thecatman
09-04-2007, 13:46
Ciao a tutti!
Vendo monitor crt PHILIPS 21" 201B40
http://img222.imageshack.us/img222/4245/pc3001tq1.jpg
http://eurodeal.net/docs/images/ecran_philips_201B4.gif
(scusate le foto!)
info tecniche
Key Specifications Philips 201B40
Manufacturer Philips
Manufacturer Part # 201B40 CRT
Type 21" Shadow Mask Flat Square CRT Monitor
Surface Anti-Glare Anti-Reflection Anti-Static
Phosphor P22
Display Area Horizontal: 16.0"Vertical: 12.0" Diagonal: 21"
Pixel Pitch Horizontal:0.21mmDiagonal: 0.25mm
Resolution 1920 x 1440 @ 60Hz (Max) 1600 x 1200 @ 85Hz (Recommended)
Viewing Angle 90° Deflection Angles
Cabinet Color 18.4"
Cabinet Depth White
Signal Input Input Video
Signal Analog: RGB
Video Level 0.7 Vp-p
Sync Type Separate Sync (Positive and Negative) Composite Sync (Positive and Negative)
Bandwidth 261 MHz
Input Connectors 15-pin Mini D-sub (x 1)
Included Signal Cable 15-pin Miniature D-sub Connector
Power Requirements Voltage 90 - 264 VAC, 50/60Hz
Consumption 97 Watts (Max) 4 Watts (Standby)
Operating Conditions Temperature 32° F - 95° FHumidity 5% - 95%
Misc. Features Emissions Standard TCO FCC Class-B MPR-II
Plug & Play DDC 2B
Additional Features Energy Star Compliant
Dimensions (H x W x D) Unit 19.0" x 18.7" x 18.4"
Weight Unit 27Kg
System Requirements PC All Windows OS Mac All Mac OS
doppia connessione vga o 5 canali rgb separati (il termine tecnico non lo conosco). cavo vga non fisso al monitor ma connesso con presa vga come quella della scheda video cosi potete cambiare il cavo vga con uno piu lungo.
Mi pare di aver scritto tutto comunque se volete qualche altra info chiedete e vi sarà dato (...forse!). Possiedo ancora lo scatolone originale (ma non credo vi serva) e la relativa documentazione e driver. Tenuto in modo ineccepibile e spolverato regolarmente. Da quando ho questo monitor ho tolto gli occhiali e io sto davanti al pc per più di 8 ore al giorno grazie al suo refresh di ben 120Hz! E' considerato come il più corto 21" al mondo per la sua profondità di soli 460mm (è come avere in crt 17") e inoltre è come uno schermo piatto e non percepite la sfericità del tubo come negli altri monitor. Supporta una miriade di regolazioni tramite osd on screen oppure tramite software philips. supporta l 'auto regolazione. Ideale x la grafica in cui potete specificare anche il tipo di fosforo P22. Ottimo x il cad e impaginazione in quanto potete vedere 2 pagine A4 affiancate a grandezza naturale.
PREZZO DI VENDITA: 50€
disponibile a limare con coscienza e comunque a 1920x1440 non ci arrivate con tutti i monitor da 21" specialmente con quelli lcd.
Ottimo per giocare con la 8800 a piena risoluzione e da non dimenticare l'effettiva diagonale dell'area visibile di ben 51cm.
Lo trovate ancora in vendita nei negozi come monitor crt professionale intorno ai 470€
ATTENZIONE
info e regolette
Oggetto in vendita anche su altri canali quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Eventuali trattative in pvt o su msn il pomeriggio.
Idem x commenti sul prezzo per eventuale modifica su questo post.
consegna a mano solamente (almeno x il momento niente spedizione) sopratutto x evitare rotture accidentali e sopratutto xchè vi costerebbe piu la spedizione del contenuto!
per la spedizione non ci sono problemi basta che indichiate come volete la spedizione tanto le ss sono a vostro carico. io di solito utilizzo mbe etc e faccio fare tutto a loro imballaggio compreso. Ripeto: x il momento niente spedizione vediamo come va la vendita casomai tenete presente che ci sarà.
in caso di spedizione, pagamento anticipato e SPEDISCO SOLO DOPO AVER RICEVUTO I SOLDI (accetto postepay, vaglia, paypal, non possiedo contocorrente ne bancomat).
Per la consegna a mano, in macchina posso arrivare nelle zone di Montagnana(PD), Saletto, Este, Ospedaletto, Monselice (parcheggio Airone), Bevilacqua (VR), Legnago(VR).
potete chiedere quante info volete sull'oggetto MA se volete essere MESSI IN CODA dovete SCRIVERLO CHIARAMENTE all'interno del vostro post ALTRIMENTI NON SARETE CONTATI.
questo per evitare spiacevoli circostanze.
Ciao a tutti e grazie x la pazienza ma è d'obbligo essere chiari!:read:
se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo,
ciao!
Vendo monitor crt PHILIPS 21" 201B40
http://img222.imageshack.us/img222/4245/pc3001tq1.jpg
http://eurodeal.net/docs/images/ecran_philips_201B4.gif
(scusate le foto!)
info tecniche
Key Specifications Philips 201B40
Manufacturer Philips
Manufacturer Part # 201B40 CRT
Type 21" Shadow Mask Flat Square CRT Monitor
Surface Anti-Glare Anti-Reflection Anti-Static
Phosphor P22
Display Area Horizontal: 16.0"Vertical: 12.0" Diagonal: 21"
Pixel Pitch Horizontal:0.21mmDiagonal: 0.25mm
Resolution 1920 x 1440 @ 60Hz (Max) 1600 x 1200 @ 85Hz (Recommended)
Viewing Angle 90° Deflection Angles
Cabinet Color 18.4"
Cabinet Depth White
Signal Input Input Video
Signal Analog: RGB
Video Level 0.7 Vp-p
Sync Type Separate Sync (Positive and Negative) Composite Sync (Positive and Negative)
Bandwidth 261 MHz
Input Connectors 15-pin Mini D-sub (x 1)
Included Signal Cable 15-pin Miniature D-sub Connector
Power Requirements Voltage 90 - 264 VAC, 50/60Hz
Consumption 97 Watts (Max) 4 Watts (Standby)
Operating Conditions Temperature 32° F - 95° FHumidity 5% - 95%
Misc. Features Emissions Standard TCO FCC Class-B MPR-II
Plug & Play DDC 2B
Additional Features Energy Star Compliant
Dimensions (H x W x D) Unit 19.0" x 18.7" x 18.4"
Weight Unit 27Kg
System Requirements PC All Windows OS Mac All Mac OS
doppia connessione vga o 5 canali rgb separati (il termine tecnico non lo conosco). cavo vga non fisso al monitor ma connesso con presa vga come quella della scheda video cosi potete cambiare il cavo vga con uno piu lungo.
Mi pare di aver scritto tutto comunque se volete qualche altra info chiedete e vi sarà dato (...forse!). Possiedo ancora lo scatolone originale (ma non credo vi serva) e la relativa documentazione e driver. Tenuto in modo ineccepibile e spolverato regolarmente. Da quando ho questo monitor ho tolto gli occhiali e io sto davanti al pc per più di 8 ore al giorno grazie al suo refresh di ben 120Hz! E' considerato come il più corto 21" al mondo per la sua profondità di soli 460mm (è come avere in crt 17") e inoltre è come uno schermo piatto e non percepite la sfericità del tubo come negli altri monitor. Supporta una miriade di regolazioni tramite osd on screen oppure tramite software philips. supporta l 'auto regolazione. Ideale x la grafica in cui potete specificare anche il tipo di fosforo P22. Ottimo x il cad e impaginazione in quanto potete vedere 2 pagine A4 affiancate a grandezza naturale.
PREZZO DI VENDITA: 50€
disponibile a limare con coscienza e comunque a 1920x1440 non ci arrivate con tutti i monitor da 21" specialmente con quelli lcd.
Ottimo per giocare con la 8800 a piena risoluzione e da non dimenticare l'effettiva diagonale dell'area visibile di ben 51cm.
Lo trovate ancora in vendita nei negozi come monitor crt professionale intorno ai 470€
ATTENZIONE
info e regolette
Oggetto in vendita anche su altri canali quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Eventuali trattative in pvt o su msn il pomeriggio.
Idem x commenti sul prezzo per eventuale modifica su questo post.
consegna a mano solamente (almeno x il momento niente spedizione) sopratutto x evitare rotture accidentali e sopratutto xchè vi costerebbe piu la spedizione del contenuto!
per la spedizione non ci sono problemi basta che indichiate come volete la spedizione tanto le ss sono a vostro carico. io di solito utilizzo mbe etc e faccio fare tutto a loro imballaggio compreso. Ripeto: x il momento niente spedizione vediamo come va la vendita casomai tenete presente che ci sarà.
in caso di spedizione, pagamento anticipato e SPEDISCO SOLO DOPO AVER RICEVUTO I SOLDI (accetto postepay, vaglia, paypal, non possiedo contocorrente ne bancomat).
Per la consegna a mano, in macchina posso arrivare nelle zone di Montagnana(PD), Saletto, Este, Ospedaletto, Monselice (parcheggio Airone), Bevilacqua (VR), Legnago(VR).
potete chiedere quante info volete sull'oggetto MA se volete essere MESSI IN CODA dovete SCRIVERLO CHIARAMENTE all'interno del vostro post ALTRIMENTI NON SARETE CONTATI.
questo per evitare spiacevoli circostanze.
Ciao a tutti e grazie x la pazienza ma è d'obbligo essere chiari!:read:
se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo,
ciao!