View Full Version : Backup
Come si effettua il backup con nero 7 reloaded?? Non ho mai effettuato un backup con nero.
Volevo sapere poi se si romperebbe il pc e inserire il cd/dvd backup se ripristinerebbe qualsiasi cosa dal punto di backup.
Buona Pasquetta a tutti le persone di questo forum :)
Non sei un po' OT in questa sezione? Forse era meglio la sezione Software -> Programm e Utility?
Non sei un po' OT in questa sezione? Forse era meglio la sezione Software -> Programm e Utility?
Ho postato qui perchè so che un backup è uguale a sicurezza infatti ero indeciso se postare qui o su programmi e utility. Magari se postavo li mi dicevano che era meglio postare qui :D
wizard1993
10-04-2007, 10:11
Ho postato qui perchè so che un backup è uguale a sicurezza infatti ero indeciso se postare qui o su programmi e utility. Magari se postavo li mi dicevano che era meglio postare qui :D
mi pare ci si l'applicazion e nero backup it
mi pare ci si l'applicazion e nero backup it
Si ma come si usa? Ora chiedo al moderatore se può spostare questo topic nella sez. programmi.
Ok ringrazio il moderatore Wiltord per aver spostato questo topic dalla sezione antivirus&sicurezza in questo topic.
Dunque ricapitolando vorrei sapere come si effettua un backuo col programma di nero backupit; cosa devo selezionare? Dv masterizzarlo su un cd o dvd?
Insomma fatemi un riassunto di come si utlizza questo programma perchè è molto importante un backup vero?
Nessuno mi sa aiutare? :cry:
Io lo usavo. E' abbastanza comodo, permette di gestire vari profili di backup. Non è una scheggia.
Leggiti prima di tutto la piccola guida del programma, così cominci a capire come fare un backup.
Tanto per cominciare la destinazione sceglila tu. Hai un HardDisk esterno? Hai una seconda partizione disponibile sul tuo HardDisk interno? Vuoi utilizzare CD/DVD?
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.