View Full Version : Sblocco usim 3
salve a tutti, venerdi ho chiesto al 133 lo sblocco usim essendo trascorsi 12 mesi dall'acquisto in modo da poter utilizzare il telefono con tutte le sim della 3. Ad oggi cio' non e' possibile: funziona sempre e solo con la sua usim:mad: Che voi sappiate lo sblocco e' immediato o ci sono dei tempi tecnici prima che cio' sia attuato:muro:
la richiesta come la hai fatta? via mail?
te lo chiedo perchè la dovrei fare anch'io
salve a tutti, venerdi ho chiesto al 133 lo sblocco usim essendo trascorsi 12 mesi dall'acquisto in modo da poter utilizzare il telefono con tutte le sim della 3. Ad oggi cio' non e' possibile: funziona sempre e solo con la sua usim:mad: Che voi sappiate lo sblocco e' immediato o ci sono dei tempi tecnici prima che cio' sia attuato:muro:
che io sappia lo sblocco gratuito si puo fare dopo 18 mesi, dopo 12 mesi credo si possa fare ma si devono pagare 200€, e dopo 16 mesi 180€,questo per lo sbocco totale del cellulare,ossia per poterlo usare anche con usim non della 3, nel tuo caso non saprei se le cose sono uguali, i tempi per lo sblocco cmq si aggirano intorno al mese e mezzo piu o meno:doh:
la richiesta come la hai fatta? via mail?
te lo chiedo perchè la dovrei fare anch'io
generalmente la richiesta di sblocco si deve fare tramite fax con un modulo prestampato da compilare che puoi richiedere in tutti i centri 3
Forse non mi sono spiegato adeguatamente e con i giusti termini. Io sto parlando di "USIM LOCK" quindi rendere il telefono 3 utilizzabile con tutte le USIM 3 -e NON quelle di altri operatori- operazione DOVUTA gratuitamente dopo 12 mesi dall'acquisto per i telefoni con USIM abbinata acquistati prima di maggio 2006. Cosi' mi e' stato detto- correggetemi se sbaglio.
Quindi rifaccio la domanda a chi ha gia' attuato questa proceduta: si sblocca subito o ci sono tempi tecnici:muro:
generalmente la richiesta di sblocco si deve fare tramite fax con un modulo prestampato da compilare che puoi richiedere in tutti i centri 3
ok grazie. in effetti io dovrei proprio sbloccare completamente il cell (che ora è op-lock, e ho da più di 18 mesi) :D:D
chiedo scusa per il semi-OT :)
IlCarletto
10-04-2007, 08:39
a me hanno sbloccato la sim dopo 24 mesi senza mandare fax o altro. ho semplicemente tel al 133 e mi sono fatto dare conferma. ora la sim 3 posso usarla su tutti i telefoni umts, ma il cellulare rimane sim-lock (già provato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.