View Full Version : Eliminare Tutti i Codec Video!!!!
Fresh500
08-04-2007, 14:15
Ciao raga, ho un problema con i codec video di tutti i player installati sul pc, forse installando un software mi ha sputt....o tutti i codec! Praticamente quando lancio un video, la voce non è sincronizzata con il video, e questo lo fa con tutti i player, tipo WMP,Nero Showtime3, Vlc, QuickTime e altro! Ora la mia domanda è: Posso eliminare tutti i codec video dal pc per poi reinstallarli? Senza dover formattare il pc? Anche perchè è da poco che l'ho fatto e non ho assolutamente voglia di rifarlo! Magari basta disinstallare tutti i player e reinstallarli?
mi sembra improbabile che si tratti di codec VLc ha i codec integrati quindi non dovrebbe trattarsi di codec ma piuttosto di un sovraccarico del pc che non riesce a stare dietro
Fresh500
09-04-2007, 12:06
mi sembra improbabile che si tratti di codec VLc ha i codec integrati quindi non dovrebbe trattarsi di codec ma piuttosto di un sovraccarico del pc che non riesce a stare dietro
Ho riavviato più volte, ma sempre con lo stesso risultato!
webmagic
09-04-2007, 12:43
questione interessante.. mi piacerebbe sapere come si rimuovono tutti i codec perchè i pc che mi arrivano sono spesso colmi di porcherie varie..
si può agire da gestione periferiche alla voce codec video.. ?
molti codec altrimenti non dispongono di disinstallazione..
alecomputer
09-04-2007, 20:56
Alcuni codec li puoi disinstallare da pannello di controllo >> sistema >>hardware >> gestione periferiche >> controller audio video >> codec video
altri devi per forza disistallare il programma che li ha installati su computer .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.