PDA

View Full Version : materiale adesivo

CioKKoBaMBuZzo
09-04-2007, 01:36
qualcuno sa dirmi se esiste un qualche materiale che abbia delle proprietà simili ad esempio alle zampe di un geco? so che quelle sono estremamente sofisticate e difficilmente riproducibili, ma esiste un materiale che abbia prestazioni simili?

volevo costruire un robino che potresse arrampicarsi sui muri tipo uomo ragno :D

stbarlet
09-04-2007, 11:00
qualcuno sa dirmi se esiste un qualche materiale che abbia delle proprietà simili ad esempio alle zampe di un geco? so che quelle sono estremamente sofisticate e difficilmente riproducibili, ma esiste un materiale che abbia prestazioni simili?

volevo costruire un robino che potresse arrampicarsi sui muri tipo uomo ragno :D

tutte quelle che ho visto andavanao benissimo ma duravano poco.. bastava usarle una decina di volte che diventavano da buttare..

PS ma una femmina no? giocare con altri tipi di gomme? :read:

Lucrezio
09-04-2007, 11:35
PS ma una femmina no? giocare con altri tipi di gomme? :read:
Parla uno che ha come avatar il benzene con l'orbitale pi-greco a più bassa energia... :Prrr:
(tra il resto se vuoi te lo faccio più colorato, con Gaussian viene una meraviglia!)

stbarlet
09-04-2007, 12:10
noooooooo un teorico che mi parla di colorare gli atomi:eek: mi scadi tantissimo :asd:

PS il problema é la dimensione, per farla rientrare nei canoni del forum bisogna ridurre le dimensioni, e quindi alias ovunque.. dovrei rinunciare alla spazialitá. so che fa abbastanza schifo, ma si capisce..

PPS io la ragazza ce l`ho :Prrr:

NeroCupo
09-04-2007, 17:40
...[cut]...
PPS io la ragazza ce l`ho :Prrr:E confermo che è un bellissimo pezzo di figliola :D

PS: Mi piaceva di più il tuo vecchio avatar :asd:

stbarlet
10-04-2007, 15:55
:O