View Full Version : Mac G3 & PSP
Ciao ragazzi!!Io ho una iMac G3,quelli vecchi colorati,e una PSP!Vorrei riuscire a collegare la console via WiFi per poter giocare Online e per poter andare in internet con quest'ultima,sempre sfruttando il wireless,solo che non so cosa fare!Mi servirebbe sapere,da qualcuno che ci è riuscito,se è una cosa fattibile e se si,cosa dovrei acquistare e come configurare il tutto!Grazie mille!!PS:avevo comprato,tempo fa,una chiavetta "WiFi MAX" della Datel,ma non sono mai riuscito a configurarla!!
Da come scrivi mi sembra di capire che il tuo iMac non ha airport, quindi, l'alternativa meno costosa e' quella di comperarti un accesspoint wireless. Con 50 euro te ne porti a casa uno della Netgear.
L'access point lo colleghi al tuo router direttamente, bypassando il tuo iMac.
Ma tu parli una una chiavetta WiFi?E mi sai già dire come dovrei configurare il tutto?Grazie!
No io parlo di un Accesspoint da collegare al tuo router adsl tramite un cavo ethernet.
Una volta acquistato l'Access Point,cosa dovrei fare?Ho cercato un po' in internet ma non sono riuscito a trovare nulla!
Non usi msn, ichat, icq ? I miei dati per aggiungermi li trovi sotto il mio avatar. Cosi' facciamo prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.