View Full Version : P5AD2-E Premium, messaggio vocale e blocco pc
Ciao, , posseggo un pc con una MB P5AD2-E Premium,con Processore Pentium 4 630 3000MHz .Ieri sera, dopo 4-5 ore di uso, il pc si e' spento senza ragione, riaccendendo, ho sentito nelle casse un messaggio vocale in inglese, che non saprei tradurre, anche perche' l'ho sentito una volta sola(anzi 2), in ogni caso il pc si blocca subito dopo il messaggio vocale! Visto e considerato che non ne so' nulla, lo portero' ad aggiustare, ma se qualcuno mi desse un parere su' cio' che puo' essere successo, sarei grato! Ho provato anche a cercare le varie tipologie di messaggi che le schede Asus mandano,per confrontare le assonanze con quello che ho sentito io, ma non ho trovato nulla! Grazie in ongi caso dell'attenzione! Ciao
berto1886
09-04-2007, 11:11
Le temp del procio cm sono??
Per vederla dovrei accendere, ed avrei un po' paura, dici che posso??Sempre se mi resta acceso! Quando me lo ha fatto (ieri sera) ho provato a riaccendere, e non si accendeva!
berto1886
10-04-2007, 18:18
Tranqui, se si surriscalda va in protezione e si spegne... almeno entra nel bios
Owercraft
17-05-2007, 12:38
Ciao a tutti,
io invece, parlando sempre della stessa MB, ho un'altro problema:
da un pò di tempo che gli HDD non vengono riconosciuti, ma se tocco qualcosa (cavi sata, posizione HDD, etc...) allora rivedono tutti e 7 gli HDD.
Mi spiego meglio, io ho 4 sata sul controller sata intel ICH6R (mod. sata), 1 sata su Silicon Image 3114R, 2 IDE su ITE8212F ed 1 DVD-R\RW sul canale IDE normale, e mi succede che a volte 1 o 2 (attualmente 2) HDD sul controller sata intel ICH6R scompaiono sia da WIN che dal BIOS.
Gli HDD funzionano perchè ho provato a spostarli (es da Silicon a intel) e venivano riconosciuti perfettamente, anche se dopo un po sparivano anche da silicon.
Premetto che solo il canale prim_raid (PATA) è occupato dai 2 HDD IDE (master e slave) il sec_raid e libero.
Potete aiutarmi?
berto1886
17-05-2007, 18:21
Azz bel problema... ma che ne fai di tutti quei hdd??
Owercraft
17-05-2007, 21:29
........e che ne faccio............ne compri 1 sapendo che lo spazio basterà (sbagliato).............:cry:
allora ne compri un'altro sperando che con questo il problema di spazio sia risolto (sbagliato)........:cry:
......e così via...........ora sono dell'idea di prenderne 4 da 750GB........che dici risolvo? (sbagliato) :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao
P.S. bella domanda :muro:
berto1886
18-05-2007, 07:40
Azz... io ci sguazzo liberamente già in un HD da 100GB....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.