PDA

View Full Version : THERMALTAKE PUREPOWER W0035 410W a 40euro.. lo compro?

marco80m
08-04-2007, 20:32
Ciao a tutti, in primis faccio gli auguri di buona Pasqua agli utenti del forum, ai quali chiedo un consiglio sull'eventualità o meno di comprare l'alimentatore in questione, cioè il THERMALTAKE PUREPOWER W0035 410W a circa 40euro comprese le spedizioni, usato. Dovendo comprare diversi pezzi per due miei computer, ho deciso di risparmiare un po', in virtù del fatto che sul pc dove andrebbe l'alimentatore in questione non videogioco, principalmente lo uso per navigare e per l'utilizzo dei più classici programmi di videoscrittura, insomma non un utilizzo estremo. Andrebbe bene? La configurazione è:

An7 + Barton Mobile 3200+
2x 512mb ram Geil Pc3200 dual channel kit
hd seagate sata 200gb
scheda video geforce Ti4200 128mb

Che mi consigliate? in futuro credo di cambiare la scheda video con una 6600gt, è questo quello che mi preoccupa di più.. eventuali alternative a prezzi convenienti? Grazie a tutti in anticipo e di nuovo auguri!

xxfamousxx
08-04-2007, 21:08
Ciao a tutti, in primis faccio gli auguri di buona Pasqua agli utenti del forum, ai quali chiedo un consiglio sull'eventualità o meno di comprare l'alimentatore in questione, cioè il THERMALTAKE PUREPOWER W0035 410W a circa 40euro comprese le spedizioni, usato. Dovendo comprare diversi pezzi per due miei computer, ho deciso di risparmiare un po', in virtù del fatto che sul pc dove andrebbe l'alimentatore in questione non videogioco, principalmente lo uso per navigare e per l'utilizzo dei più classici programmi di videoscrittura, insomma non un utilizzo estremo. Andrebbe bene? La configurazione è:

An7 + Barton Mobile 3200+
2x 512mb ram Geil Pc3200 dual channel kit
hd seagate sata 200gb
scheda video geforce Ti4200 128mb

Che mi consigliate? in futuro credo di cambiare la scheda video con una 6600gt, è questo quello che mi preoccupa di più.. eventuali alternative a prezzi convenienti? Grazie a tutti in anticipo e di nuovo auguri!

per la tua configurazione va piu che bene..xo io te lo sconsiglio, soprattutto se è usato, a poco piu di quel prezzo ti compri un Lc Power nuovo che andrà bene anche in vista di upgrade futuri;)

marco80m
08-04-2007, 21:10
Era proprio quello che volevo sentirmi dire! Grazie del consiglio e di nuovo buona Pasqua! Ah, puoi mica consigliarmi (anche in privato se non si può scrivere sul forum) dove mi converrebbe comprarlo online? :) Grazie mille!

xxfamousxx
08-04-2007, 21:19
Era proprio quello che volevo sentirmi dire! Grazie del consiglio e di nuovo buona Pasqua! Ah, puoi mica consigliarmi (anche in privato se non si può scrivere sul forum) dove mi converrebbe comprarlo online? :) Grazie mille!

su questo lascio rispondere qualche altro utente..io avendo un negozio ben fornito vicino casa non ho mai acquistato on-line per cui non saprei dirti quali sono i shops on-line migliori e piu affidabili..comunque se ne hai la possibilità vai a chiedere prima in un negozio nella tua città che almeno ti risparmi anche le ss. ;)

ps. io coi tempi che girano starei sui 550w/560w;)

marco80m
08-04-2007, 21:31
In ogni caso troppo gentile, ormai ho le idee chiare e visti i prezzi medi credo che ne prenderò 2! :) Quindi anche le spese non mi spaventano! :) Grazie e ciao!