View Full Version : consiglio film horror
starmagik
09-04-2007, 11:30
premetto che non mi piace molto il genere....sabato ci siamo visti stay alive e sinceramente non è stato molto pauroso....comq ci è piaciuto....ora il mio ragazzo si vorrebbe vedere unaltro horror....cosa mi consigliate che sia non troppo pauroso? qualcosa tipo stay alive???
ps.tenete conto che uno che proprio odio e non posso vedere è the ring....bambole e bambini mi fanno venire i brividi....brrrr.....
SuperMario=ITA=
09-04-2007, 22:45
premetto che non mi piace molto il genere....sabato ci siamo visti stay alive e sinceramente non è stato molto pauroso....comq ci è piaciuto....ora il mio ragazzo si vorrebbe vedere unaltro horror....cosa mi consigliate che sia non troppo pauroso? qualcosa tipo stay alive???
ps.tenete conto che uno che proprio odio e non posso vedere è the ring....bambole e bambini mi fanno venire i brividi....brrrr.....
premetto che secondo me fanno tutti pena i film horror, dal primo all'ultimo perchè è un genere inuile, cmq se nn risp nessuno lo faccio io:
- i 13 spettri
- Resident Evil
- Il silenzio degli innocenti/hannibal/red dragon
- Doom (nn molto horror ma più azione)
- Constantine (carino)
- The Others (nn horror, ma soprannaturale)
- Shining (Da Vedere!)
- SAW (C@zzata)
- Alien (piu azione)
- Final destination (C@zzate)
- La vera storia di Jack lo Squartatore (da Vedere)
- Il Mistero di Sleepy Hollow (Da Vedere!)
- Scream
Fai te...ciao!
The Ring è molto soft come horror...prova con "La casa dei 1000 corpi" oppure con l'ottimo "Silent Hill" tratto dal videogames omonimo (è abbastanza recente)
starmagik
10-04-2007, 10:31
grazie mille a entrambi!!!
Giant Lizard
10-04-2007, 11:08
- Resident Evil
- Doom (nn molto horror ma più azione)
- Shining (Da Vedere!)
- Alien (piu azione)
imho, questi non sono horror, al massimo thriller :D
imho, questi non sono horror, al massimo thriller :D
esatto
distinguiamo cosa vuole, dire horror è dire tutto :D
vuoi uno splatter?
un mezzo comico?
un thriller con elementi horror?
qualcosa alla P.Jackson?
un thriller/horror jappo?
ShadowThrone
10-04-2007, 13:42
no DOOM no..... è horror perchè non si può fare un film così dai...
io dico "le colline hanno gli occhi" violenza e splatter...
cmq... il sito guru è: http://www.splattercontainer.com/
lnessuno
11-04-2007, 09:27
ieri ho visto i segni del male... non so se sia un horror, ma qualche bel salto me l'ha fatto fare :D
starmagik
11-04-2007, 10:27
esatto
distinguiamo cosa vuole, dire horror è dire tutto :D
vuoi uno splatter?
un mezzo comico?
un thriller con elementi horror?
qualcosa alla P.Jackson?
un thriller/horror jappo?
uno splatter nn so cmè...se per mezzo comico intendi scary movie NO!!! se stay alive lo intendi thriller cn elementi horror allora si cerco questo!! ;)
lnessuno
11-04-2007, 10:49
uno splatter nn so cmè...se per mezzo comico intendi scary movie NO!!! se stay alive lo intendi thriller cn elementi horror allora si cerco questo!! ;)
se cerchi un thriller con elementi horror allora guarda quello che ho detto prima, è carino :)
The Others
Il Silenzio Degli Innocenti
One Hour Photo
ma questi non sono horror
che brutto silent hill...guardati "28 giorni dopo"
che brutto silent hill...guardati "28 giorni dopo"
Cosa hai detto riguardo Silent Hill??? http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/butcher.gif
SuperMario=ITA=
11-04-2007, 18:29
Thriller con elementi Horror??
Tra quelli che ho detto sopra: Constantine, Resident Evil, Shining (qualche salto te lo fa fare), Doom (lo so che fa un po' pena, ma ce ne sono di peggio), The Cube (a tanti è piaciuto, a me fa pena, e ne hanno fatti pure 3 :rolleyes: ), le verità nascoste. poi di altri nn ne conosco (nn li ho visti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.