View Full Version : Driver 100.95 eVGA....
Ciao ho trovato dei driver 100.95 beta Widxp32bit rilasciati da evga dato che io ho una 8800gts evga forse vanno bene? ma come si istallano nn e la normale procedura vero.
halduemilauno
09-04-2007, 10:14
Ciao ho trovato dei driver 100.95 beta Widxp32bit rilasciati da evga dato che io ho una 8800gts evga forse vanno bene? ma come si istallano nn e la normale procedura vero.
se avrai difficoltà metti i 97.94 che sono ufficiali/certificati XP solo per le 8800.
;)
se avrai difficoltà metti i 97.94 che sono ufficiali/certificati XP solo per le 8800.
;)
Ma nn puoi dirmi se lo sai come istallarli nei dettagli c'e' scritto di sforzarli nel pannello di controllo .
halduemilauno
09-04-2007, 10:31
Ma nn puoi dirmi se lo sai come istallarli nei dettagli c'e' scritto di sforzarli nel pannello di controllo .
non avendo quella scheda e ne xp no non so. ma dove li hai trovati? provaci non credo che farai danni. come gia detto metterai i certificati.
;)
non avendo quella scheda e ne xp no non so. ma dove li hai trovati? provaci non credo che farai danni. come gia detto metterai i certificati.
;)
Li ho trovati in questo sito, io Li ho gia' 97.94 ma nn sono soddisfatto si blocca il mouse mentre gioco, schermate blu, si spegne il pc ma nn sempre. Dato che li a rilasciati evga forse c'e' un perche' ho provato a exstrarli ma nn c'e' la icona del setup in fatti come ho gia' detto nei dettagli del download dice per istallarli devi sforzarli nel pannallo di controllo ma nn capisco come.http://www.hwupgrade.it/download/file/3155.html
SolidSnake587
09-04-2007, 10:44
Li ho trovati in questo sito, io Li ho gia' 97.94 ma nn sono soddisfatto si blocca il mouse mentre gioco, schermate blu, si spegne il pc ma nn sempre. Dato che li a rilasciati evga forse c'e' un perche' ho provato a exstrarli ma nn c'e' la icona del setup in fatti come ho gia' detto nei dettagli del download dice per istallarli devi sforzarli nel pannallo di controllo ma nn capisco come.
Strano io con i 97.94 non ho problemi :)
Raga volevo farvi una domada con Driver cleaner pro per eliminare i driver nvidia selezionate anche SELECT MULTIPLE CLEANING FILTERS? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.