PDA

View Full Version : STALKER - problemi al livello del bruciacervella


docbrain
08-04-2007, 18:44
ciao
dunque, io sono alla foresta rossa, sono arrivato alla centrale dove ci sono le 4 antenne e le emissioni, ho eliminato tutta le resistenza incontrata, ma non riesco a capire dove sia l'entrata segreta al laboratorio indicata sulla mappa!
risulta essere nella zona dietro alla recinzione col filo spinato (in pratica in mezzo ai campi), ma anche facendo il giro dell'oca attorno alla recinzione e, una volta aggirata, tornando indietro in quel punto non vedo nessuna entrata!!:muro:
qualcuno sa aiutarmi?

Vertex
08-04-2007, 23:37
Dentro il perimetro della centrale c'è una ferrovia e dei vagoni...bene, entra nel vagone aperto e prosegui nel tunnel ;)

docbrain
09-04-2007, 18:08
ti ringrazio!!

ma in effetti dopo un quarto d'ora passato a gironzolare mi sono accorto che vedevo dei puntini rossi (nemici) indicati appena al di là del muro...vado a vedere e...toh! cosa trovo? un bel vagone sulla ferrovia che porta in un tunnel...e ho pensato subito che ce l'avevo fatta!:winner: :D

adesso però sono "bloccato" all'interno dei tetri corridoi della centrale di chernobyl...non riesco a trovare il codice per sbloccare quella benedetta porta (che spero tanto porti al sargofago!), e più giro per cercarlo più consumo medikit e siringhe antiradiazioni!!