PDA

View Full Version : Partizione danneggiata

icsson
08-04-2007, 22:33
AIUTO!!!
Collegando l'HD esterno da 600GB ad un portatile IBM via USB mi è sbucato un messaggio di errore durante il trasferimento di qualche file ed è saltata tutta la partizione (360 GB di materiale saltati in un secondo: tutta la mia vita e anche di più!).
Da windows le proprietà danno file system RAW, spazio utilizzato e disponibile 0 byte.
Da gestione disco viene visto l'hd e norton partition magic vede pure il file system NTFS.
Ho provato il recupero della partizione con Active Partition Recovery Enterprise e, dopo lo scan durato 6 ore, vengono visti tutti i file (anche quelli cancellati). Potrei recuperarli tutti con Active File Recovery for Windows ma non saprei dove mettere tutto quel materiale!
Provando, invece, a fare con Active Partition Recover il... RECOVER, mi compare questo messaggio di errore:
"Unable to recover the partition because it overlaps with other partition(s)!Please define and delete the invalid partition(s) on the disk first"
Che mi consigliate di fare????
Grazie

icsson
09-04-2007, 16:40
Nessuno sa darmi una mano? devo prendere una decisione al più presto!

cico66
21-04-2007, 09:33
prova con Hdd regenerator

Dahlar
21-04-2007, 18:37
Se è saltato solo il File System della partizione usa un programma di Partition Recovery (es. Active@).
Di solito loro riescono a ricostruire l'indice.
Senno devi recuperare i dati con software specifici (Get Data Back, Ontrack Easy Recovery...) e poi riformattare l'HD.