View Full Version : mobo da overclock con budget 100€
raga, chievo a voi un parere, ho la mobo skt 775 in firma, e vorrei cambiarla con una un po + performante e che mi permetta di fare overclock ( non troppo spinto, ma un po serio si) ma rimanendo nella cifra dei 100€, possibilmente volevo prendere una mobo con chipset 965 che dovrebbe essere il migliore per overclock assieme al 975, cosa mi consigliate?, è troppo poco 100€ xkè uno che conosco, mi venderebbe la gigabyte ds4 usata a 135€, ma speravo di spendere 1 po di meno, da così poter prendere ram 1 po + performanti delle mie vdata 667...
grazie anticipatamente x l'aiuto
AMD64bit
09-04-2007, 19:50
con quasi 120 euro (anche meno) riesci a prendere la p5b
ma tutte le p5b sono ottime in OC?
ho letto che alcune, come chip hanno G965 ed altre hanno P965, quale è il migliore?
hai pvt
;)
Abit AB9
Abit IB9
Asus P5N-E SLi
ma tutte le p5b sono ottime in OC?
ho letto che alcune, come chip hanno G965 ed altre hanno P965, quale è il migliore?
infatti c'e' molta differenza in OC tra la p5b liscia e la deluxe...motivo chip differente...
la deluxe e' ovviamente la migliore ma il budget e' molto differente dal quello che ti sei prefissato!!
grazie a tutti x l'aiuto raga, ma alla fine ho capito che se la voglio buona x oc devo spendere... mi hanno offerto proprio oggi una gigabyre ds4 usata sl un mese con garanzia e tutto a 130€ (nuova l'ho trovata a 160 + sped) quindi mi sa che mi prenderò quella
grazie ankora x l'aiuto;)
grazie a tutti x l'aiuto raga, ma alla fine ho capito che se la voglio buona x oc devo spendere... mi hanno offerto proprio oggi una gigabyre ds4 usata sl un mese con garanzia e tutto a 130€ (nuova l'ho trovata a 160 + sped) quindi mi sa che mi prenderò quella
Ancora meglio...;)
AMD64bit
10-04-2007, 13:22
perfetto allora..... ciao
Black imp
10-04-2007, 14:36
guarda che sia revision 3.3!
guarda che sia revision 3.3!
Anche se non lo fosse sarebbe eccellente comunque, perderebbe solo il supporto nativo ai proci con 1333Mhz di Bus...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.