PDA

View Full Version : Flat Out 2 vs Crashday

1974benny
09-04-2007, 08:46
Ciao a tutti,secondo voi quale e' più carino tra questi 2 giochi dato che sono
praticamente dello stesso genere?

oasis90
09-04-2007, 09:50
io ti posso dire che non sceglierei sicuramente Flat Out 2 perchè protetto da starforce..:mad:

vin@
09-04-2007, 09:54
A me e' piaciuto molto di piu' flatout2

VitOne
09-04-2007, 10:47
A me e' piaciuto molto di piu' flatout2

Anche a me, la protezione a titolo di cronaca non mi ha dato problemi: dava problemi nelle prime versioni, ma se la aggiorni i rischi sono praticamente zero ;). FlatOut2 è un titolo molto divertente da giocare con amici perché è immediato, dopo un po' da solo potresti trovarlo noioso (soprattutto sei hai giocato al primo, molto simile) però rimane un titolo che installo spesso ;).

stgww
09-04-2007, 10:57
Io preferisco invece Crashday (mio fratello flatout 2). Lo preferisco come grafica ( non è più fotorealista, non sò perchè mi piace di più) e poi in flatout corri solamente, i sottogiochi non mi piaciono, mentre quelli di crash sono più belli IMHO e poi figata puoi usare le armi WOW.

1974benny
09-04-2007, 11:14
Ho Flat Out (1) e mi sono divertito parecchio al tempo..
e' per quello che adesso volevo provare anche il 2 oppure
appunto Crashday....pero' la starforce non ci voleva:(
Crashday non ha la starforce vero?

stgww
09-04-2007, 12:27
Ho Flat Out (1) e mi sono divertito parecchio al tempo..
e' per quello che adesso volevo provare anche il 2 oppure
appunto Crashday....pero' la starforce non ci voleva:(
Crashday non ha la starforce vero?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166036
è scritto nelle prime pagine.
.
Ora che mi ci fai pensare mi è venuta voglia di rigiocarci!!!

maeco84
09-04-2007, 12:37
Flat Out 2 è fantastico sotto ogni aspetto (grafica, fisica e divertimento in primis)!!! Crashday mi ha fatto proprio cagare... grafica bruttina... fisica e modello di guida inguardabili :doh: !!!

VitOne
09-04-2007, 12:56
Flat Out 2 è fantastico sotto ogni aspetto (grafica, fisica e divertimento in primis)!!! Crashday mi ha fatto proprio cagare... grafica bruttina... fisica e modello di guida inguardabili :doh: !!!

Secondo il mio modesto parere (ti parlo da giocatore di GTR2, Live for Speed, RBR e altri con volante e frizione) il modello di entrambi i giochi è talmente lontano dalla realtà che chi vuole giocare ad un gioco del genere lo deve fare pensando non di guidare un auto ma di giocare ad un videogame ;). Io concordo e come ho detto preferisco FlatOut2 però veramente parlare di un modello di guida meno realistico dell'altro non mi pare personalmente opportuno. Per la fisica c'è da dire che in FlatOut si può distruggere praticamente tutto e molte parti dello scenario sono interarrive (come e più del primo FlatOut)...

maeco84
09-04-2007, 14:30
Secondo il mio modesto parere (ti parlo da giocatore di GTR2, Live for Speed, RBR e altri con volante e frizione) il modello di entrambi i giochi è talmente lontano dalla realtà che chi vuole giocare ad un gioco del genere lo deve fare pensando non di guidare un auto ma di giocare ad un videogame ;). Io concordo e come ho detto preferisco FlatOut2 però veramente parlare di un modello di guida meno realistico dell'altro non mi pare personalmente opportuno. Per la fisica c'è da dire che in FlatOut si può distruggere praticamente tutto e molte parti dello scenario sono interarrive (come e più del primo FlatOut)...

Sinceramente non mi sembra di aver detto che il modello di guida di FlatOut 2 sia reale, dico solo che rispetto a Crashday ti sembra di guidare delle macchine e non dei mattoni...

Mister Tarpone
09-04-2007, 14:45
Io preferisco invece Crashday (mio fratello flatout 2). Lo preferisco come grafica ( non è più fotorealista, non sò perchè mi piace di più) e poi in flatout corri solamente, i sottogiochi non mi piaciono, mentre quelli di crash sono più belli IMHO e poi figata puoi usare le armi WOW.

quoto.
Anche a me è piaciuto di più Crashday ;)

VitOne
09-04-2007, 15:11
Sinceramente non mi sembra di aver detto che il modello di guida di FlatOut 2 sia reale, dico solo che rispetto a Crashday ti sembra di guidare delle macchine e non dei mattoni...

Rispetto la tua opinione ma non la condivido: in entrambi i casi il modello di guida non mi pare realistico, e mi sembra sempre di non stare al volante di un'automobile. Ma li hai provati con il volante? Perché a me sono sembrati diversi ma lontani nello stesso modo dalla realtà...