PDA

View Full Version : Passaggio da geforce5700le a 5900ultra

Jack_Neal
09-04-2007, 10:23
Ciao a tutti, come si evince dal titolo mi chiedevo se con il passaggio dalla merdosissima geforce 5700le che ho ad una 5900ultra potrei avere un incremento abbastanza consistente nelle prestazioni coi vg. E' comunque una soluzione provvisoria, l'aggiornamento completo del sistema lo farò più avanti, quindi non voglio prestazioni superlative, solo poter giocare a risoluzioni del tipo 1024x768 senza avere rallentamenti indicibili.
Grazie mille

halduemilauno
09-04-2007, 10:33
Ciao a tutti, come si evince dal titolo mi chiedevo se con il passaggio dalla merdosissima geforce 5700le che ho ad una 5900ultra potrei avere un incremento abbastanza consistente nelle prestazioni coi vg. E' comunque una soluzione provvisoria, l'aggiornamento completo del sistema lo farò più avanti, quindi non voglio prestazioni superlative, solo poter giocare a risoluzioni del tipo 1024x768 senza avere rallentamenti indicibili.
Grazie mille

differenza nettissima.
;)

webmaster22wright
09-04-2007, 10:49
differenza nettissima.
;)

Concordo e aggiungo cmq che dipende anche a che prezzo la prendi.

THE MATRIX M+
09-04-2007, 21:23
Grazie mille

è la mia ex vga (nel vero senso della parola dato che l'ho moddata io!:D ). A quel prezzo prendila, a me ha regalato parecchie soddisfazioni e alcuni giochi ti vanno tranquillamente a 1280 con dettagli al max (GTASA, PES6, NFSU2 ecc...);)