PDA

View Full Version : Project ID


SickBoy88
09-04-2007, 16:21
Ciao a tutti...
Potreste gentilmente dirmi da dove lo prendo il mio Project ID di SETI@Home?
Non riesco a trovarlo.. :stordita:
Poi.. un'altra cosa.. la barra che ho qua sotto nella firma.. si aggiorna da sola o devo aggiornarla io manualmente?
Grassssssieeeeee mille!

GHz
09-04-2007, 16:32
Ciao a tutti...
Potreste gentilmente dirmi da dove lo prendo il mio Project ID di SETI@Home?
Non riesco a trovarlo.. :stordita:
Entra nella pagina del tuo account: http://setiathome.berkeley.edu/home.php
In fondo c'è la voce "Account number", e quello a destra è il tuo ID per seti@home, così su tutti gli altri progetti BOINC.
Poi.. un'altra cosa.. la barra che ho qua sotto nella firma.. si aggiorna da sola o devo aggiornarla io manualmente?
Grassssssieeeeee mille!
I valori di total credit e rac si aggiornano da soli ovviamente, se vuoi aggiungere o togliere i progetti devi farlo te a mano :p
Una nota: su questo forum non sono consentite immagini in firma più grandi di 100x50, quindi chi vuole tenere il contatore di dcstat in firma deve adeguarlo a quelle dimensioni massime.
LucaB, mi sa che ci vuole una guida anche per il counter :p Ma pinky è andato in vacanza? :mbe: :mc:

SickBoy88
09-04-2007, 16:47
Grazie mille per i chiarimenti!
Per il discorso della firma.. come faccio allora a farla più piccola? ho provato ma non mi si vede nulla.. viene il quadratino colorato senza i dati.. :help:

lucab76
10-04-2007, 00:34
Allora, questa è la schermata che ti compare quando fai l'edit di una immagine relativa ad un progetto:
http://img395.imageshack.us/img395/4723/dcstatdy7.png

Appena sopra quest'area DEVI scegliere Custom Layout!

Poi:
Nel campo Project ID inserisci il valore che ti ha segnalato GHz;
Nei campi Width e Height inserisci larghezza ed altezza (100x50 come da regolamento);
Nei campi Color puoi personalizzare lo sfondo e il bordo;
Infine puoi scegliere quante aree di testo usare. Per ogni text area puoi scegliere il colore del testo, le coordinate di piazzamento X e Y (il punto 0,0 è in alto a sinistra), il tipo di font, la grandezza del carattere e il testo da inserire.

Usando il testo speciale _totcred verrà inserito il totale dei crediti ricevuti per quel progetto. Usando il testo speciale _expcred verrà inserito il Rac attuale per quel progetto. C'è anche il campo User_name, ma io ho preferito inserire il nome a mano, in modo da inserire separatamente nome e gruppo di appartenenza.

Ovviamente per ogni progetto dovrai inserire esattamente gli stessi dati, altimenti le immagini fuori misura verranno "croppate" alle dimensioni della prima immagine. :O

Per altri problemi, mandami un pvt o segnalami l'identificatore numerico associato alla tua gif animata, almeno verifico quale problema ti dà, ok? :D

SickBoy88
10-04-2007, 12:34
Miticoooooooooooooo! :D Così è perfetttooo! grazie 10000!
Solo ke.. rimane un ultimo problemino... nonostante abbia messo per SETI il project ID giusto, qua mi segna un casino di crediti.. ke in realtà non ho.. :stordita: avrei solo 518.34

lucab76
10-04-2007, 13:04
Non è un problema tuo... siamo tutti nella stessa barca... anche i miei crediti di SETI sono sballatissimi!! :( :cry:

Provo a postare un messaggio sul forum di DcStat. :read:

lucab76
10-04-2007, 13:08
Ok, sono appena stato sul sito di Seti@home e...

April 4, 2007
We are moving our database service around. Db_dump (stats) is off for a couple of days..

Evidentemente hanno ancora problemi con i servizi legati ai database... e senza quelli le stat sono andate all'aria... :(

Il problema si risolverà appena le statistiche di Seti torneranno a fare il loro dovere. :read:

SickBoy88
10-04-2007, 13:11
Ah ok.. quindi è solo questione di aspettare..!
Cmq grazie mille davvero! ;)
Ciaooo! :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.