View Full Version : Senza una ragazza
Sono single, esco con un gruppo di amici (in cui ci sono parecchi single come me) , vado in disco qualche volta, esco, ma non trovo uno straccio di ragazza.
Nel senso che anche le occasioni che si presentano sono rarissime / quasi zero.
Voglio dire, mi pare normale che in una situazione del genere uno non trovi quasi nulla.
A lungo andare la situazione si fa un po' stressante ...
Qualcuno ha esperienze simili ?
naitsirhC
08-04-2007, 15:58
Sono single, esco con un gruppo di amici (in cui ci sono parecchi single come me) , vado in disco qualche volta, esco, ma non trovo uno straccio di ragazza.
Voglio dire, mi pare normale che in una situazione del genere uno non trovi quasi nulla.
Credi che quando l'avrai trovata, d'incanto si risolveranno i tuoi problemi? :p
Ooooh! Santa federica, aiutaci tu! :fagiano:
allora ti faccio un quadro della situazione nella mia compagnia... 15 maschi fissi e due ragazze fisse... che sono fidanzate con due dei 15 ragazzi.... gli altri nulla.... siamo tutto il giorno in posti inculati fumare e cazzeggiare.... di ragazze ovviamente nn se ne vede manco l'ombra... morale... mi sono trovato due amici estranei alla compagnia che vengono a scuola con me.... con i quali si va in giro x le vie principali della citta... dove c'e tanta gente si trovano bei gruppetti di ragazze ecc ecc e cosi si fa conoscenza... sai magari un aperitivo insieme... uno scambio di numeri di cel.... nn e detto che ci stiano ma almeno si ci prova... :D cmq ti dico... questo e cio che faccio io... diciottenne :D nn so tu quanti anni hai...
Di ragazze in giro, nei locali o in disco è pieno...le occasioni te le devi creare tu ;)
Di ragazze in giro, nei locali o in disco è pieno...le occasioni te le devi creare tu ;)
No, pero' non cominciamo con le frasi scontate di questo tipo o del tipo "Prima o poi l'occasione arriva", ecc.
naitsirhC
08-04-2007, 16:07
No, pero' non cominciamo con le frasi scontate di questo tipo o del tipo "Prima o poi l'occasione arriva", ecc.
Magari arriva anche...
ma poi passa. :O
:mbe:
I motivi per cui non le trovi ste ragazze non li so ma se non ti muovi tu è difficile che una ragazza viene da te...questo intendevo.
Qualcuno ha esperienze simili ? mah, anche io ho passato i 30 e son sempre stato single, quando si esce non è quasi mai capitato di interloquire con ragazze .
tecnologico
08-04-2007, 18:08
e va be ma se uno è un po cesso sfigato è normale che vada avanti a pippe per un tempo minore uguale a infinito...
Avviene quando meno te lo aspetti.
giannola
08-04-2007, 18:27
direi che dipende da noi stessi.
Non tutti siamo dei latin lover, magari possiamo anche piacere ma poi siamo noi che finiamo per tenere a distanza le ragazze e nn è sempre uno sbaglio.
Io a 21 anni sono stato letteralmente assalito da quella che credevo un'amica e quando ho cercato di dirle che nn avevo mai avuto una ragazza lei si è messa a ridere credendo che fosse una scusa per farla smettere.
:D
L'anno dopo ho trovato la ragazza giusta.
Non è che uno deve stare per forza a provare con 10, 20 ragazze.
L'importante è trovare quella con cui si può condividere tutto, altrimenti una vale l'altra.
fastezzZ
08-04-2007, 18:38
non sono luoghi comuni (purtroppo)
paditora
08-04-2007, 18:40
Bisogna darsi una mossa.
Me lo dice sempre una mia amica.
paditora
08-04-2007, 18:41
:mbe:
I motivi per cui non le trovi ste ragazze non li so ma se non ti muovi tu è difficile che una ragazza viene da te...questo intendevo.
esatto.
Non è che uno deve stare per forza a provare con 10, 20 ragazze.
L'importante è trovare quella con cui si può condividere tutto, altrimenti una vale l'altra.
D'accordo con tutto, ma non questa ultima frase...
paditora
08-04-2007, 18:53
Bè questa è una mega cazzata.
anche io senza una ragazza da sempre :cry:
Ma non ce l'ho con loro, sono io il problema, non sono particolarmente bello o simpatico, non sono ricco o benestante... insomma, non ho qualità che possano piacere ad una donna (che sia almeno capace di intendere e di volere).
Poi non sono nemmeno uno che ci prova con tutte basta che respirano, aspetto invece di affezionarmi ad una per capire che potrebbe essere la ragazza giusta per me... ed inevitabilmente mi va male...
Non sapete quanto invidio chi ha una ragazza (che gli voglia bene sul serio, non una che tradisce o se ne approfitta).
Ma anche no.
paditora
08-04-2007, 19:03
Ma anche no.
Ma anche si :D
Cioè se non ti crei le occasioni e non ci provi è logico che la ragazza non arriva mai.
Ma anche si :D
Cioè se non ti crei le occasioni e non ci provi è logico che la ragazza non arriva mai.
Ed io ne so qualcosa.quoto :D
ah , ma la tua amica era per caso single? :smack:
:ciapet:
DevilMalak
08-04-2007, 19:07
la cosa più fastidiosa sono le ragazze che non ci provano nemmeno se uno piace solo perchè dev'esser lui a provarci...:rolleyes:
paditora
08-04-2007, 19:08
quoto :D
ah , ma la tua amica era per caso single? :smack:
no c'ha il ragazzo.
Mr_Cilindro
08-04-2007, 19:23
...cercare, cercare....tentare, tentare...alla fine qualcosa raccatti...
...buttati sempre, se non rischi non ci sono versi...
odracciR
08-04-2007, 19:35
...cercare, cercare....tentare, tentare...alla fine qualcosa raccatti...
...buttati sempre, se non rischi non ci sono versi...
Meglio soli che mal accompagnati. IMHO
Ci provi con chi ti piace, non con ogni buco che vedi in giro solo perchè hai la "psicosi da ragazza".
Questo lo dico perchè ho visto conoscenti ridursi molto in basso....
Comunque anche io sono single da sempre :stordita: , anche se sono ancora giovane...
Insert coin
08-04-2007, 19:41
la cosa più fastidiosa sono le ragazze che non ci provano nemmeno se uno piace solo perchè dev'esser lui a provarci...:rolleyes:
Per me la cosa più grottesca è la classica situazione in cui la ragazza che ti interessa e/o l'amica di turno ti sommergono di buoni consigli, ti ribadiscono a chiare lettere che alla donna "piace essere corteggiata", e poi magari loro sono le prime a negarsi anche per una coppa di gelato in gelateria, manco avessi chiesto loro di farti diventare papà...
L'uomo "deve" corteggiare....
e tu fatti corteggiare no?
In ogni caso, di ragazze che gradiscono l'uomo timido, riservato, ed alle quali piace più sedurre che essere sedotte ve ne sono e nemmeno poche.
Bisogna essere fortunati a trovarle....
Meglio soli che mal accompagnati. IMHO
Ci provi con chi ti piace, non con ogni buco che vedi in giro solo perchè hai la "psicosi da ragazza".
Questo lo dico perchè ho visto conoscenti ridursi molto in basso....
Comunque anche io sono single da sempre :stordita: , anche se sono ancora giovane...
la penso così anche io, preferisco avere una ragazza che mi voglia bene con cui costruire un rapporto piuttosto che una qualsiasi che me la da e domani la da ad un'altro.
naitsirhC
08-04-2007, 19:56
Non è detto. :O
Io ero veramente timido. ;)
La mia prima ragazza, si è fatta avanti lei pur essendo timida anche lei. :D
Aveva capito che se aspettava fossi io a fare la prima mossa... faceva in tempo ad andare in meno pausa. :asd:
Ovvio che con il tempo e con la forza di volontà, il coraggio si trova.
Alla fine, o ti svegli, o ti trovi con la sindrome del tunnel carpale. :stordita:
naitsirhC
08-04-2007, 20:01
anche io senza una ragazza da sempre :cry:
Ma non ce l'ho con loro, sono io il problema, non sono particolarmente bello o simpatico, non sono ricco o benestante... insomma, non ho qualità che possano piacere ad una donna (che sia almeno capace di intendere e di volere).
Poi non sono nemmeno uno che ci prova con tutte basta che respirano, aspetto invece di affezionarmi ad una per capire che potrebbe essere la ragazza giusta per me... ed inevitabilmente mi va male...
Non sapete quanto invidio chi ha una ragazza (che gli voglia bene sul serio, non una che tradisce o se ne approfitta).
Vabbè... al giorno d'oggi... di ragazze in gamba, ce ne son ben poche.
Il bello è, che tutti gli innamorati son convinti che sia la loro propria ragazza. :fagiano:
E' si... e' proprio cieco l'ammmmmmore.
paditora
08-04-2007, 20:05
alla donna "piace essere corteggiata"
Questa frase l'ho sentita molto anche io.
DevilMalak
08-04-2007, 20:12
Non è detto. :O
Io ero veramente timido. ;)
La mia prima ragazza, si è fatta avanti lei pur essendo timida anche lei. :D
Aveva capito che se aspettava fossi io a fare la prima mossa... faceva in tempo ad andare in meno pausa. :asd:
Ovvio che con il tempo e con la forza di volontà, il coraggio si trova.
Alla fine, o ti svegli, o ti trovi con la sindrome del tunnel carpale. :stordita:
che fortuna :D
Io sono timido ma proverei a farmi avanti se trovassi una ragazza meritevole (soggettivamente parlando, ovviamente..), il punto è che la gran parte delle mie coetanee (17-18anni) sono delle oche/idiote quindi è davvero dura persino conoscere ragazze interessanti, per quanto mi riguarda.. (e una scuola composta al 98% da maschi e il rimanente 2% da cozze stupide non mi aiuta :asd:)
naitsirhC
08-04-2007, 20:12
Questa frase l'ho sentita molto anche io.
Che a una donna piaccia essere corteggiata è vero.
Direi ovvio! Le piace sentirsi al centro dell'attenzione e vedere (e far vedere) quante attenzioni riceve.
Quoto..
E poi come si fa a sapere che tu piaci a loro? Non abbiamo mica la sfera di cristallo...
A me è capitato che ci ha provato lei (mi è imbarcata sulle gambe mentre studiavamo in biblioteca) ma sono riuscito a rovinare tutto con delle parole dette al momento sbagliato... Ci son rimasto malissimo
lnessuno
08-04-2007, 20:32
sant'iddio quanto hai ragione... :rolleyes: quasi quasi si starebbe meglio da single :fagiano:
anche se poi preferisco non esserlo :stordita:
phoenixbf
08-04-2007, 20:33
Vabbè... al giorno d'oggi... di ragazze in gamba, ce ne son ben poche.
Il bello è, che tutti gli innamorati son convinti che sia la loro propria ragazza. :fagiano:
E' si... e' proprio cieco l'ammmmmmore.
Io dopo 3 anni credo di essere abbastanza oggettivo, e confermo che di ragazze serie ce ne sono poche, io sono fortunato.
E comunque, piccoli consigli:
- Non vi affezionate subito, MAI.
dovete giocare, scherzare, fregatevene, solo dopo un tot di tempo si comincia a pensare sul serio.
- Piccoli corteggiamenti ripetuti ma non fastidiosi, poi quando meno se lo aspetta, smettete, improvvisate, sorprendetela in qualche modo.
Siete VOI a decidere come corteggiare, non lei.
beppegrillo
08-04-2007, 20:36
Io dopo 3 anni credo di essere abbastanza oggettivo, e confermo che di ragazze serie ce ne sono poche, io sono fortunato.
E comunque, piccoli consigli:
- Non vi affezionate subito, MAI.
dovete giocare, scherzare, fregatevene, solo dopo un tot di tempo si comincia a pensare sul serio.
- Piccoli corteggiamenti ripetuti ma non fastidiosi, poi quando meno se lo aspetta, smettete, improvvisate, sorprendetela in qualche modo.
Siete VOI a decidere come corteggiare, non lei.
sono buoni consigli, ma in amore non esistono leggi universali, ogni persona è diversa dall'altro, quindi forse l'unico vero consiglio è seguire se stessi, senza fare gli strateghi.
naitsirhC
08-04-2007, 20:37
Io sono timido ma proverei a farmi avanti se trovassi una ragazza meritevole (soggettivamente parlando, ovviamente..), il punto è che la gran parte delle mie coetanee (17-18anni) sono delle oche/idiote quindi è davvero dura persino conoscere ragazze interessanti, per quanto mi riguarda.. (e una scuola composta al 98% da maschi e il rimanente 2% da cozze stupide non mi aiuta :asd:)
Hai ragione. Non è che ci sia un'ampia scelta di manovra sul tipo di donzelle che girano.
Sta a te decidere se ne vale la pena o no...
Comunque male che vada, in qualsiasi bar, pub, ecc. può trovare sempre una bella bionda...
con uno splendido :ciapet:
:sofico:
di vetro. :cincin:
phoenixbf
08-04-2007, 20:44
sono buoni consigli, ma in amore non esistono leggi universali, ogni persona è diversa dall'altro, quindi forse l'unico vero consiglio è seguire se stessi, senza fare gli strateghi.
E' vero, essere se stessi sempre.
Ma un pizzico di strategia non fa mai male ;)
E' vero, essere se stessi sempre.
Ma un pizzico di strategia non fa mai male ;)
Secondo me non serve tanto la strategia ma piuttosto sapere quali comportamenti sono da evitare sempre e comunque..
Beelzebub
08-04-2007, 21:23
:asd:
jumpin666
08-04-2007, 21:27
per me la cosa va molto a culo..
nel senso che 90% conta come è di carattere la ragazza, e 10% conta il tuo "corteggiamento"..
certo, se poi rovini tutto dicendo: "si, dormo ancora con mamma e mi sparo 8 pippe al giorno davanti asia carrera.." :asd:
ShadowThrone
08-04-2007, 21:57
io ad un certo punto mi ruppi le palle... 1 mese dopo ero fidanzato e fu lei a trovarmi... tant'è che poi mi capitò di conoscere altre ragazze, ma essendo fedele per loro ero e sono tutt'ora "il ragazzo di..."
Quoto..
E poi come si fa a sapere che tu piaci a loro? Non abbiamo mica la sfera di cristallo...
infatti....il + delle volte hanno comportamenti ambigui...
Se non ci provi = sei un addormentato
Se ci provi = figura di merda, ma cosa ti credvi???!!
Tanto vale provarci sempre :muro:
Io ce l'avevo sotto gli occhi senza quasi saperlo,si era creato un rapporto "privilegiato" bastava guardarci per capirci ma non avrei mai pensato di piacerle dal primo giorno.
Poi abbiamo iniziato a scambiarci sms,al primo che mi mandò le scrissi "ancor prima di aprire lo sapevo che eri Tu" poi piano piano ci siamo scritti sempre più spesso e una sera alla fine mi sono lanciato,ho rischiato e le ho scritto qualcosa di più audace, i segnali della giornata mi avevano dato l'impressione che volesse quello,quando la mattina dopo le ho dato il buon giorno lei mi ha detto che ci sperava con tutta se stessa,ora è poco più di un mese che usciamo insieme e sento di esserne innamorato.
Tutto deve venire da se,devi essere te stesso e sopratutto mi sono reso conto di una cosa anzi 2:
lei arriva quando non la cerchi( mai come in questo periodo volevo stare da solo )
Non pensare che la ragazza che cerchi stia nascosta in Papuasia,all'improvviso te la ritroverai proprio sotto il naso e non te ne accorgerai nemmeno.
io 5 mesi fa nemmeno l'avevo notata...;)
OvErClOck82
08-04-2007, 22:32
quoto :mad:
Northern Antarctica
08-04-2007, 22:40
beh, è normale: per una donna subire un rifiuto è molto più grave rispetto ad un uomo il quale, dopo 5 minuti dal rifiuto, in genere sta già pensando alla "conquista" successiva (spesso se ne tiene una di backup :asd:)
I
lei arriva quando non la cerchi( mai come in questo periodo volevo stare da solo )
Non pensare che la ragazza che cerchi stia nascosta in Papuasia,all'improvviso te la ritroverai proprio sotto il naso e non te ne accorgerai nemmeno.
quello che volevo dire io...
OvErClOck82
08-04-2007, 22:49
beh, è normale: per una donna subire un rifiuto è molto più grave rispetto ad un uomo il quale, dopo 5 minuti dal rifiuto, in genere sta già pensando alla "conquista" successiva (spesso se ne tiene una di backup :asd:)
cmq sarà anche normale, ma secondo me ne approfittano troppo di sta cosa :mad:
cmq sarà anche normale, ma secondo me ne approfittano troppo di sta cosa :mad:
forse ma ti assicuro che i segnali però te li lanciano e spesso sei tu a non volerli vedere
paditora
08-04-2007, 23:12
forse ma ti assicuro che i segnali però te li lanciano e spesso sei tu a non volerli vedere
eheheh
questo è vero.
int main ()
08-04-2007, 23:40
meno male ke l'hanno fatta santa!!!! auhauhauahuauahuhauah auh auah uauhauahuahuhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuahauhauhauhau:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
djufuk87
09-04-2007, 14:57
Mah guarda... dipende quel che cerchi! Se cerchi tipe carine con cui scopare è un conto, se cerchi una ragazza che ti piaccia davvero... è molto piu' dura!!
Nella compagnia dove esco di solito ci sono circa 6 coppiette + 4 single (compreso me)...
Le ragazze non sempre piovono dal cielo (non sempre perchè a volte succede :D ) e non so da te ma qui a milano molte mi stanno sul cazzo solo per quanto se la menano... e se una tipa è figa solitamente ha il cervello di un ermellino.. se è simpatica al 99% è cozza...
Per ora mi diverto con i miei amici spensieratamente.. quando la trovero' la trovero'.... perchè mettermi con la prima tipa carina che passa per scopare non ne vale nemmeno la pena! Ci sono cascato un po' di volte ma ora dico basta! ALmeno io sono fatto cosi'!
SilverLian
09-04-2007, 15:20
tutti quelli che conosco con la ragazza le situazioni non le han create, gli si son create
si, esco con un single e con un amico con tipa....ma.... senza che lei lo sappia...
occasioni...beh...si deve crearsele...
che poi trovi tante teste di legno.....è un altro paio di maniche.
frase fatta e senza un senso.
A 28 anni lo pensavo pure io. Quasi tutti gli amici erano coppie, stessi locali a volte si andava in disco. Qualche volta si aggiungeva anche qualche ragazza esterna da toccata e fuga. mi sentivo solo e "sfigato" anche se i miei amici e sopratutto le amiche dicevano il contrario. Un giorno a lavoro si era deciso d'usare gli IM per comunicare con i relativi uffici e avevo lasciato aperta la mia lista. Mi ha contattato un amico di mia moglie che le aveva creato un UIN... beh a distanza di tre anni da allora ho comprato casa e vivo da solo e felicemente sposato da 2 anni con quella che per il gioco del destino o solamente :ciapet: è la mia moglie. Poi ok ci sono stati i problemi logistici davuti al fatto che è russa ma anche li ho avuto :ciapet: :oink:
A 28 anni lo pensavo pure io. Quasi tutti gli amici erano coppie, stessi locali a volte si andava in disco. Qualche volta si aggiungeva anche qualche ragazza esterna da toccata e fuga. mi sentivo solo e "sfigato" anche se i miei amici e sopratutto le amiche dicevano il contrario. Un giorno a lavoro si era deciso d'usare gli IM per comunicare con i relativi uffici e avevo lasciato aperta la mia lista. Mi ha contattato un amico di mia moglie che le aveva creato un UIN... beh a distanza di tre anni da allora ho comprato casa e vivo da solo e felicemente sposato da 2 anni con quella che per il gioco del destino o solamente :ciapet: è la mia moglie. Poi ok ci sono stati i problemi logistici davuti al fatto che è russa ma anche li ho avuto :ciapet: :oink:
dicesi
http://www.katapekkia.net/files/images/kata%20-%20culo.jpg
volevo vederti con un italiana...
dicesi
Averebbe avuto il culo più grande? :D
frase fatta e senza un senso.
Quoto... condivido il tuo pessimismo e fastidio:(
Beh c'è da dire che mediamente le ragazze italiane sono diventate quasi tutte paranoiche e schizzoidi.... e se ve lo dice mia moglie che preferisce i colleghi maschi a quelle femmine ...:O
Beh c'è da dire che mediamente le ragazze italiane sono diventate quasi tutte paranoiche e schizzoidi.... e se ve lo dice mia moglie che preferisce i colleghi maschi a quelle femmine ...:O
Non è buon segno che preferisca i colleghi maschi e... :stordita:
le italiane sono complicate ma quelle "buone" rispetto alle straniere (senza offesa) sono un altra cosa:cool:
Insert coin
09-04-2007, 17:11
dicesi
Si ama una donna, non la sua carta di identità o la provenienza geografica.
Bravo aracnox
beppegrillo
09-04-2007, 17:28
beh è strano vedere che chi si lamenta, o arriva ad una certa età senza aver mai avuto una ragazza, siano i primi ad avere un chiusura mentale e legati ad una visione adolescenziale e stereotipata delle ragazze.
lnessuno
09-04-2007, 17:39
ecco, da adesso faccio ufficialmente di nuovo parte del club dei single...:(
cmq raga, non è vero che le ragazze non si fanno sotto....
se gli piaci si fanno avanti eccome, a me è capitato 2 volte in un Pub, ed erano pure carine e "sobrie"!
ma penso che un pò a tutti sia successo, certo non lo fanno "esplicitamente", però le vedi che vengono lì con una scusa che non stà ne in cielo ne in terra..
tornando alla discussione principale cmq, anche se sei in una compagnia di maschi non ti interessa...
Quando sei tipo al Cinema e magari hai una ragazza vicino, o mentre fai il biglietto, mica ci vuole molto ad attaccare bottone...
oppure quando sei in giro, l'occasione la si trova sempre dai...
certo devi essere un pò spigliato, ho alcuni miei amici che appena vedono una ragazza non proferiscono parola!, eppure sono dei simpaticoni...
di occasioni ce ne sono a milioni cmq!
ciao
:.Blizzard.:
09-04-2007, 17:56
Io se vuoi posso dirti la mia esperienza: sono stato single per 20 anni, tralasciando due o tre storie di circa una settimana ... poi a Natale dell'anno scorso un'amica di un mio amico mi incrocia mentre stavo andando via, e da lì si fà avanti lei ... e mi ha travolto.
Io non mi sono mai reputato un bel ragazzo, nè tanto meno sono ricco o ho chissà quali qualità. Lei è inspiegabilmente stupenda ed è una bellissima ragazza (non chiedete foto :sofico: ). Culo? Sì. Amore cieco? Anche.
Io se vuoi posso dirti la mia esperienza: sono stato single per 20 anni, tralasciando due o tre storie di circa una settimana ... poi a Natale dell'anno scorso un'amica di un mio amico mi incrocia mentre stavo andando via, e da lì si fà avanti lei ... e mi ha travolto.
Io non mi sono mai reputato un bel ragazzo, nè tanto meno sono ricco o ho chissà quali qualità. Lei è inspiegabilmente stupenda ed è una bellissima ragazza (non chiedete foto :sofico: ). Culo? Sì. Amore cieco? Anche.
FOTO
Foto:O
FOTO
:O
La mia somiglia a Paris Hilton e la sorellina è praticamente uguale:O
:p
:O
La mia somiglia a Paris Hilton e la sorellina è praticamente uguale:O
Foto:O
Non è buon segno che preferisca i colleghi maschi e... :stordita:
si parla per il lavoro eh :O poi preferisce i maschi che almeno le sbavano dietro ma poi non rompono al contrario delle donne che rosicano e rompono dietro le spalle e cambiano idea ogni 3x2:O :O
sesese ... Altro che amore e amore, questo è culo spudorato dai, ma proprio spudorato forte.Dico sul serio :D
Sul topic, c'è poco da fare, se si vuole trovare una ragazza ci sono alcuni modi:
1) Cercarla nella compagnia d'amici.
Bisogna avercela "la compagnia", uscire tutti i weekend almeno (per massimizzare le occasioni), in questa compagnia ci devono essere ragazze single, di cui qualcuna magari ci piace e con cui bisogna tentare un approccio.
2) Conoscere ragazze perfettamente sconosciute in bar, pub, libreria e altro! Qui serve: estroversione, nascondere la timidezza se c'è, capacità di imbastire un discorso e sostenerlo con una ragazza che non hai mai visto e con alta probabilità ti ignorerà o manderà a quel paese, dato che può farlo e ha il coltello dalla parte del manico.Dato che prima e dopo di te altri 10000 maschi, alcuni esteticamente molto meglio di te, ci proveranno in un modo o nell'altro.Deve solo aspettare.
Questa strada richiede notevoli abilità, più della prima, ed è tanto più fattibile quanto più si hanno capacità di socializzazione alte.
3) botta di culx oltre ogni limite umano, ovvero una ragazza che ci prova lei. Cosa più UNICA che rara ALMENO di non essere particolarmente attraenti, per un ragazzo/uomo normale (Come me ed altri) affidarsi a questo vuol dire stare single fino alla tomba, almeno di botte di cul* enormi.
cmq raga, non è vero che le ragazze non si fanno sotto....
se gli piaci si fanno avanti eccome, a me è capitato 2 volte in un Pub, ed erano pure carine e "sobrie"!
ma penso che un pò a tutti sia successo, certo non lo fanno "esplicitamente", però le vedi che vengono lì con una scusa che non stà ne in cielo ne in terra..
tornando alla discussione principale cmq, anche se sei in una compagnia di maschi non ti interessa...
Quando sei tipo al Cinema e magari hai una ragazza vicino, o mentre fai il biglietto, mica ci vuole molto ad attaccare bottone...
oppure quando sei in giro, l'occasione la si trova sempre dai...
certo devi essere un pò spigliato, ho alcuni miei amici che appena vedono una ragazza non proferiscono parola!, eppure sono dei simpaticoni...
di occasioni ce ne sono a milioni cmq!
ciao
Appunto, la chiave è crearsi le occasioni, approcciare delle sconosiute, e questa è un'arte se vogliamo.Ci vuole coraggio, spigliatezza, sicurezza, capacità di gestire rifiuti e figure di merd*, insomma OTTIME doti di socializzazione.La capacità di apparire naturali, di essere ironici, scherzare, di non sembrare insomma l'ennesimo maschio che "ci prova" con frasi fatte da allontanare.
Se non si è naturali e bravi quando si approccia si viene allontanati subito perchè si vede chiaramente che il tutto è artificiale e la ragazza, soprattutto se carina abituata fino alla morte ad essere corteggiata, conosce il copione e si allontana con sprezzo.
Ovviamente più si hanno tratti non dominanti e non attraenti, più si deve essere bravi nell'approccio con le sconosciute per compensare, più si deve faticare.
Sul fatto che vengono da te, beh non so come sei (forse muscoloso? particolarmente alto, attraente?) ma se mostri una postura submissiva, non sei particolarmente alto o attraente, non dico essere brutti ma NORMALI nella media - e non ci diciamo balle, è l'aspetto fisico, la postura, l'atteggiamento che salta agli occhi consciamente e non ad una sconosciuta e in base al quale possono avvicinarti a te - allora la possibilità di essere approcciato tende a ZERO, ripeto zero, e l'unica opzione è farsi avanti, se si è capaci, altrimenti campa cavallo..
Darkdragon
09-04-2007, 18:42
ci devi provare tu.
nella mia compagnia c e gente che non ci prova, altri che ci provano con qualunque cosa abbia 2 tette, tu ci devi provare.
con tutti i morti di figa che girano non sperare che venga lei li da te, devi farti avanti
giannola
09-04-2007, 18:51
coraggio, prima o poi ne verrà un'altra.;)
p.s. ma che sono io l'unico che ha avuto una ragazza sola ?:D
naitsirhC
09-04-2007, 18:55
Ho giusto un tread per te: :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740001&page=123
:stordita:
naitsirhC
09-04-2007, 18:56
Non disperare... :sofico:
La provvidenza ha mille sentieri. :O
giannola
09-04-2007, 19:01
Non disperare... :sofico:
La provvidenza ha mille sentieri. :O
diciamo che ho capitalizzato la mia unica morosa trasformandola in moglie :D
le occasioni te le devi creare tu.
come ti hanno fatto notare: o sei molto attraente fisicamente oppure devi avere delle buone capacità di socializzazione/approccio/corteggiamento.
c'è poi la terza possibilità, ovvero: sei un cesso e sei pure asociale ma hai un conto in banca a 12 zeri e come per magia le donne ti si attaccheranno come mosche al miele :asd:
personalmente non rientro in nessuno dei tre casi, quindi mi sono rassegnato alla mia singletudine :O
video :oink:
naitsirhC
09-04-2007, 19:13
diciamo che ho capitalizzato la mia unica morosa trasformandola in moglie :D
Ma allora sei freg ops... spos(t)ato! :D
lnessuno
09-04-2007, 19:13
dall'ultima volta sono passati qualcosa come 5 anni, e io ne ho 24... :stordita:
ma perchè proprio a me doveva capitare una ragazza così?:muro:
09-04-2007, 19:19
sesese ... Altro che amore e amore, questo è culo spudorato dai, ma proprio spudorato forte.Dico sul serio :D
Sì ok ... non esageriamo, non è che sono un bidone io eh :D
Lei cmq per me è molto bella ;)
personalmente non rientro in nessuno dei tre casi, quindi mi sono rassegnato alla mia singletudine :O
anche io non rientro in nessuno dei casi... anche se, fossero ANCHE le benemerite ragazze ad approcciare, sarebbe molto più alla pari la cosa.
Penso che l'incapacità di molti maschietti single sia approcciare *complete sconosciute*, non sostenere una conversazione intelligente e se non spiritosa "decente", cosa che invece si può imparare.
Ma soprattutto qui in Italia sono "abituate" così, hanno il coltello dalla parte del manico e dominano alla grande, è questa la verità.
juninho85
09-04-2007, 19:57
no,ma almeno per te n'è valsa la pena :D
SerPaguroSniffa³
09-04-2007, 20:28
stessa situazione..sono timido,scuola esclusivamente al maschile,compagnia con pochissime ragazze e fidanzate.. single da sempre:mc: :muro:
beh certo tutto dipende da quello che si vuole ...
credo che come esp.... come inizio vada bene... e poi man mano affinarsi...
....
io 5 mesi fa nemmeno l'avevo notata...;)
quoto....
SuperMario=ITA=
09-04-2007, 21:23
dall'ultima volta sono passati qualcosa come 5 anni, e io ne ho 24... :stordita:
situazione simile...è da quando ho 18 anni che nn ne ho una...e ora sono 22 a luglio...:cry: ...ma nn mi butto giù...tutte quelle che conosco sono antipatiche o già sistemate, e nn essendo particolarmente estroverso con le ragazze nn ho molte chanche di conoscerne una per strada o in disco e conquistarla...anche se nn mi reputo antipatico/orrendo, quando c'è una ragazza che mi piace punualmente va male...mah..:mbe: ...arriverà quando arriverà...si vive anche senza (nn per troppo però :D )
Non partite sparati dicendole che vi piace o magari che l'amate e bla bla bla dimostrateglielo coi fatti e basta vale molto di più lei lo apprezzerà ;)
Tana delle Tigri
09-04-2007, 22:32
gira e rigira i soliti 3d ciclici...
permettimi ma uno che viene a chiedere consiglio qui (un forum di nerd) su come trovare una donna è parecchio sfigato..
e sai cosa ?..non ti do neanche un consiglio..perche' piu' sfigati ci sono che non hanno il coraggio di provarci (perche' solo questo conta, provare provare e provare) piu' donne restano per noialtri.. saluti :)
permettimi ma uno che viene a chiedere consiglio qui (un forum di nerd) su come trovare una donna è parecchio sfigato..
e sai cosa ?..non ti do neanche un consiglio..perche' piu' sfigati ci sono che non hanno il coraggio di provarci (perche' solo questo conta, provare provare e provare) piu' donne restano per noialtri.. saluti :)
bastard inside, outside and all around :asd:
.
lol sarai un mandrillone allora:D
Oggi è Pasquetta, normale il picco di depressione! :stordita:
Forum di nerd? e che vuol dire? questo è un forum e basta! le stupide classificazioni teniamole da parte eh Riccardo Cuor di Leone? :rolleyes: :rolleyes:
:mbe: :confused: :D
Insert coin
10-04-2007, 04:53
Quanto "prendono" le tue?:Prrr: :Prrr: :Prrr:
giannola
10-04-2007, 06:40
praticamente io fino a 22 anni nn ne ho avuta nessuna, perchè quelle che piacevano a me nn mi filavano e quelle a cui io piacevo nn mi interessavano.
Poi finalmente c'è stato l'incontro giusto (praticamente un anno ad inseguirsi a fasi alterne, 4 di convivenza e 6 di matrimonio).
Porta pazienza anch'io sono stato trattato da cane da ragazze che sapevano che ero cotto di loro, addirittura per una sono andato fino a roma fin sotto casa sua e poi mi son detto "ma che vada a quel paese, una così è meglio perderla".:)
10-04-2007, 07:42
addirittura per una sono andato fino a roma fin sotto casa sua e poi mi son detto "ma che vada a quel paese, una così è meglio perderla".:)
E non potevi dirglielo per telefono? :confused: :sofico:
Sul fatto che vengono da te, beh non so come sei (forse muscoloso? particolarmente alto, attraente?) ma se mostri una postura submissiva, non sei particolarmente alto o attraente, non dico essere brutti ma NORMALI nella media - e non ci diciamo balle, è l'aspetto fisico, la postura, l'atteggiamento che salta agli occhi consciamente e non ad una sconosciuta e in base al quale possono avvicinarti a te - allora la possibilità di essere approcciato tende a ZERO, ripeto zero, e l'unica opzione è farsi avanti, se si è capaci, altrimenti campa cavallo..
guarda, mai fatto palestra quindi no muscoli:p , abbastanza alto, moro, non sono BradPitt ma abbastanza carino, nella media..
e cmq non è la prima volta che vedo delle ragazze si avvicinano, anche ai miei amici è successo....
tornando al discorso, io sono convinto che non ci vuole molto a scambiare 2 parole anche con una ragazza mai vista, dai un argomento di discussione salta sempre fuori al momento!
Non penso sia una mission-impossible improvvisare un discorso veloce..
poi ripeto , va sempra da persona a persona, ho un mio amico che è un fenomeno, supersimpaticone ma nel vero senso della parola e che non tace 1 sec:D , ma quando vede una ragazza piomba nel silenzio...
ora è migliorato, ma fino a 20 anni era un disastro!
ciao
Nevermind
10-04-2007, 08:20
Ma fisicamente come sei? Come ti vesti? Che amicizie frequenti?
Nevermind
10-04-2007, 08:21
:D :D
Darkangel666
10-04-2007, 09:45
Che ci vuoi fare, "a vida è samba" :cool:
giannola
10-04-2007, 10:05
E non potevi dirglielo per telefono? :confused: :sofico:
ehm in effetti me lo sono detto tra me e me lungo la strada che portava a casa sua.
E' stato come una sorta di risveglio dell'orgoglio ho pensato "ma che sto facendo ? sono caduto così in basso ?":D
praticamente questa era venuta in sicilia e aveva detto a me e al mio amico che si era lasciata col ragazzo.
Le abbiamo fatto la corte entrambi, poi lei prima di partire si è inventata la scusa che all'aeroporto era con suo padre e quindi era meglio che nn venivamo.
Le ho telefonato un paio di volte, era strana, poi ha confessato che con lei c'era il suo ex ex-ragazzo, fu in quel momento che decisi di andare a chiarire con lei la situazione a roma.
Il resto è storia.
C'è da dire che un paio di anni dopo lei e il mio amico si sono incontrati e si sono messi insieme, a nulla sono valsi i miei avvertimenti di stare attento.
Dopo solo qualche mese è venuto a raccontarmi che lui l'aveva lasciata perchè lei lo tradiva.
Lascio ogni commento a voi.
ehm in effetti me lo sono detto tra me e me lungo la strada che portava a casa sua.
E' stato come una sorta di risveglio dell'orgoglio ho pensato "ma che sto facendo ? sono caduto così in basso ?":D
praticamente questa era venuta in sicilia e aveva detto a me e al mio amico che si era lasciata col ragazzo.
Le abbiamo fatto la corte entrambi, poi lei prima di partire si è inventata la scusa che all'aeroporto era con suo padre e quindi era meglio che nn venivamo.
Le ho telefonato un paio di volte, era strana, poi ha confessato che con lei c'era il suo ex ex-ragazzo, fu in quel momento che decisi di andare a chiarire con lei la situazione a roma.
Il resto è storia.
C'è da dire che un paio di anni dopo lei e il mio amico si sono incontrati e si sono messi insieme, a nulla sono valsi i miei avvertimenti di stare attento.
Dopo solo qualche mese è venuto a raccontarmi che lui l'aveva lasciata perchè lei lo tradiva.
Lascio ogni commento a voi.
Caso evidente di zoccolagine acuta:read:
Edit ho fatto un casino:boh:
Ma fisicamente come sei? Come ti vesti? Che amicizie frequenti?
sono un ragazzo normalissimo:p
magro , abbastanza alto, moro, basta:p
mi vesto normale tranne se devo andare nei locali piu "inn", in genere camicia o polo, jeans e Puma:D
in che senso che amicizie frequento?
io sono in una compagnia di 5 maschi, più 3 amiche ma non escono sempre con noi, un pò si un pò no
ciao
Ma soprattutto qui in Italia sono "abituate" così, hanno il coltello dalla parte del manico e dominano alla grande, è questa la verità.
Direi che è questo il punto della situazione, inoltre se ci fossero un pò meno morti di figa in giro, forse la situazione sarebbe un pò migliore.
Direi che è questo il punto della situazione, inoltre se ci fossero un pò meno morti di figa in giro, forse la situazione sarebbe un pò migliore.
E' un cane che si morde la coda, un po come:"se non hai esperienza non lavori, ma se non lavori come fai esperienza?":confused:
Vi faccio presenti questi dati istat: http://www.istat.it/dati/catalogo/20061211_01/
Facendo 2 addizioni, in italia siamo:
MASCHI TRA 15 e 29 ANNI: 5.121.943
FEMMINE TRA 15 e 29 ANNI: 4.912.964
C'e` una differenza di 208.979, il 4% , vale a dire che grosso modo ogni 25 di noi uno non ha fisicamente una donna disponibile.
Forse in una situazione piu` equilibrata, di essere nerd non ce ne saremmo neanche accorti e saremmo stati sommersi di gnocca XD
Vi faccio presenti questi dati istat: http://www.istat.it/dati/catalogo/20061211_01/
C'e` una differenza di 208.979, il 4% , vale a dire che grosso modo ogni 25 di noi uno non ha fisicamente una donna disponibile.
E` logico poi che a restare senza sono i timidi e chi per ragioni di tempo o di interessi diversi non persegue la vita sociale. Ma comunque quello non toglie che il problema di base sta nei numeri. In una situazione piu` equilibrata, di essere timidi e nerd non ce ne saremmo neanche accorti. (anche perche` il fatto che le donne se la tirano, che non si fanno mai avanti praticamente per principio, eccetera.. discende sempre tutto dallo squilibrio numerico, la scarsita` che ne alza il valore)
Allucinante:eek:
naitsirhC
10-04-2007, 12:23
praticamente io fino a 22 anni nn ne ho avuta nessuna, perchè quelle che piacevano a me nn mi filavano e quelle a cui io piacevo nn mi interessavano.
Poi finalmente c'è stato l'incontro giusto (praticamente un anno ad inseguirsi a fasi alterne, 4 di convivenza e 6 di matrimonio).
Porta pazienza anch'io sono stato trattato da cane da ragazze che sapevano che ero cotto di loro, addirittura per una sono andato fino a roma fin sotto casa sua e poi mi son detto "ma che vada a quel paese, una così è meglio perderla".:)
A te, in fin dei conti ti è andata di lusso. :O
E son felice per voi due. Ce ne fossero di più di casi come il tuo...
Però non capisco quel tuo "porta pazienza..."
Bisogna essere un pò realisti:
Una coppia su quattro scoppia entro i 5 anni di matrimonio, o bene che vada a volte ti trovi in casa una completa estranea e ci si sopporta a vicenda.
Non è che a tutti vada bene o che prima o poi arrivi sempre la donna giusta.
In fondo non sta scritto da nessuna parte che ad ognuno di noi è data la possibilità di trovare la persona che ci completa...
naitsirhC
10-04-2007, 12:26
E ti lamenti? :fagiano:
Pensa invece a come sono messi i cinesi... :read:
Non è che a tutti vada bene o che prima o poi arrivi sempre la donna giusta.In fondo non sta scritto da nessuna parte che ad ognuno di noi è data la possibilità di trovare la persona che ci completa...
infatti, mi sembra tanto ovvia sta cosa...
non capisco perchè tanta gente si ostini nel cercare di convincerti che "da qualche parte c'è la tua donna che ti aspetta" :rolleyes:
cioe, oggi tutto gira intrno a queste ragazze e ora leggo questo thread..oddio, oggi è una giornata NO!
io a 19 anni sempre single, anche per colpa mia eh!
comunque io vesto tutto nero, esco con amici tutti fidanzati....perchè non ne trovo una?:muro:
sperando che l' estate porti fortuna :cry:
scusate se scrivo cosi, ma cè sonno, sono 24 ore sveglio oramai!
31337
E` logico poi che a restare senza sono i timidi e chi per ragioni di tempo o di interessi diversi non persegue la vita sociale. Ma comunque quello non toglie che il problema di base sta nei numeri. In una situazione piu` equilibrata, di essere timidi e nerd non ce ne saremmo neanche accorti. (anche perche` il fatto che le donne se la tirano, che non si fanno mai avanti praticamente per principio, eccetera.. discende sempre tutto dallo squilibrio numerico, la scarsita` che ne alza il valore)
Va affinato un pò il calcolo includendo quelli che si sono sposati e poi devono essere 15 - 35 anni
Darkangel666
10-04-2007, 14:07
Va affinato un pò il calcolo includendo quelli che si sono sposati e poi devono essere 15 - 35 anni
Calcolando che ci sono già 3 persone impegnate in questi calcoli segamentalisti, significa che ci sono 75 posti assicurati :asd:
P.S. come la mettiamo con la sfilza di rumene/est europee che bramano la cittadinanza :asd: non disperate, c'è trippa per tutti.
Tommy_83
10-04-2007, 14:14
mah, anche io ho passato i 30 e son sempre stato single, quando si esce non è quasi mai capitato di interloquire con ragazze .
secondo me è colpa della sign. :O
secondo me è colpa della sign. :O
:sbonk:
giannola
10-04-2007, 15:26
A te, in fin dei conti ti è andata di lusso. :O
E son felice per voi due. Ce ne fossero di più di casi come il tuo...
Però non capisco quel tuo "porta pazienza..."
Bisogna essere un pò realisti:
Una coppia su quattro scoppia entro i 5 anni di matrimonio, o bene che vada a volte ti trovi in casa una completa estranea e ci si sopporta a vicenda.
Non è che a tutti vada bene o che prima o poi arrivi sempre la donna giusta.
In fondo non sta scritto da nessuna parte che ad ognuno di noi è data la possibilità di trovare la persona che ci completa...
è una questione di egoismo.
Se si pensa che sia sempre il partner a doverci capire, a venirci incontro, evidentemente nn troveremo mai la persona giusta, semplicemente perchè noi nn siamo giusti per nessuno.
Non è che per certe coppie ritenute "fortunate" il matrimonio sia un idillio, anzi capitano pure a loro i momenti d'incomprensione, la differenza sta nel comprendere quanto vale il rapporto e nn mandarlo a puttane in 5 minuti.
I miei nonni paterni hanno vissuto 50 anni insieme, mio padre ha divorziato da mia madre, io oggi percorro la mia strada avendo potuto vedere chiaramente due modi di vivere differenti e da quelli ho tratto sufficiente esperienza.
non riuscire a trovare una ragazza al giorno d'oggi dove te la sbattono in faccia tutti i giorni e' ridicolo, avete mai pensato che il problema non sono le ragazze che se la tirano ma la scarsa fiducia che riponete in voi stessi?
Ho visto rimorchiare gente che non ci avrei scommesso un centesimo!!
Darkangel666
10-04-2007, 16:07
...
Fischia se hai ragione:
http://www.moviecars.it/images/auto/cars_mater_cricchetto.jpg
non riuscire a trovare una ragazza al giorno d'oggi dove te la sbattono in faccia tutti i giorni e' ridicolo, avete mai pensato che il problema non sono le ragazze che se la tirano ma la scarsa fiducia che riponete in voi stessi?
Da dove te la sbattono in faccia? Forse a roma ma da altre parti funziona esattamente al contrario. :muro:
Da dove te la sbattono in faccia? Forse a roma ma da altre parti funziona esattamente al contrario. :muro:
dovunque si creano le situazioni per cui ciò possa accadere
a parte casi rari, un minimo di collaborazione ci vuole
quando vado in vacanza in Italia o all' Estero e' anche meglio :D poi magari il macchinone aiuta :D
quando vado in vacanza in Italia o all' Estero e' anche meglio :D poi magari il macchinone aiuta :D
Allora se ti capita fai un salto dalle mie parti, così poi mi sai dire. :D
PS: Si direi che il macchinone è quasi fondamentale. :asd:
beppegrillo
10-04-2007, 16:31
Allora se ti capita fai un salto dalle mie parti, così poi mi sai dire. :D
PS: Si direi che il macchinone è quasi fondamentale. :asd:
dalle tue parti la gente si riproduce per telecinesi?
Oh jesus, ve le inventate di tutte pur di giustificarvi :p
Da dove te la sbattono in faccia? Forse a roma ma da altre parti funziona esattamente al contrario.
mah anche a roma mi risulta ciò che dici tu, altro che sbattono in faccia :muro:
ah NON ho il macchinone :asd:
Nevermind
10-04-2007, 16:40
Qui a padova se la tirano pure i cessi, e io volendo non ho poi grossissimi problemi ad attaccare bottone. Ma è palese che si credono tutte di essere miss universo e di avercela solo loro.
Ah io parlo di donne mica di ragazzine, perchè a rimorchiare una 16enne a 30anni grazie al cazzo che si fa presto.
Ma sai che ti dico, hai proprio ragione è sicuramente colpa mia e non ci si discute neanche. Stanotte dormiremo tutti meglio. :asd:
Fischia se hai ragione:
Fischia se hai ragione:
:sbonk:
cosa intendi per "le occasioni che si presentano sono rarissime / quasi zero." ?
tanto per dirne due:
hai mai cercato di conversare con una sconosciuta?
mai cercato di cambiare giro magari contattando qualche vecchia amica che a sua volta conoscerà altre ragazze?
io rimango dell'idea che le occasioni non si presentano te li devi creare e ricordati che un 2 di picche non ha mai ucciso nessuno.....
P.S. come la mettiamo con la sfilza di rumene/est europee che bramano la cittadinanza :asd: non disperate, c'è trippa per tutti.
vabbè ma quelle una volta che hanno ottenuto la cittadinanza solitamente ti mandano a cagare :asd:
a me non la sbattono in faccia neanche a Roma :rolleyes: :muro:
vabbè ma quelle una volta che hanno ottenuto la cittadinanza solitamente ti mandano a cagare :asd:
Una ragazza russa non molto tempo fà mi disse "le donne italiane sono furbe, tengono gli uomini per le pa**e", beh se è una donna a dirlo possiamo anche crederci. :D
Una ragazza russa non molto tempo fà mi disse "le donne italiane sono furbe, tengono gli uomini per le pa**e", beh se è una donna a dirlo possiamo anche crederci. :D
beh, a sentire quelle italiane le russe li tengono per il conto corrente
insomma, ognuno ha la sua versione:D
beh, a sentire quelle italiane le russe li tengono per il conto corrente
insomma, ognuno ha la sua versione:D
In una maniera o nell'altra cmq c'è poco da stare allegri. :asd:
tecnologico
10-04-2007, 18:05
il 3d dei pipponi:O
Insert coin
10-04-2007, 18:08
Peccato però che gli "italiani" divorzino "allegramente" fra di loro, evidentemente tutta questa "compatibilità" è scritta solo nel libro delle favole.
Conosco diverse coppie separate e/o divorziate e la maggior parte sono composte da "italiani al 100%"
Quanto al pericolo che una "straniera" si leghi a voi solo per interesse, non c'è problema...
basta estrarre dal cilindro la parola magica "convivenza" (senza puttanate tipo PACS o DICO naturalmente) e saggiare la reazione della controparte.
La donna che resta lo stesso può essere considerata affidabile per quanto mi riguarda, quella che "pretende" il matrimonio (magari proprio quello civile) la si rispedisce a casa con biglietto di sola andata.
Peccato però che gli "italiani" divorzino "allegramente" fra di loro, evidentemente tutta questa "compatibilità" è scritta solo nel libro delle favole.
Conosco diverse coppie separate e/o divorziate e la maggior parte sono composte da "italiani al 100%"
Quanto al pericolo che una "straniera" si leghi a voi solo per interesse, non c'è problema...
basta estrarre dal cilindro la parola magica "convivenza" (senza puttanate tipo PACS o DICO naturalmente) e saggiare la reazione della controparte.
La donna che resta lo stesso può essere considerata affidabile per quanto mi riguarda, quella che "pretende" il matrimonio (magari proprio quello civile) la si rispedisce a casa con biglietto di sola andata.
Quoto anche se penso ci sia un po di verità nel famoso proverbio moglie e buoi dei paesi tuoi...
ma infatti io nella "compatibilità" non ci credo affatto :D
solo che mettendosi con una straniera, le probabilità che stia con te solo per interesse sono solitamente superiori...
Si dice anche "Mal comune mezzo gaudio" , infatti ho visto che non sono proprio l'unico caso... :D
tecnologico
10-04-2007, 18:16
che brutto quando il tuo post è l ultimo della pagina e non te lo legge nessuno...perche poi cambia foglio...:sob:
Questo l'ho sempre sospettato e tu me lo confermi ! Grande Pardo !
Controllando anche i dati della mia regione (Toscana) noto tra le altre cose che:
1) le donne sono 400.000 in meno
2) tra 25 e 29 anni 8.5 maschi su 10 sono celibi/nubili
Dati drammatici ! :)
Insert coin
10-04-2007, 18:31
Quoto anche se penso ci sia un po di verità nel famoso proverbio moglie e buoi dei paesi tuoi...
Si però c'è pure chi questo proverbio lo "restringe" su scala regionale, alla fine diventa come una matrioska e non se ne esce più..
Conosco un coetaneo single della mia città, che è di origine sarda, tuttora convinto che se un giorno dovesse "convolare" a giuste nozze sarà senza dubbio con una "donna sarda", perchè le "sarde" sono migliori delle altre italiane...
lo stesso si potrebbe dire di chi preferirebbe sposare una siciliana, una romana, una "bolognese" (:oink: ), insomma non mi sembra che questo paese sia omogeneo dal punto di vista etnico e culturale.
Paradossalmene se io sposassi una catalana di Barcellona avrei probabilmente più cose in comune che se impalmassi una tedesca di Bozen, alias Bolzano in tedesco....:D
tecnologico
10-04-2007, 18:33
il dato non è attendibile...magari metà di quelle donne sono scorfani culoni cellulosi e non se li fila nessuno...e gli inoccupati uomini aumentano...o magari un terzo degli uomini sono nerd brufolosi pipparoli...cosi magari il 12 % degli uomini non ha donna, e il 10 % ne ha due (leggasi corna/ex/scopamica)
il daro non è attendibile...magari metà di quelle donne sono scorfani culoni cellulosi e non se li fila nessuno...e gli inoccupati uomini aumentano...o magari un terzo degli uomini sono nerd brufolosi pipparoli...cosi magari il 12 % degli uomini non ha donna, e il 10 % ne ha due (leggasi corna7ex7scopamica)
sarebbe utile una classifica sulle donne con tette >= 4 :O
tecnologico
10-04-2007, 18:37
sarebbe utile una classifica sulle donne con tette >= 4 :O
difatti..il mio campo d azione è tutto lì..sotto il nulla...:O
fabio tu si che ne capisci:O
naitsirhC
10-04-2007, 18:48
...
:eek:
Specialmente se quei maschi sono nubili... :asd:
naitsirhC
10-04-2007, 18:52
che brutto quando il tuo post è l ultimo della pagina e non te lo legge nessuno...perche poi cambia foglio...:sob:
:friend:
il 3d dei pipponi:O
repeat: :read:
...
Si però c'è pure chi questo proverbio lo "restringe" su scala regionale, alla fine diventa come una matrioska e non se ne esce più..
Conosco un coetaneo single della mia città, che è di origine sarda, tuttora convinto che se un giorno dovesse "convolare" a giuste nozze sarà senza dubbio con una "donna sarda", perchè le "sarde" sono migliori delle altre italiane...
lo stesso si potrebbe dire di chi preferirebbe sposare una siciliana, una romana, una "bolognese" (:oink: ), insomma non mi sembra che questo paese sia omogeneo dal punto di vista etnico e culturale.
Paradossalmene se io sposassi una catalana di Barcellona avrei probabilmente più cose in comune che se impalmassi una tedesca di Bozen, alias Bolzano in tedesco....:D
E' vero;)
juninho85
10-04-2007, 19:10
allora non è colpa mia :stordita:
Che ci vuoi fare, "a vida è samba" :cool:
dici?:asd:
Dopo aver scaricato lo zippone da 35 Mega dell'ISTAT ho visto che nel Centro Italia , tra 20 e 29 anni, ci sono 19000 ragazzi maschi in piu' delle femmine.
In effetti, la cosa non aiuta.
simone1980
10-04-2007, 20:39
Dopo aver scaricato lo zippone da 35 Mega dell'ISTAT ho visto che nel Centro Italia , tra 20 e 29 anni, ci sono 19000 ragazzi maschi in piu' delle femmine.
In effetti, la cosa non aiuta.
stai a vedè che so uno dei 19000...............
A meno che tu non sia donna per forza sei uno dei 19000:read:
The Incredible
10-04-2007, 20:41
Questo l'ho sempre sospettato e tu me lo confermi ! Grande Pardo !
Controllando anche i dati della mia regione (Toscana) noto tra le altre cose che:
1) le donne sono 400.000 in meno
come faccio a cercare la liguria ci sarà da piangere..
naitsirhC
10-04-2007, 20:41
No, sei quell 1 che hanno arrotondato. :O
Gli sembrava brutto scrivere 19001. :p
gabi.2437
10-04-2007, 20:47
Azz, la situazione è peggiore del previsto
The Incredible
10-04-2007, 20:48
ho scaricato il file da 35mb..dove trovo le statistiche?
naitsirhC
10-04-2007, 21:02
ho scaricato il file da 35mb..dove trovo le statistiche?
Suvvia... non essere drammatico. :O
Prova a farti un giro in Cina :asd:
Li si che son messi proprio male... :doh:
Se non ricordo male, mi sembra di aver letto che c'hanno una donnola ogni 6 uomini.
Chevelle
10-04-2007, 21:11
** editato
Chevelle
10-04-2007, 21:14
AHAHAHAHA!!
Le ragazze se la tirano eccome e trovare una donna intelligente, al giorno d' oggi, è come vincere al super enalotto con un sei!
Sono single, over size sia come peso che come altezza, non mi vesto alla moda perchè odio i modelli che vengono proposti alle masse.
Utilizzo giacche di pelle, camicie e jeans e non frequento locali "trendy" dove va di moda l' aperitivo, perchè 1) non bevo alcoolici e 2) non sono un amante di quel genere di locali.
In compagnia i single abbondano. Siamo tutti concordi che c'è qualcosa che non va nell' universo femminile.
The Incredible
10-04-2007, 21:15
se calcoliamo tra i 15-29 ci sono circa 4000 maschi in +.. un buon 4% in + maschi.
fascia 15-29 compresi:
MASCHI 103752
FEMMINE 99634
M/F 104,13%
parlo delle liguria
e io che credevo che quelli che non hanno mai avuto la ragazza e hanno dai 18 anni a salire fossero pochi, a quanto pare qualcuno c'è.... oltre a me... (io però sono a 20 dopodomani)
ultimamente sto facendo amicizia con una botta di ragazze, però non credo che mi porteranno a ciò che cerco perchè si stanno troppo "amicizzando" e questo è un male :(
domenica una ragazza mi ha detto spontaneamente che sono bello e me l'ha ripetuto per tre volte, però è perchè era pasqua e io uscivo dalla mangiata coi parenti ed ero in vestito giacca e cravatta e a lei faceva impazzire il vestito, non credo intendesse un qualche doppio fine però io la tengo in considerazione :p
naitsirhC
10-04-2007, 21:25
...
Siamo tutti concordi che c'è qualcosa che non va nell' universo femminile.
:mano:
AHAHAHAHA!!
Le ragazze se la tirano eccome e trovare una donna intelligente, al giorno d' oggi, è come vincere al super enalotto con un sei!
Sono single, over size sia come peso che come altezza, non mi vesto alla moda perchè odio i modelli che vengono proposti alle masse.
Utilizzo giacche di pelle, camicie e jeans e non frequento locali "trendy" dove va di moda l' aperitivo, perchè 1) non bevo alcoolici e 2) non sono un amante di quel genere di locali.
In compagnia i single abbondano. Siamo tutti concordi che c'è qualcosa che non va nell' universo femminile.
ma quoto e sottoscrivo
Soprattutto che se la tirano, e mi è stato risposto:"Siamo mica sceme noi?".E avevano ragione.
Sono in maggioranza peraltro, sono abituate ad avere intorno orde di maschi che si umiliano ai loro piedi per averle, perchè dovrebbero cambiare atteggiamento? Chiaro che a loro va bene così.
Io invece sono normal size peso e altezza, ma nella stessa situazione.
e nel mio caso non si tratta di trovare ragazze intelligenti, ma nemmeno quelle "non" intelligenti :D
naitsirhC
10-04-2007, 21:27
...
domenica una ragazza mi ha detto spontaneamente che sono bello e me l'ha ripetuto per tre volte, però è perchè era pasqua e io uscivo dalla mangiata coi parenti ed ero in vestito giacca e cravatta e a lei faceva impazzire il vestito, non credo intendesse un qualche doppio fine però io la tengo in considerazione :p
Deve mandarti una dichiarazione autentificata dal notaio? :muro:
naitsirhC
10-04-2007, 21:28
...
e nel mio caso non si tratta di trovare ragazze intelligenti, ma nemmeno quelle "non" intelligenti :D
:what:
:what:
nel senso che se la tirano TUTTE allo stesso modo, intelligenti e non tutte hanno lo stesso atteggiamento ;)
Deve mandarti una dichiarazione autentificata dal notaio? :muro:
ma infatti la sto appena conoscendo, la volta precedente ci eravamo parlati per la prima volta... ora invece è partita in gita di quinto quindi se ne parla tra due settimane rivederla (cmq esce con un gruppo di amici diverso dal mio e non la becco sempre)
domenica non ho avuto occasione di parlarle perchè lei era in macchina con il suo gruppo, ci siamo beccati in una zona portuale e lei è scesa dalla macchina due minuti ma parlava con un altro mio amico (che ci prova da un pezzo, ma lui la conosceva dall'estate scorsa, io no) quindi nn sono riuscito a parlarle (non potevo infilarmi in macchina di amici suoi che conoscevo solo di vista)
nelle statistiche sul numero di uomini e donne bisognerebbe tener conto degli omosessuali.
In proporzione non so se sono più gli uomini o le donne.
naitsirhC
10-04-2007, 21:38
nel senso che se la tirano TUTTE allo stesso modo, intelligenti e non tutte hanno lo stesso atteggiamento ;)
Lineare.
ma infatti la sto appena conoscendo, la volta precedente ci eravamo parlati per la prima volta... ora invece è partita in gita di quinto quindi se ne parla tra due settimane rivederla (cmq esce con un gruppo di amici diverso dal mio e non la becco sempre)
Gita di quinta... :ubriachi:
con tutte le variabili possibili... :smack: & :oink:
2 settimane... :old:
altra compagnia... :vicini:
Vuoi che ti predica il futuro? :fagiano:
ps: faccio anche la fattura se serve. :sofico:
naitsirhC
10-04-2007, 21:39
nelle statistiche sul numero di uomini e donne bisognerebbe tener conto degli omosessuali.
In proporzione non so se sono più gli uomini o le donne.
E delle lesbiche no? :ciapet:
Gita di quinta... :ubriachi:
con tutte le variabili possibili... :smack: & :oink:
2 settimane... :old:
altra compagnia... :vicini:
Vuoi che ti predica il futuro? :fagiano:
ps: faccio anche la fattura se serve. :sofico:
la fattura falla lo stesso (ma non quella cartacea :D)
però non credo ci sarà quel tipo di pericolo perchè è una brava ragazza e non si concede facilmente (almeno spero :p)
Thunderfox
10-04-2007, 21:43
Stessa situazione !!!
Ho avuto alcune ragazze che mi venivano dietro ma che non mi interessavano (anche adesso qualcuna c'è...).
Quelle che piacciono a me invece non riesco a capire se ricambiano perchè sono troppo timido :(
naitsirhC
10-04-2007, 21:47
la fattura falla lo stesso (ma non quella cartacea :D)
però non credo ci sarà quel tipo di pericolo perchè è una brava ragazza e non si concede facilmente (almeno spero :p)
:incrocioLeDitaDelleMani&DeiPiedi:
naitsirhC
10-04-2007, 21:49
Stessa situazione !!!
Ho avuto alcune ragazze che mi venivano dietro ma che non mi interessavano (anche adesso qualcuna c'è...).
Quelle che piacciono a me invece non riesco a capire se ricambiano perchè sono troppo timido :(
Puoi fare solo una cosa:
Cambiare atteggiamento in fretta.
Lei certo non starà ad aspettare che tu arrivi ad avere i contributi per la pensione. ;)
Thunderfox
10-04-2007, 21:51
inoltre se ci fossero un pò meno morti di figa in giro, forse la situazione sarebbe un pò migliore.
Oddio quanto ti do ragione... basta andare in discoteca per vedere come stanno le cose...
Pure uno scaldabagno che balla rimorchia (basta che è femmina).
Ho visto delle cozze allucinanti ballare ed essere accerchiate da 1000 allupati... :rolleyes:
Thunderfox
10-04-2007, 22:13
Puoi fare solo una cosa:
Cambiare atteggiamento in fretta.
Lei certo non starà ad aspettare che tu arrivi ad avere i contributi per la pensione. ;)
Il problema è che sono il classico tipo "misterioso" che fatica a fare nuove amicizie.
Le ragazze che gia conosco riesco a farle ridere e vedo che nelle uscite insieme alla comitiva sono contente di vedermi.
Il problema è che poi più in la di uno scambio di sguardi non riesco ad andare... anche perchè finisco sempre per stare insieme agli amici a cazzeggiare :D
Insert coin
11-04-2007, 05:06
In Italia si vive una situazione un pò strana...
certe volte mi sembra che la donna italiana abbia la testa in Europa ed il sedere in medio oriente...
non hanno nè l'emancipazione tipica di certe loro "colleghe" (e non c'è bisogno di scomodare sempre la Scandinavia, persino nella cattolicissima Spagna le ragazze sono più amichevoli) tantomeno il "rispetto" verso l'uomo tipico invece di certi paesi mediorientali, dove magari non si concedono per motivi religiosi ma allo stesso tempo considerano un ONORE essere desiderate da qualcuno rispettano e riveriscono il loro corteggiatore...
Insomma a volte mi sembrano nè carne nè pesce, con un unico denominatore, l'UOMO non conta più nulla.
"Io mi concedo, tu fai solo il tuo dovere"
"I miei problemi sessuali sono importanti, i tuoi non contano nulla.."
"Io posso essere frigida, tu non puoi essere impotente.."
"Rispettami se non mi va di fare l'amore, ma se non va a te sei un finocchio.."
Per fortuna che il mondo è bello e vario e che quando si tratta di donne non si deve guardare al passaporto ma alla persona in quanto tale...
Insomma a volte mi sembrano nè carne nè pesce, con un unico denominatore, l'UOMO non conta più nulla.
quoto :ave:
Darkangel666
11-04-2007, 09:11
In attesa dell'inno al corpo sciolto (versione est europeo), è un bel divertirsi però :O
Erian Algard
11-04-2007, 09:15
In Italia si vive una situazione un pò strana...
certe volte mi sembra che la donna italiana abbia la testa in Europa ed il sedere in medio oriente...
non hanno nè l'emancipazione tipica di certe loro "colleghe" (e non c'è bisogno di scomodare sempre la Scandinavia, persino nella cattolicissima Spagna le ragazze sono più amichevoli) tantomeno il "rispetto" verso l'uomo tipico invece di certi paesi mediorientali, dove magari non si concedono per motivi religiosi ma allo stesso tempo considerano un ONORE essere desiderate da qualcuno rispettano e riveriscono il loro corteggiatore...
Per fortuna che il mondo è bello e vario e che quando si tratta di donne non si deve guardare al passaporto ma alla persona in quanto tale...
Post Spettacolo....ed è tutto vero....almeno per quanto mi riguarda....
supermario
11-04-2007, 09:24
ieri sera ne ho avuto la prova lampante
il risultato potete immaginarlo
e ora mi costa ammetterlo ma sono DIVORATO da un sentimento che non saprei definire:muro:
come ci si comporta in questi casi?:muro:
PaulLevesque
11-04-2007, 10:28
ieri sera ne ho avuto la prova lampante
il risultato potete immaginarlo
e ora mi costa ammetterlo ma sono DIVORATO da un sentimento che non saprei definire:muro:
come ci si comporta in questi casi?:muro:
Spiegati meglio, ti sei fatto avanti e ti è andata male?
supermario
11-04-2007, 10:38
l'altro ieri tra amici una ragazza(carina secondo i miei standard) si fa avanti...ok finisce li...ci dovevamo rivedere ieri
ieri sera dato che io sono un mix di difetti, ostentazione, poca autostima, quello che c@@@o volete, ho completamente trascurato(come sempre) l'ipotesi che ogni tanto bisogna scendere dal trono per concludere qualcosa e la serata è finita con lei tra le braccia di un mio amico
i punti sono chiari
io = uno stupido
amico = furbo
lei = poco seria diciamo
non è il cuore che è ferito(figuriamoci) ma l'orgoglio...e ora provo solo tanto odio verso me stesso e verso gli altri
a questo aggiungiamo il fatto che per quanto riguarda la bellezza c'è di meglio al mondo
In attesa dell'interrail della maturita nei paesi dell'est.:stordita:
BountyKiller
11-04-2007, 12:16
:eek: :eek: :eek:
non avevo mai visto il problema sotto un aspetto puramente numerico..
In attesa dell'interrail della maturita nei paesi dell'est.:stordita:
se riesci a tornare vivo :asd:
se riesci a tornare vivo :asd:
Tornare è gia un obiettivo.:D
BountyKiller
11-04-2007, 12:32
Non hai bisogno di cercare, basta che ti guardi in giro per capire che siamo messi mooooolto male qui. Io ho deciso di ottimizzare al massimo la mia vita, quindi il tempo a una ragazza lo si concede solo c'è qualche probabilità che sia quella giusta, altrimenti non le guardo nemmeno; ad esempio, con le colleghe di lavoro faccio così, se "l'esplorazione" dice "non è lei", limito i rapporti alla sfera strettamente lavorativa e nulla di più (nemmeno un aperitivo o un'uscita la sera perchè è solo tempo perso.
E' l'unica cosa da fare, credetemi.
ma vi lamentate perche' volete una fidanzata o perche' volete solo trombare?
Darkangel666
11-04-2007, 12:35
D'un tratto come le acque del mar rosso, la platea si divise :asd:
io vorrei un rapporto con una ragazza con cui oltre ad andarci a letto ho cose da dire e c'è un legame affettivo insomma..
BountyKiller
11-04-2007, 12:42
io vorrei un rapporto UMANO, che è una mescolanza di entrambe le cose.
Se vuoi solo trombare esci la sera, vai nei posti "giusti", metti il cappuccio e via.
naitsirhC
11-04-2007, 12:47
...
lei = poco seria diciamo
Se in un paio di giorni, il suo interesse è passato da te al tuo amico...
dire che è poco seria è il minimo.
Secondo me, non c'hai perso niente.
Ovvio che se ti interessava solo una botta e via, beh, quella si, l'hai persa. :stordita:
Non hai bisogno di cercare, basta che ti guardi in giro per capire che siamo messi mooooolto male qui. Io ho deciso di ottimizzare al massimo la mia vita, quindi il tempo a una ragazza lo si concede solo c'è qualche probabilità che sia quella giusta, altrimenti non le guardo nemmeno; ad esempio, con le colleghe di lavoro faccio così, se "l'esplorazione" dice "non è lei", limito i rapporti alla sfera strettamente lavorativa e nulla di più (nemmeno un aperitivo o un'uscita la sera perchè è solo tempo perso.
Anch'io sto facendo così...
io per adesso mi "accontento" anche solo della prima
io a meno che non sia un over 40 penserei prima di fare sesso a tutto spiano :D
ma chi ve lo fare di avere una relazione :mbe:
The Incredible
11-04-2007, 13:47
ne stiaMO discutendo nel forum in firma..se ti interessa. :)
Il mio obiettivo prioritario è la fidanzata, poi viene tutto il resto... ovviamente se c'è solo :oink: non è che ci sputo sopra (certo dipende dove devi sputare)
beppegrillo
11-04-2007, 14:03
Non sono daccordo, principalmente per due motivi.
1)La vita è strana e non puoi prevedere mai come si evolveranno le situazioni
2)Non bisogna precludersi niente e vivere ogni esperienza possibile, tutte ci insegnano qualcosa e ci fanno sentire vivi
BountyKiller
11-04-2007, 14:40
anche i giocatori di azzardo fanno un ragionamento simile, se non provo non vincerò mai.
Io non escludo nessuna (e nessuno) dalla mia vita a priori, ma solo dopo una fase "esplorativa" che mi porta a una conclusione: la persona mi piace o no. poi è ovvio che la frase esplorativa non può durare qualche giorno..
Io non voglio neanche cercare, immagino già il risultato. :muro:
capisco PERFETTAMENTE la tua situazione... era la mia circa 4 mesi fa... poi da 2 mesi ho conosciuto la mia attuale ragazza e le cose sono ovviamente cambiate.
Quello che posso dirti è quello che ho fatto io.
Cambia compagnia... e conosci gente nuova. Tramite un tuo amico (non della attuale compagnia), esci con la sua compagnia, fai portare ragazze, amiche degli amici, amiche delle amiche.... e così via... avrai la strada spianata...
Ci vuole molto poco, e ti assicuro che io non sono uno di quelli che quando cambia e vede volti nuovi è come se non fosse nulla... ho i miei tempi per "lasciarmi andare" te lo assicuro.... però me ne son fregato, son piuttosto rimasto solo a ballare svariate volte.. e continuavo a guardarmi in giro, anche se non ho mai risolto nulla :D
La mia attuale ragazza l'ho conosciuta proprio così! Amica di amici! Se non avessi mai cominciato a uscire con un'altra compagnia a quest'ora sarei ancora qua a disperarmi!!
Prova così, e non perderti d'animo. Aspetta e vedrai, ma è naturale che se gli amici rimangono gli stessi, il posto rimane lo stesso, mai nessuna ragazza cascherà dal cielo ai tuoi piedi. Bisognerebbe avere un gran cu*o, ma a noi non riguarda :D
Non andare al bar sperando di conoscere una, non andare in disco sperando di conoscere una, non andare in giro a piedi sperando di beccarne una, non andare in giro in macchina sperando di adocchiarne una insieme agli amici. Non la troverai mai :D Mettiti l'anima in pace su questo, altrimenti se le consideri occasioni possibili resterai sempre deluso.
Nel frattempo occupati di quello che in realtà ti fa stare bene (o anche solo meglio), qualsiasi stron***a sia, che sia un videogame, un libro, la macchina, o che ne so!
ah ... mitici ragazzi della piazzetta ! E' sempre un piacere parlare con voi.
:)
Single da 2 anni e mezzo ma sopperisco con le scopamiche :O
anche se effettivamente sento la mancanza di una relazione seria :-\
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.