PDA

View Full Version : consiglio film horror

starmagik
09-04-2007, 11:30
premetto che non mi piace molto il genere....sabato ci siamo visti stay alive e sinceramente non è stato molto pauroso....comq ci è piaciuto....ora il mio ragazzo si vorrebbe vedere unaltro horror....cosa mi consigliate che sia non troppo pauroso? qualcosa tipo stay alive???
ps.tenete conto che uno che proprio odio e non posso vedere è the ring....bambole e bambini mi fanno venire i brividi....brrrr.....

SuperMario=ITA=
09-04-2007, 22:45
premetto che non mi piace molto il genere....sabato ci siamo visti stay alive e sinceramente non è stato molto pauroso....comq ci è piaciuto....ora il mio ragazzo si vorrebbe vedere unaltro horror....cosa mi consigliate che sia non troppo pauroso? qualcosa tipo stay alive???
ps.tenete conto che uno che proprio odio e non posso vedere è the ring....bambole e bambini mi fanno venire i brividi....brrrr.....
premetto che secondo me fanno tutti pena i film horror, dal primo all'ultimo perchè è un genere inuile, cmq se nn risp nessuno lo faccio io:

- i 13 spettri
- Resident Evil
- Il silenzio degli innocenti/hannibal/red dragon
- Doom (nn molto horror ma più azione)
- Constantine (carino)
- The Others (nn horror, ma soprannaturale)
- Shining (Da Vedere!)
- SAW (C@zzata)
- Alien (piu azione)
- Final destination (C@zzate)
- La vera storia di Jack lo Squartatore (da Vedere)
- Il Mistero di Sleepy Hollow (Da Vedere!)
- Scream

Fai te...ciao!

Vertex
10-04-2007, 00:04

The Ring è molto soft come horror...prova con "La casa dei 1000 corpi" oppure con l'ottimo "Silent Hill" tratto dal videogames omonimo (è abbastanza recente)

starmagik
10-04-2007, 10:31
grazie mille a entrambi!!!

Giant Lizard
10-04-2007, 11:08
- Resident Evil
- Doom (nn molto horror ma più azione)
- Shining (Da Vedere!)
- Alien (piu azione)

imho, questi non sono horror, al massimo thriller :D

Leron
10-04-2007, 11:11
imho, questi non sono horror, al massimo thriller :D

esatto

distinguiamo cosa vuole, dire horror è dire tutto :D

vuoi uno splatter?
un mezzo comico?
un thriller con elementi horror?
qualcosa alla P.Jackson?
un thriller/horror jappo?

ShadowThrone
10-04-2007, 13:42
no DOOM no..... è horror perchè non si può fare un film così dai...

io dico "le colline hanno gli occhi" violenza e splatter...

cmq... il sito guru è: http://www.splattercontainer.com/

lnessuno
11-04-2007, 09:27
ieri ho visto i segni del male... non so se sia un horror, ma qualche bel salto me l'ha fatto fare :D

starmagik
11-04-2007, 10:27
esatto

distinguiamo cosa vuole, dire horror è dire tutto :D

vuoi uno splatter?
un mezzo comico?
un thriller con elementi horror?
qualcosa alla P.Jackson?
un thriller/horror jappo?

uno splatter nn so cmè...se per mezzo comico intendi scary movie NO!!! se stay alive lo intendi thriller cn elementi horror allora si cerco questo!! ;)

lnessuno
11-04-2007, 10:49
uno splatter nn so cmè...se per mezzo comico intendi scary movie NO!!! se stay alive lo intendi thriller cn elementi horror allora si cerco questo!! ;)

se cerchi un thriller con elementi horror allora guarda quello che ho detto prima, è carino :)

daemon
11-04-2007, 13:28
bad taste!!!!:cool:

daemon
11-04-2007, 13:46
The Others
Il Silenzio Degli Innocenti
One Hour Photo

ma questi non sono horror

thotgor
11-04-2007, 13:52
che brutto silent hill...guardati "28 giorni dopo"

Vertex
11-04-2007, 15:26
che brutto silent hill...guardati "28 giorni dopo"

Cosa hai detto riguardo Silent Hill??? http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/butcher.gif

SuperMario=ITA=
11-04-2007, 18:29
Thriller con elementi Horror??

Tra quelli che ho detto sopra: Constantine, Resident Evil, Shining (qualche salto te lo fa fare), Doom (lo so che fa un po' pena, ma ce ne sono di peggio), The Cube (a tanti è piaciuto, a me fa pena, e ne hanno fatti pure 3 :rolleyes: ), le verità nascoste. poi di altri nn ne conosco (nn li ho visti)