PDA

View Full Version : TV LCD Full HD.....si ma quale???

R3D
09-04-2007, 00:40
Ciao ragazzi....da qualche giorno il mio buon TV CRT Hitachi da 36" PScan...ha tirato le cuoie....sembra che sia saltato il circuito di alimentazione...poco male, mi hanno assicurato che con un 200/250 euri si mette a posto...ma ho deciso comunque di cambiarlo....nel senso lo metto a posto e lo regalerò a mia sorella che ancora si guarda i dvd su di un Mivar 28" tutto sfuocato....:cry: ...povera!!!

Il mio problema è questo....vorrei acquistare un LCD da circa 40" o 42"...premesso che il mio budget massimo è di circa 1800 euri...cosa potrei acquistare....possibilmente un Full HD?

Ho messo gli occhi su un Samsung LE40F71B....pare sulla carta ottimo...ma qui a Genova nessuno pare lo abbia disponibile...così nemmeno l'ho visto in funzione e non riesco nemmeno a trovare recensioni (decenti) su internet.

Ho letto qua e la che comunque è paragonabile allo sharp da 42" Full HD (non ricordo la sigla) e che pare abbiano prezzi simili....mi chiedevo se qualcuno (più ferrato di me) sappia consigliarmi o almeno darmi qualche impressione su di uno di questi 2 modelli....o se preferite anche qualche altro modello che al momento ignoro!!!

premesso che al 60% guarderò film in DVD (appena disponibili anche BRay) e per il rimanente 40% PS3.

Della parte audio non mi interessa nulla...ho già impianto surround Infinity al quale ho collegato il tutto!!

Grazie dell'aiuto......e buona Pasqua a tutti!!! :)

R3D.

Kronoss
09-04-2007, 12:14
il samsung va benone, acquisto sicuro non temere.

R3D
10-04-2007, 08:32
Si anche io ne sono sempre più convinto....ma mi piacerebbe trovare qualche recensione.....!!!