View Full Version : sportello case trasparente
voi sapete darmi consigli sul costrurie uno sportello del case trasparente?o se esistono ngozi dove comprarlo?
cosa intendi per sportello , la paratia laterale , guardando il case frontalmente , quela a destra , se si ti armi di dremel o un seghetto alternativo o un traforo manuale , ti tagli la finestra come vuoi e poi ci incolli del plexiglass , in ogni caso basta fare una breve ricerca e trovi gia' le risposte
red.hell
08-04-2007, 19:19
cosa intendi per sportello , la paratia laterale , guardando il case frontalmente , quela a destra , se si ti armi di dremel o un seghetto alternativo o un traforo manuale , ti tagli la finestra come vuoi e poi ci incolli del plexiglass , in ogni caso basta fare una breve ricerca e trovi gia' le risposte
penso che sia quella di sinistra, almeno sui case ATX tradizionali (i pił diffusi), guardando da davanti (avendo di fronte i lettori cd)
forse l@ser sei troppo avanti, sei gią BTX :p
grazie delle risposte, dico lo sportello laterale, quello alla mia sinistra.volevo farlo trasparente per mettere le ventole colorate e i neon :)
penso che sia quella di sinistra, almeno sui case ATX tradizionali (i pił diffusi), guardando da davanti (avendo di fronte i lettori cd)
forse l@ser sei troppo avanti, sei gią BTX :p
mmmmmmmmm , forse nn ti sei letto la domanda , con molta attenzione , in ogni caso visto e considerando , 1 che la domanda e piuttosto sciocca 2 che bastava guardare 2 o 3 lavori sul forum , e nulla togliendo a chi la posta , mi sono sentito in dovere di specificare , poi mi sembra abbastanza banale fare una finestra nella paratia del case , ma forse perche' lo ho gia fatto .
In ogni caso aiutiamo ste giovini leve :D
qualche buona anima potrebbe postarmi i link?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316716&highlight=finestra+case
questo e un modo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.