PDA

View Full Version : dazzle pinnacle problemi acquisizione

rachelino
09-04-2007, 00:00
Ho acquistato dazzle titanium per acquisire da videoregistratore, ho anche media suite pinnacle studio 10.6 , non riesco ad acquisire con dazzle, mi viene sempre la scritta " nessun segnale in ingresso, controllare i cavi" ho provato a cambiare prodotto, ho cambiato i cavi, il computer riconosce dazzle, cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie.

vega3004
21-05-2007, 20:13
ho lo stesso problema con Studio 11 .. DVC90 riconosciuta ma non c'č verso di farla andare, e mi da lo stesso messaggio di errore

roland eagle
21-05-2007, 22:35
Ho acquistato dazzle titanium per acquisire da videoregistratore, ho anche media suite pinnacle studio 10.6 , non riesco ad acquisire con dazzle, mi viene sempre la scritta " nessun segnale in ingresso, controllare i cavi" ho provato a cambiare prodotto, ho cambiato i cavi, il computer riconosce dazzle, cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie.

io ho avuto lo stesso problema con dazzle ma ho risolto collegandolo a un hub autoalimentato

vega3004
22-05-2007, 08:10
io ho avuto lo stesso problema con dazzle ma ho risolto collegandolo a un hub autoalimentato

quindi x risolvere dovrei attaccare la DVC90 non direttamente alle usb del pc ma alle porte usb di 1 hub? :mbe: e per quale strano motivo cosė funziona? ora ci provo poi ti faccio sapere

ciottina
28-05-2007, 10:28
stesso problema....
come avete risolto? ci aggiornate?