View Full Version : Problema GTI-Racing
Ciao, mi hanno appena regalato questo stupendo gioco, e proprio nell'atto di avviarlo mi compare la scritta:
Cannot initialize renderer (see crash.log for details)
che significa?
7600 GT Agp Club3d
I driver sono isntallati? Le direct X?
Da quel messaggi sembrerebbe di no, e come se non ci fosse installata una scheda video.
tutto installato driver della scheda video sua e directx. Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek: :eek: :eek: ?
tutto installato driver della scheda video sua e directx. Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek: :eek: :eek: ?
Vai su Start/esegui e scrivi "dxdiag" poi vai su "schermo" e fai i test direct3d e directdraw.
Cmq installa una versione di driver piu aggiornati.
ciao
Vai nella cartella dove hai installato il gioco, apri il file "crash.log" col blocco note e posta cosa c'è scritto, cosi capiamo meglio.
ciao
se provo in modalità grafica sicura?
se provo in modalità grafica sicura?
Prova, ma se non fai come ti ho detto dubito che riuscirai a trovare il problema.
ciao
Risolto. boh, ma funziona..:D Grazie a tutti;)
un ultima cosa..Perche' quando gioco (quando sterzo) si vede la macchina che si muove a scatti?(L'ho notato anche con xpand rally stesso identico problema presentato con 3 schede video diverse:
Ati Radeon 9200SE 128MB agp+512 MB DDR400
Ati Radeon 9800Pro 256MB agp+1280MB DDR400
Ati Radeon 9800Pro 256MB agp+2048MB DDR400
Geforce 7600GT 256MB agp+2048MB DDR400
):confused: :confused: :confused: :confused:
:cry: :cry: :cry: :eek: :eek: :eek: :eek:
un ultima cosa..Perche' quando gioco (quando sterzo) si vede la macchina che si muove a scatti?(L'ho notato anche con xpand rally stesso identico problema presentato con 3 schede video diverse:
Ati Radeon 9200SE 128MB agp+512 MB DDR400
Ati Radeon 9800Pro 256MB agp+1280MB DDR400
Ati Radeon 9800Pro 256MB agp+2048MB DDR400
Geforce 7600GT 256MB agp+2048MB DDR400
):confused: :confused: :confused: :confused:
:ncomment: :ncomment:
:ncomment: :ncomment:
Che signifia a scatti? Succede solo nelle curve? Se si allora è il cosiddetto stuttering. Dovresti provare ad abbassare qualche dettaglio grafico.
Che signifia a scatti? Succede solo nelle curve? Se si allora è il cosiddetto stuttering. Dovresti provare ad abbassare qualche dettaglio grafico.
si, ma perche' con 3 schede video diverse lo stesso identico problema? (mi meraviglio con la 7600GT..):confused:
Fatto, rimane. (cacchio con outrun2006 la "sette e sei" va' cm una frezza [un fps da paura..])...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.