Sargon
09-04-2007, 15:37
premetto che ho cercato informazioni a destra e a manca
compresi i thread stickati sopra
mi trovo "fuori sede" a casa dei miei per qualche giorno
l'eroica 9800 pro di mio fratello è defunta mesi fa
mi trovo quindi con una
3D rage pro agp 2x
e una
Matrox G400 Millennium 32mb
ho anche eventualmente una voodoo 2 nel caso possa servire
qual'è la scheda più potente?
al momento ho la Matrox montata sopra ma non riesco a far partire praticamente nulla
in realtà volevo giocare a poker online con un gioco free che ultimamente mi sta pigliando e che richiede una scheda "Graphics Card 32 Mb with DirectX 9.0c compatible drivers (Nvidia GeForce3/ATi Radeon 8500 or equivalent)"
quindi in teoria non ci starei dentro comunque
ma volevo chiede quale delle due schede è migliore anche per far partire qualche vecchio gioco (partendo dal presupposto che con la g400 non mi parte chissà perchè neanche gta2 o driver che una volta ce li giocavo).
grazie a tutti :D
compresi i thread stickati sopra
mi trovo "fuori sede" a casa dei miei per qualche giorno
l'eroica 9800 pro di mio fratello è defunta mesi fa
mi trovo quindi con una
3D rage pro agp 2x
e una
Matrox G400 Millennium 32mb
ho anche eventualmente una voodoo 2 nel caso possa servire
qual'è la scheda più potente?
al momento ho la Matrox montata sopra ma non riesco a far partire praticamente nulla
in realtà volevo giocare a poker online con un gioco free che ultimamente mi sta pigliando e che richiede una scheda "Graphics Card 32 Mb with DirectX 9.0c compatible drivers (Nvidia GeForce3/ATi Radeon 8500 or equivalent)"
quindi in teoria non ci starei dentro comunque
ma volevo chiede quale delle due schede è migliore anche per far partire qualche vecchio gioco (partendo dal presupposto che con la g400 non mi parte chissà perchè neanche gta2 o driver che una volta ce li giocavo).
grazie a tutti :D