View Full Version : Infernal centro di trasmissione
atomic4416
09-04-2007, 12:39
Ciao a tutti,
ho un problema e più precisamente mi sono bloccato nel punto in cui devi incamminarti per una salita (subito dopo che il "capo" ha fatto cadere una pioggia di meteoriti sul muro) ma sia sulla destra che sulla sinistra ci sono delle torrette oltre ai soliti nemici (che a volte diventano invisibili)che ti sparano e ti uccidono quasi subito.
Qualcuno sa come fare per superare questo punto o per eliminare le torrette? :help: :help: :help:
grazie in anticipo
atomic4416
10-04-2007, 09:48
Risolto........
Bisogna semplicemente sparare alle torrette(si rischia di restare senza munizioni)...
atomic4416
10-04-2007, 09:52
Mi sono ribloccato, qualcuno sa come fare ad eliminare il cattivone all'interno di quella sfera di energia positiva alla fine di questo livello (se è la fine del livello)?
Intendo quando si è percorsa tutta la rampa di scale in discesa....
Grazie in anticipo....
giop1968
10-04-2007, 12:33
Devi sparare alle colonne che mandano l'elettricità (due colpi infernali per ciascuna colonna) e a questo punto il campo elettromagnetico sparisce.
Il bello viene dopo...
atomic4416
14-04-2007, 14:32
Ho fatto come hai detto ma adesso devo combattere contro l'"angelo", per ricaricare il potere infernale mi caccio in quelle spece di spirali, ma dopo circa 20 colpi infernali l'angelo è ancora vivo. Qualcuno sa come si batte o piu o meno alcora quanti colpi infernali mi ci vogliono ancora per eliminarlo?
Grazie in anticipo....
lele_petr
15-04-2007, 01:28
Devi sparare alle colonne che mandano l'elettricità (due colpi infernali per ciascuna colonna) e a questo punto il campo elettromagnetico sparisce.
Il bello viene dopo...
Io ho sparato a tutti quei cosi gialli dell'energia ma una volta sparati a tutti e sparito il campo magnetico cosa devo fare?? A chi devo sparare?????
ENRICA.ENDERLE66
26-04-2007, 12:49
Ciao a tutti,
ho un problema e più precisamente mi sono bloccato nel punto in cui devi incamminarti per una salita (subito dopo che il "capo" ha fatto cadere una pioggia di meteoriti sul muro) ma sia sulla destra che sulla sinistra ci sono delle torrette oltre ai soliti nemici (che a volte diventano invisibili)che ti sparano e ti uccidono quasi subito.
Qualcuno sa come fare per superare questo punto o per eliminare le torrette? :help: :help: :help:
grazie in anticipo
io sono bloccato dove bisogna aprire il cancello con i due tastierini (aziono il primo al interno della stanza ma non arrivo ad azionare il secondo al piano superiore che il primo meccanismo si richiude) come devo fare grazie[/QUOTE]
io sono bloccato dove bisogna aprire il cancello con i due tastierini (aziono il primo al interno della stanza ma non arrivo ad azionare il secondo al piano superiore che il primo meccanismo si richiude) come devo fare grazie[/QUOTE]
devi andare al piano superiore,poi ti metti in modo di vedere quello a piano terra,azioni il teletrasporto su quello e poi subito dopo vai a sbloccare quello sopra,io ho fatto così.
Evil-rouge
03-06-2007, 16:32
Ho fatto come hai detto ma adesso devo combattere contro l'"angelo", per ricaricare il potere infernale mi caccio in quelle spece di spirali, ma dopo circa 20 colpi infernali l'angelo è ancora vivo. Qualcuno sa come si batte o piu o meno alcora quanti colpi infernali mi ci vogliono ancora per eliminarlo?
Grazie in anticipo....
CHI CI AIUTA?
CHI CI AIUTA?
Non ci sono trucchi:l'angelo lo batti con i colpi infernali,"tentando" di evitare i suoi di colpi
Star trek
05-07-2007, 11:25
Io invece mi sono bloccato il quel punto che devi eliminare quella tipa con i capelli rossi ( non ricorndo come si chiama) sono riuscito a farlo ma poi non so cosa devo fare.
Vi posto uno screen così capite meglio.
Bye
http://img73.imageshack.us/img73/8576/infefw1.jpg
Dovresti trovare un palo al quale ti aggrappi per passare dall'altra parte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.