View Full Version : Grande Fratello 7. Chi vuoi eliminare dalla casa? (nomination del 5 aprile)
havanalocobandicoot
08-04-2007, 16:47
La scorsa settimana (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442437) abbiamo (ahimé!) sbagliato il pronostico. Sarà stata la mano del GF ad alterare la votazione del pubblico?? Mah... :rolleyes:
Va beh, eccoci alla nuova nomination:
http://img366.imageshack.us/img366/4926/00kj4.png
Il sondaggio verrà chiuso giovedì 12-04-2007 alle 16:48.
Timewolf
08-04-2007, 17:48
Secondo me la settimana scorsa Massimo aveva battuto Francesca.
Poi si sono arrampicati sugli specchi ed hanno fatto quella spece di nuova votazione per pararsi il :ciapet: e mandare a casa il nostro orsakkio :(
Arrivati a questo punto spero vinca Andrea, e' il meno peggio della combriccola.
Ah sta settimana spero se ne vada una delle 2 signorine rimaste :D
Comunque anche i ragazzi dentro sono poco furbi, e' un gioco e devono giocare per vincere! Massimo dopo le prime 2 votazioni si era capito che era quasi imbattibile, pertanto dovevano mandare in nomination qualcuno di 'forte' non quelle sagome di cartone che sono state eliminate le scorse settimane.
Una nomination tra Andrea-Milo-Massimo sarebbe finita con la dipartita al 100% di Orsakkio ;)
havanalocobandicoot
08-04-2007, 18:05
Secondo me la settimana scorsa Massimo aveva battuto Francesca.
Poi si sono arrampicati sugli specchi ed hanno fatto quella spece di nuova votazione per pararsi il :ciapet: e mandare a casa il nostro orsakkio :(
Io non ho visto la puntata di giovedì scorso. Mi riassumi le cose?
Timewolf
08-04-2007, 19:54
Io non ho visto la puntata di giovedì scorso. Mi riassumi le cose?
non l'ho seguita tutta, giusto l'eliminazione.
Come al solito hanno fatto rientrare in casa chi era salvo e sono rimasti Francesca e Massimo.
Invece di dire il nome dell'eliminato hanno fatto riaprire il televoto, i voti che sarebbero giunti si sommavano a quelli gia' accumulati nel corso della settimana.
Cosi' e' uscito Massimo
havanalocobandicoot
09-04-2007, 00:41
Invece di dire il nome dell'eliminato hanno fatto riaprire il televoto, i voti che sarebbero giunti si sommavano a quelli gia' accumulati nel corso della settimana.
Eh no, però, dai... non è giusto... :(
loreluca
09-04-2007, 13:48
Ma non avete niente di meglio da fare che perdere tempo con il GF? :asd:
Timewolf
09-04-2007, 14:06
E te non potevi postare altrove? ;);)
Se ne e' gia' parlato nell'altro 3d, se non vi piace non guardatelo :D
loreluca
09-04-2007, 14:54
E te non potevi postare altrove? ;);)
Se ne e' gia' parlato nell'altro 3d, se non vi piace non guardatelo :D
Che potevo non postare hai ragione! :D
Cerco solo di far capire alla gente che è una trasmissione inutile, piuttosto guardatevi un bel film o qualche documentario culturale!
Timewolf
09-04-2007, 15:05
Che potevo non postare hai ragione! :D
Cerco solo di far capire alla gente che è una trasmissione inutile, piuttosto guardatevi un bel film o qualche documentario culturale!
A me come svago non dispiace ;)
havanalocobandicoot
09-04-2007, 17:10
E tu che perdi tempo appresso a chi perde tempo non è una perdita di tempo ancor più inutile??
E poi dietro alla TV si può perdere, ma anche trascorrere del tempo.
Mi sta cominciando a dar fastidio questo fatto del criticare chi guarda il GF... <_<
Timewolf
09-04-2007, 17:15
La soluzione per non vedere il GF e' questa
http://www.divx-ita.it/images/telecomando.jpg
:asd:
loreluca
09-04-2007, 17:48
E tu che perdi tempo appresso a chi perde tempo non è una perdita di tempo ancor più inutile??
E poi dietro alla TV si può perdere, ma anche trascorrere del tempo.
Mi sta cominciando a dar fastidio questo fatto del criticare chi guarda il GF... <_<
Io insegnado delle cose al prossimo non perdo tempo; tu lo perdi doppiamente non apprendendo... ;)
havanalocobandicoot
09-04-2007, 18:12
Io insegnado delle cose al prossimo non perdo tempo; tu lo perdi doppiamente non apprendendo... ;)
Ma che razza di insegnamento è lo sconsigliare un programma televisivo per dubbi motivi non meglio precisati di "non utilità del programma"?
Per te che non ti piace un programma è inutile, mentre per un altro che piace trascorrere un po' di tempo guardando "minc**ate non meglio precisate" è utile a trascorrere piacevolmente quel tempo. Ti va bene così?
Comunque sei fuori tema. Il tema di questa discussione è la nomination del 5 aprile. Se vuoi parlare in generale di GF (come già stai facendo pur potendo essere stranito del farlo) puoi aprire una nuova discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.