PDA

View Full Version : Win32/ADialer...non riesco ad eliminarlo.aiuto!!!!!!!!!

Zilloboch
09-04-2007, 15:10
:help: Ciao a tutti,vi chiedo aiuto perche non so piu dove sbattere la testa.:muro:
E' da un po di giorni che appena accendo il pc e provo a connettermi ad internet,vengo disconnesso dopo una decina di secondi e windows defender mi riconosce un virus chiamato: Win32/ADialer nella cartella di window.
Eliminato questo file (che è un esecutibile)tramite windefender per poter riconnettermi ad internet devo andare a modificare un parametro della connessione ad internet in proprietà e protezione,selezionando dal menù a cascata "consenti password non protetta" altrimenti non riesco più a connettermi alla rete.
Ho notato dopo vari tentativi che questo è un parametro gia settato di defoult quando viene creata una nuova connessione.
Il problema è pero che nonostante win defender mi riesca a rimuovere l'esecutibile,ogni volta che mi connetto alla rete dopo aver avviato il pc compare un altro file (sempre un .exe) ma tutte le volte con un nome diverso,e tutte le volte sono nuovamente da capo.
Ho provato a fare scansioni con antivirus(avast 4.7 pro) e con adaware e spyboat search and destroy,ma nessuno mi riconosce problemi,ho provato anche con registry meccanic,ma anche cosi non riesco a risolvere il problema.
Spero che voi abbiate una soluzione perchè non so proprio più come fare.:cry:
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità

Bugs Bunny
09-04-2007, 15:35
fai una scansione con avg antispyware dopo aver disabilitato ripristino conf di sistema,comunque devi scrivere qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125