View Full Version : Windows Live One Care
Oh raga x caso siete a conoscenza del fatto che l'antivirus di microsoft "windows live one care" non si possa controllare? :sofico: o sn io k sn scemo? cioè le impostaz di firewall e di files da eliminare ecc ecc le decide da solo??? io nn posso interagire con il mio antivirus?... :mbe:
spiritoribelle
10-04-2007, 17:51
io ho axcquistato live one care e non mi risulta ciò che dici. se dalla schermata principale vai su :modifica impostazioni di windows live one care riesci a impostare quello che vuoi...
sapete invece se hanno fatto la versione per vista 64, vista che quella precedente non è neanche installabile?
GhiaccioNero
10-04-2007, 18:15
Ma come funziona questo antivirus? E' buono?
io ho axcquistato live one care e non mi risulta ciò che dici. se dalla schermata principale vai su :modifica impostazioni di windows live one care riesci a impostare quello che vuoi...
boh... forse xke tu l'hai acquistato... a me nn c'è sto pulsante nella finestra principale... mi dice solo avvia backup e ripristina files di backup ma x il resto nn ci sono pulsanti con scritto modifica impostazioni
spiritoribelle
10-04-2007, 22:21
evidentemente la versione trial ha delle limitazioni...
spiritoribelle
10-04-2007, 22:23
boh....per funzionare funziona....:O poi dirti altro non saprei....diciamo che la licenza per 3 pc costa 49,9 euro contro gli 89,9 di norton 360....:)
insomma fosse shareware sarei d'accordo xke avrebbe delle limitazioni d'uso... ma essendo TRIAL dovrebbe avere solo limitazioni DI TEMPO! invece pare abbia anche limitazioni d'uso... non so
beh speriamo almeno che sia migliore del defender ...lo dico per loro :D
migliore del defender??? :ahahah: ma anche no! AVG lo supera di molto... e comunque penso che comprerò alla fine McAfee che penso sia quello che mi fa più comodo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.