View Full Version : [HELP] Mi si chiudono da soli firefox e ie
E' da un mesetto che su 2 profili su 4 del mio pc, se tento di aprire il forum mi si chiude firefox (o IE).
Ho fatto scansioni su scansioni, ma non riesco a beccare nulla che possa spiegare una cosa simile (quello che becco lo elimino ma il problema periste). Ho girato tutte le impostazioni, ma nada, non riesco a trovare nulla che spieghi questo fenomeno (me lo fa solo col forum).
La cosa che mi lascia perplessa, inoltre, è che non lo fa sempre:mc: . A volte funziona:mc: .
Come posso risolvere? :cry:
E' da un mesetto che su 2 profili su 4 del mio pc, se tento di aprire il forum mi si chiude firefox (o IE).
Ho fatto scansioni su scansioni, ma non riesco a beccare nulla che possa spiegare una cosa simile (quello che becco lo elimino ma il problema periste). Ho girato tutte le impostazioni, ma nada, non riesco a trovare nulla che spieghi questo fenomeno (me lo fa solo col forum).
La cosa che mi lascia perplessa, inoltre, è che non lo fa sempre:mc: . A volte funziona:mc: .
Come posso risolvere? :cry:
hai provato magari a navigare con Opera e vedere se ti crea lo stesso problema?
hai provato magari a navigare con Opera e vedere se ti crea lo stesso problema?
uhm...no.
Appena posso provo.
Però è strano, è comparso così all'improvviso e non succede sempre. :help:
squall15
09-04-2007, 10:55
Ti si chiude solo questo forum? Hai controllato l'eventuale presenza di gromozon?Per quel che ricordo quel rootkit non permetteva l'accesso a questo e ad altri forum di informatica
uhm...no.
Appena posso provo.
Però è strano, è comparso così all'improvviso e non succede sempre. :help:
in effetti la cosa è alquanto strana...poi solo con il forum..boh:confused: ... quando puoi prova con Opera e facci sapere...
Ti si chiude solo questo forum? Hai controllato l'eventuale presenza di gromozon?Per quel che ricordo quel rootkit non permetteva l'accesso a questo e ad altri forum di informatica
quoto..però ha detto che ha fatto scansioni su scansioni e non ha trovato niente...però in effetti potrebbe proprio essere Gromozon..:mad:
magari posta il tuo problema su "Antivirus e Sicurezza"...:D
squall15
09-04-2007, 11:01
quoto..però ha detto che ha fatto scansioni su scansioni e non ha trovato niente...però in effetti potrebbe proprio essere Gromozon..:mad:
Se è gromozon potrebbe essere che gli av che ha usato non lo rilevano, è strano però che a volte dice che funziona tutto
magari posta il tuo problema su "Antivirus e Sicurezza"...:D
Mi sembra la soluzione migliore, se si tratta di gromozon lì sicuramente ti sanno aiutare parecchio
Se è gromozon potrebbe essere che gli av che ha usato non lo rilevano, è strano però che a volte dice che funziona tutto
Mi sembra la soluzione migliore, se si tratta di gromozon lì sicuramente ti sanno aiutare parecchio
quoto in pieno;)
Appena metto le mani sull'altro pc provo con opera e guardo se è presente gromozon (il problema me lo presenta solo con questo forum).
Poi faccio sapere e se è quello posterò in Antivirus e sicurezza :D
ecco, per esempio. Ieri mi andava e oggi non mi va -.-'
Ho provato anche con Opera ma nada -.-'
Ho rifatto due o tre scansioni (e ho provato anche con cerca :mc:) ma di Gromzon nemmeno una traccia -.-'
Il computer è impazzito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.