PDA

View Full Version : stampare su cd/dvd

nirvabart
08-04-2007, 14:59
salve gente
sono alla ricerca di una stampante in grado di stampare sui classici cd/dvd printable. al momento ho una HP photosmart 7450, ottima stampante ma purtroppo non ha questa funzione. conoscete un modello da consigliarmi, magari della stessa marca? (ho avuto brutte esperienze con canon/epson). non mi serve nulla di multifunzione/scanner/laser/astronave. :sofico: una roba semplice.

grazzie :D

omysan
10-04-2007, 14:28
che dire
io ho preso una HP d5160 79€ è il suo prezzo di vendita ormai

funziona perfettamente, veloce, silenziosa,vassoio anche per stampare foto praticamente quasi perfetta

quasi...

infatti il software che gestisce la stampa su dvd di HP è una vaccata colossale... non permette di correggere i problemi di decentraggio...
ma ho risolto scaricando" Acoustica Label Maker" programmino stupendo che va a sopperire a quel piccolo baco di sw...

per il resto tutto benissimo!
consigliata

è fornita di 3 cartucce all'acquisto
una nera
una in tricromia
e una fotografica da affiancare alla tricromica per stampare le foto al posto della nera

nirvabart
11-04-2007, 11:48
grazzie mille, mi sono informato e sembra proprio quella che fa per me :D

per caso sai consigliarmi un buon shop online su cui prenderla? ne ho trovati migliaia, ma magari per esperienza tua me ne sai indicare uno migliore..

omysan
11-04-2007, 14:14
non lo prenderei nemmeno pitturato online.... preferisco avere negozi di riferimento....

al massimo potrei consigliarti di guardare il compra online di Mediaword... dovrebbero avere le consegne a casa e gratis se ben ricordo...

Ciao e buon acquisto