PDA

View Full Version : alternativa ad emule?

albe182
09-04-2007, 20:39
premetto che con emule mi trovo benissimo, ma per quanto riguarda i video live dei gruppi non trovo molto.. conoscete un software migliore per quanto riguarda quest'aspetto?

fede86.exe
09-04-2007, 21:55
io credo che emule sia il migliore. Quello che non trovi in emule non lo trovi da nessuno parte

oasis90
10-04-2007, 10:36
premetto che con emule mi trovo benissimo, ma per quanto riguarda i video live dei gruppi non trovo molto.. conoscete un software migliore per quanto riguarda quest'aspetto?

ti assicuro che emule è il migliore..e di video live ce ne sono a bizzeffe...;)

albe182
10-04-2007, 17:12
mi hanno consigliato ares:rolleyes:

noskypemoremoney
10-04-2007, 18:41

Il mese scorso ho letto qualcosa su di un sistema "speciale", che non sarebbe in alcun modo controllabile. Ma, purtroppo per me, non ricordo e non trovo tale notizia. L'articolo di cui parlavo, diceva che l'unico neo, per adesso, consisteva nella scarsa diffusione presso l'utenza e , dunque, nel minor numero di file disponibile al download.

icoborg
10-04-2007, 18:47
per i live secondo me puoi andare sul torrent...pero li il segreto è conoscere ottimi siti magari del tipo private ...roba solo di ottima qualita.