View Full Version : Come si fa a rompere un kit ddr?
nicola1985
09-04-2007, 15:42
sono masochista...vorrei rompere le ram in firma ma senza che quelli di ocz se ne accorgono in modo che me le cambiano con un kit più potente ddr2!
magari non è corretto farlo ma io ci provo!
Non saprei, prova a overvoltarle, non credo se ne accorgano, cmq aspetta altri pareri
sapevo di un'arnese che mandava a 2.5V le memorie..si chiamava Friggy Memory..
anke secondo me puoi provare ad overvoltarle, secondo me non dovrebbero accorgersi, cmq non penso sia un idea molto intelligente (oltre a non essere corretto) dato ke se te le cambiano ti ridanno le stesse, non di sicuro delle ddr2... non sono mika scemi
AMD64bit
09-04-2007, 18:47
non possono mandarti le ram di un'altra categoria...
è un po' come se dovessi spaccare una lavatrice per fare in modo che ti mandino una lavastoviglie.... :D
sono masochista...vorrei rompere le ram in firma ma senza che quelli di ocz se ne accorgono in modo che me le cambiano con un kit più potente ddr2!
Forse non hai molto chiaro come funziona...
Ti rimandano un prodotto che ricopre la stessa fascia di mercato delle tue quando le hai comprate...
Per esempio a me era capitato che mi si era rotta la raddy 9500 dopo 8 mesi da quando l'avevo comprata e mi hanno rimandato una 9600XT, capito?
Ovvio che che mandi una X850XT AGP rotta non ti rispediscono una X1950XTX PCI-E...
Capito?
AMD64bit
09-04-2007, 20:04
Forse non hai molto chiaro come funziona...
Ti rimandano un prodotto che ricopre la stessa fascia di mercato delle tue quando le hai comprate...
Per esempio a me era capitato che mi si era rotta la raddy 9500 dopo 8 mesi da quando l'avevo comprata e mi hanno rimandato una 9600XT, capito?
Ovvio che che mandi una X850XT AGP rotta non ti rispediscono una X1950XTX PCI-E...
Capito?
esatto :D
davide87
09-04-2007, 20:45
ideaaaaaa Forno a Micro onde...:D :D
nicola1985
09-04-2007, 20:53
a me hanno mandato un gamexstream 700W al posto di un ocz powerstream dietro mia richiesta...ora ho parlato con l'assistenza e mi hanno dato risposta positiva!
a me hanno mandato un gamexstream 700W al posto di un ocz powerstream dietro mia richiesta...ora ho parlato con l'assistenza e mi hanno dato risposta positiva!
ovviamente dando la differenza:confused:
Bell'idea, però: adesso provo anch'io a rompere la Panda per vedere se mi danno una Croma nuova. :D
nicola1985
09-04-2007, 22:31
ovviamente dando la differenza:confused:
no
togli pure il magari.. e provarci non è bello ne può essere usato come scusa..
3gg di sospensione per farti desistere da ulteriori "prove" che ti potrebbero venire in mente di fare in futuro... almeno su questo forum dubito che le farai :)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.