeno modificando le chiavi di registro sn riuscito a fare qlksa.
Il masterizzatore cd/dvd e' un MASHITA DVD-RAM UJ-831S (di cui pero' in rete nn trovo i drivers).
Resto in attesa di un vostro aiuto.
ps: se faccio tasto destro sull'unità e poi vado a vedere le proprietà vedo che non c'e' la sezione REGISTRAZIONE tra le proprietà del cd.....come la si attiva?? sembra quasi che sia scomparsa...