PDA

View Full Version : nuovo pc a maggio

+Lonewolf+
09-04-2007, 16:44
ad aprile/maggio vorrei cambiare il pc...quanto spenderò x i seguenti componenti in quella data sec voi???

intel core 2 duo e6420

2 gb di ram ddr2(nn so se 667 oppure 800...vorrei occare a 3ghz il procio cosa mi conviene?)

hd160 gb

mobo asus p5b

alimentatore 500w effettivi...non so che marca ogni consiglio è ben accetto...

in futurò ci metterò una scheda dx10 ma x il momento mi arrangerò con il chip integrato:D vorrei sapere fra un mesetto quanto mi vengono sti componenti e vorrei un paio di dritte su che ram prendere senza svenarmi...

+Lonewolf+
09-04-2007, 17:20
up...

[edit by FreeMan: l'up andrebbe usato con giudizio quindi NON dopo 40 min oltretutto PRETENDENDO che il lunedì di pasquetta gli utenti debbano correre a rispondere al tuo thread...]

Teo__90
09-04-2007, 19:16
non puoi fare previsioni ora, non si può sapere se e di quanto scenderanno i prezzi di quei componenti, si sa solo ke scenderanno i prezzi delle cpu intel il 22 aprile, ma niente di +, ora ci sono online anche delle percentuali, ma anche se puoi sapere la % di calo della cpu non puoi sapere i futuri prezzi degli altri HW, quindi , mi sembra una domanda,senza senso, come sempre bisogna aspettare;

comunque sei stato molto vago nella lista dei componenti, devi essere un po + preciso x esempio l'hhd, specifica la marca e x la mobo, specifica quale modello di preciso;

x le ram, ti consiglio delle vdata ad 800 mhz, ke x tirare la cpu a 3ghz, bastano e oltretutto non ti sveni nel prezzo

Teo__90
09-04-2007, 19:17
e comunque non si fa un UP dopo neanche 2 ore

FreeMan
09-04-2007, 19:32
infatti avevo fatto una aggiunta al suo post a tal proposito (per evitare di riupparla di nuovo ;))

p.s. cmq anche te.. :D .. hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<

Teo__90
09-04-2007, 19:42
srry, fatto, rieditata