Entra

View Full Version : Audio....addio!

DEABlade
08-04-2007, 19:30
Ciao a tutti...scusate...sono nuovo di qua, ma ho già un problema. lol

ho registrato un film dalla tv con un lettore dvd multimediale con hdd. Ho portato il film su pc con programmi quali tipo DVD Shrink. Ho notato però che nella cartella AUDIO TS non c'è niente, e mentre con la riproduzione da DVD l'audio si sente. sul pc non si sente niente.
Inoltre, testando con altri programmi ho forse scoperto che l'audio sia installato dentro i file video.:doh: Probabilmente il lettore dvd non separa audio e video nelle due cartelle corrispondenti ma tutto in un unica cartella, cioè nella cartella VIDEO TS!
Volevo modificare il film migliorandolo ma quando masterizzo non si sente niente!
che sia un problema di codec?:muro:

grazie x la disp....
attento risp

magodioz
08-04-2007, 21:16
Ciao a tutti...scusate...sono nuovo di qua, ma ho già un problema. lol

ho registrato un film dalla tv con un lettore dvd multimediale con hdd. Ho portato il film su pc con programmi quali tipo DVD Shrink. Ho notato però che nella cartella AUDIO TS non c'è niente, e mentre con la riproduzione da DVD l'audio si sente. sul pc non si sente niente.
Inoltre, testando con altri programmi ho forse scoperto che l'audio sia installato dentro i file video.:doh: Probabilmente il lettore dvd non separa audio e video nelle due cartelle corrispondenti ma tutto in un unica cartella, cioè nella cartella VIDEO TS!
Volevo modificare il film migliorandolo ma quando masterizzo non si sente niente!
che sia un problema di codec?:muro:

grazie x la disp....
attento risp

:doh: che io sappia la cartella audio TS e' sempre vuota... forse ti mancano i codec audio nel Pc ... :doh:

DEABlade
08-04-2007, 22:13
forse... ma comunque sempre dal lettore dvd trasferisco il filmato dall' hdd al dvd...
dopo però quando cerco di portare il film sul pc c'è un problema...
se faccio partire il film da dvd l'audio si sente. se faccio partire il film da hard disk (dopo averlo trasferito) l'audio non c'è più...:confused:
inoltre ho guardato con DVD Decrypter e non trova nessuno file audio dentro il dvd.
ti posto un immagine da programma:
http://img403.imageshack.us/img403/6259/dvddecrypterkn7.jpg (http://imageshack.us)

DEABlade
10-04-2007, 10:09
qualcuno può aiutarmi! :( :mc: