PDA

View Full Version : Consiglio Su PS2 Slim

OutOfMind
09-04-2007, 01:34
Salve a tutti,
apro questa discussione xkè è da qualke giorno ke mi frulla in mente di comprarmi una Playstation2 Slim, ma nn sono ancora convinto al 100%, più ke altro mi interesserebbe per alcuni titoli (come FinalFantasy, Dragonball, ecc.) ke per Pc nn è possibile avere, ma essendo credo una consolle un pò vecchiotta e con l'avvento di queste nuove tipo PS3 e Xbox360, nn vorrei fra nn molto ritrovarmi con in mano un oggetto utile solo come sopramobile.
Quindi mi affido ai vostri suggerimenti e spero ke mi possiate aiutare a decidere se acquistarla o meno e nel caso lo richieda, quale versione, visto ke sono nuovo del campo e nn ho mai avuto una PS.
Grazie a tutti per il tempo dedicatomi.

Sgt. Bozzer
09-04-2007, 01:48
bhe vecchiotta o no.. avrai la bellezza di circa 2500 titoli disponibili...

insomma.. se non hai mai avuto un ps.. se non ti interessa l'alta definizione..

secondo me è l'acquisto più sensato..

[?]
09-04-2007, 08:08
Salve a tutti,
apro questa discussione xkè è da qualke giorno ke mi frulla in mente di comprarmi una Playstation2 Slim, ma nn sono ancora convinto al 100%, più ke altro mi interesserebbe per alcuni titoli (come FinalFantasy, Dragonball, ecc.) ke per Pc nn è possibile avere, ma essendo credo una consolle un pò vecchiotta e con l'avvento di queste nuove tipo PS3 e Xbox360, nn vorrei fra nn molto ritrovarmi con in mano un oggetto utile solo come sopramobile.
Quindi mi affido ai vostri suggerimenti e spero ke mi possiate aiutare a decidere se acquistarla o meno e nel caso lo richieda, quale versione, visto ke sono nuovo del campo e nn ho mai avuto una PS.
Grazie a tutti per il tempo dedicatomi.

Valuta bene la differenza grafica tra il tuo pc e la ps2.... mediamente c'è un abisso.

Giant Lizard
09-04-2007, 08:19
è difficile a dirsi, la console ha tanti bei titoli (probabilmente è quella che ne ha di più in assoluto) ma è anche vero che anche le altre nuove console sicuramente avranno qualcosa di buono in futuro.
Attualmente il gioco che viene considerato migliore di Dragon Ball (non per me comunque) è Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 e lo puoi trovare sia su PS2 che su Wii (non so come sia per quest'ultima, ma probabilmente è la versione migliore).
D'altra parte però, Final Fantasy esiste solo per Playstation, quindi effettivamente ti converrebbe prenderla.

Se i titoli che vuoi giocare sono solo quelli, prendila :) calcola però che praticamente non uscirà più nulla, eccetto 2/3 titoli ancora buoni. Quindi se guardi le nuove uscite, ti diventa davvero un sopramobile, se guardi i vecchi giochi (che sono tanti) allora ti darà un'infinità di ore di divertimento (ma con una grafica ormai antiquata).

Decidi tu :)

Dark Schneider
09-04-2007, 10:51
Prendila. Ci sono una marea di giochi di cui non immagini nemmeno l'esistenza per PS2 che sono da giocare.

Figurati che io volevo tornare al mondo console solo perchè mi mancavano i picchiaduro al tempo. Son tornato al mondo console dopo un lunghissimo digiuno di anni ed anni proprio con la PS2. Appena l'ho presa, il tempo di "ri-ambientarmi" e mi si è proprio riaperto un nuovo mondo: tantissimi giochi di svariati generi da giocare. E ne devo giocare ancora di capolavori...
Vedrai che ce ne son una marea di giochi che ti devi giocare. Non solo quelli che hai in mente adesso.
Vai tra l'altro nei vari gamerush, gamestop,ecc. dove c'è il mercato dell'usato che per PS2 è a dir poco infinito. Ti compri un sacco di giochi belli a prezzi stracciati.:)

OutOfMind
09-04-2007, 12:15
Io come giochi di grafica uso il mio pc ke è molto buono, ma il problema come gia detto è ke nn ci sono alcuni giochi, tipo FinalFantasy sono rimasto al VIII cioè l'ultimo giocabile per pc e si sa di questo genere ce ne sono poki su pc e fra l'altro è un genere ke mi piace molto, come pure Dragonball, i cavalieri dello zodiaco ed altri.
Trattandosi di una consolle un pò vecchia nn vorrei eccedere nella spesa, gia la slim ke è quella ke vorrei prendere meno di 130€ nn la compri, poi devi calcolare accessori a parte, xkè nn so cosa comprende la dotazione e cosa no, poi magari volendola rivendere nn puoi xkè sarà gia passatissima quando nn la userò più, quindi ho un bel dilemma da risolvere.
Alla fine sono poki i titoli ke mi interessano ma sono fra i miei preferiti.
Avevo sentito dire ke c'è un modo per far leggere i giochi masterizzati, kiedo una vostra conferma, con un cd o dvd nn so, ke si inserisce lo si fa leggere poi si leva, inserisci il gioco masterizzato e parte, è vero??

[?]
09-04-2007, 12:18
Io come giochi di grafica uso il mio pc ke è molto buono, ma il problema come gia detto è ke nn ci sono alcuni giochi, tipo FinalFantasy sono rimasto al VIII cioè l'ultimo giocabile per pc e si sa di questo genere ce ne sono poki su pc e fra l'altro è un genere ke mi piace molto, come pure Dragonball, i cavalieri dello zodiaco ed altri.
Trattandosi di una consolle un pò vecchia nn vorrei eccedere nella spesa, gia la slim ke è quella ke vorrei prendere meno di 130€ nn la compri, poi devi calcolare accessori a parte, xkè nn so cosa comprende la dotazione e cosa no, poi magari volendola rivendere nn puoi xkè sarà gia passatissima quando nn la userò più, quindi ho un bel dilemma da risolvere.
Alla fine sono poki i titoli ke mi interessano ma sono fra i miei preferiti.
Avevo sentito dire ke c'è un modo per far leggere i giochi masterizzati, kiedo una vostra conferma, con un cd o dvd nn so, ke si inserisce lo si fa leggere poi si leva, inserisci il gioco masterizzato e parte, è vero??

Chiedi qua www.gdf.it

ion2
09-04-2007, 12:24
;16673979']Chiedi qua www.gdf.it

:D :D
Coi giochi che costano 10€ e anche meno non vedo perchè rubare a tutti i costi.

[?]
09-04-2007, 12:26
:D :D
Coi giochi che costano 10€ e anche meno non vedo perchè rubare a tutti i costi.

Perchè la cultura di sto paese di merda:D