View Full Version : Le Pen: «Masturbazione contro le gravidanze»
IpseDixit
08-04-2007, 13:07
Il circo è aperto :rolleyes: (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/07/lepen_masturbazione_donne.shtml)
masturbazione e pedofilia genetica .... con argomenti del genere rischia veramente di essere eletto .....
Paladini della cristianità. Se non fosse che il Vaticano non ammette nemmeno la masturbazione. O si sono modernizzati?
ma la masturbazione contro la pedofilia? nooooooooo:O
RadioactiveToy
08-04-2007, 14:24
Le Pen dimostra che se è genetica la pedofilia allora è genetica anche la stupidità...
In fondo non ha tutti i torti, se non sono disponibili in quel momento metodi contraccettivi, nessuno vieta di fare certe cose:O . Niente rischi e il risultato è lo stesso :oink:
reptile9985
08-04-2007, 15:31
In fondo non ha tutti i torti, se non sono disponibili in quel momento metodi contraccettivi, nessuno vieta di fare certe cose:O . Niente rischi e il risultato è lo stesso :oink:
identico :O
ps: le pen incommentabile
identico :O
Dipende come e con chi lo fai :ciapet:
reptile9985
08-04-2007, 15:39
Dipende come e con chi lo fai :ciapet:
appunto!
ognuno risponde per sè :ciapet:
kintaro oe
08-04-2007, 16:16
Le Pen dimostra che se è genetica la pedofilia allora è genetica anche la stupidità...
Ehm.....veramente quella dei pedofili l'ha detto SARKOZY :mbe:
ARKOZY E I PEDOFILI - Nicolas Sarkozy ha chiesto a Francois Bayrou e a Ségolène Royal di «mantenere la calma» nella polemica che li vedono contro le affermazioni dell'ex ministro dell'interno secondo il quale «si nasce pedofili» mentre i suicidi dei giovani sono dovuti «ad una fragilità genetica». Duramente criticato da Bayrou che aveva definito «terribilmente inquietantì» e «agghiaccianti» le affermazioni e dal direttore della campagna elettorale della Royal, Sarkozy ha sollecitato i concorrenti «a stare calmi e a pensare ai loro programmi» perché - ha aggiunto ironicamente - «non è attaccando gli altri che si avanza nei sondaggi». Sul tema è intervenuto anche l'arcivescovo di Parigi che ha criticato le affermazioni di Sarkozy ricordando che «l'uomo è libero» e non predeterminato dalla famiglia o dalle condizioni in cui è vissuto.
....e comunque il rischio che venga rieletto e' probabile....perche' la pressapochezza di certe argomentazione e' qualcosa di sconcertante...
E tu dimostri di non aver letto l'articolo: è stato Sarkozy a definire "genetica" la pedofilia.
Ma comunque Le Pen ha detto che per evitare gravidanze indesiderate si può ricorrere alla masturbazione, non ha detto che ci si deve masturbare da soli però... :D
Da quando la politica necessita di questi argomenti? SIGH.
Paladini della cristianità. Se non fosse che il Vaticano non ammette nemmeno la masturbazione. O si sono modernizzati?
Cosa c'entra il vaticano adesso.....
Lucrezio
09-04-2007, 11:17
Ma... nessuno pensa ai bambini? Pensate ai poveri adolescenti sconvolti da queste dichiarazioni :cry:
Semplicemente inumano
:sob:
:sofico:
Ma... nessuno pensa ai bambini? Pensate ai poveri adolescenti sconvolti da queste dichiarazioni :cry:
Semplicemente inumano
:sob:
:sofico:
http://i72.photobucket.com/albums/i168/kieranmahon2000/HelenLovejoy.jpg
uahauhauhauha :asd: :sofico: :sofico:
i bambiiiiiiiiiiini chi penserà ai bambiiiiiiiiiiiiiini
:asd:
Lucrezio
09-04-2007, 11:59
Era esattamente quello che avevo in mente :D
Questi poveri e innocenti bambini... :D
Ma dai... Che ci sono 15 enni che ne sanno a momenti più di me sul sesso! :O
Nevermind
10-04-2007, 10:56
Cioè per te masturbarti è come fare sesso? :mbe: Stai messa male ragazza mia in fatto di partner :asd:
Cioè per te masturbarti è come fare sesso? :mbe: Stai messa male ragazza mia in fatto di partner :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Marco83_an
10-04-2007, 11:01
La battuta sulla masturbazione , xchè di battuta voglio sperare si tratti , penso sia semplicemente una gaffe di quelle che amava fare anche il nostro ex-premier (senza andare O.T. solo xn fare paragoni) quindi nn direi di creare casi x quella battuta !
Per quanto riguarda la pedofilia come malattia genetica direi che ha ragione chi dice che a questo punto anche l'idiozia è genetica !!!
:D Vive la France :D ....... e noi che ci lamentiamo !!!!!!
LightIntoDarkness
10-04-2007, 11:08
omg a che punto siamo arrivati :muro:
reptile9985
10-04-2007, 11:11
omg a che punto siamo arrivati :muro:
più o meno allo stesso di chi dice che l'unica via contro l'aids è l'astinenza :rolleyes:
LightIntoDarkness
10-04-2007, 11:28
più o meno allo stesso di chi dice che l'unica via contro l'aids è l'astinenza :rolleyes:Direi che non c'entra molto, comunque meglio non andare OT! ;)
CoreDump
10-04-2007, 11:58
ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl: già mi immagino la scena, al letto con la ragazza che ti dice è no si può solo andare di manovella,
il sesso lo si fà solo quando bisogna concepire :cool: :stordita: :mc:
Dipende da chi lo fa.
C'è chi lo sa fare e chi no :oink:
E in ogni caso si stava parlando di quell'opzione nel caso in cui l'unico metodo di contraccezione disponibile è la preghiera :stordita:
ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl: già mi immagino la scena, al letto con la ragazza che ti dice è no si può solo andare di manovella,
il sesso lo si fà solo quando bisogna concepire :cool: :stordita: :mc:
[diamo un nome alle cose]
Gente che non vuol (o non può) capire
[/diamo un nome alle cose]
Dipende da chi lo fa.
locuzione che si applica meglio al resto credo :sofico:
ma basta OT :asd:
sempreio
10-04-2007, 12:39
locuzione che si applica meglio al resto credo :sofico:
ma basta OT :asd:
infatti! apriamo un altro thread specifico per ileana :asd: ho proprio voglia di addentrarmi nell' argomento :asd:
infatti! apriamo un altro thread specifico per ileana :asd:
mi hai futta sputazzare la mela sul lcd del portatile ti odio :stordita:
sempreio
10-04-2007, 12:42
mi hai futta sputazzare la mela sul lcd del portatile ti odio :stordita:
tanto mi sa che mi sospendono:stordita:
Marco83_an
10-04-2007, 14:13
Dipende da chi lo fa.
E in ogni caso si stava parlando di quell'opzione nel caso in cui l'unico metodo di contraccezione disponibile è la preghiera :stordita:
.....la cosa potrebbe essere interessante :D :D :D :D ! ! !
- ok, ok, mi autocensuro !!!!!!!!
siete assolutamente carenti di fantasia :O
siete assolutamente carenti di fantasia :O
non credo, ma se permetti non è lo stesso :O
Quindi per te farlo, affidandoti solo alla preghiera è molto meglio che l'alternativa?
Cioè, riesci a farlo bene nonostante quello stress? :eek:
Ragazzo, ci dobbiamo incontrare :fagiano: :oink:
Marco83_an
10-04-2007, 14:47
nn posso che darti ragione ! :D :oink:
e poi penso che ci siano altri metodi per nn avere quello Stress di cui si parla ! cmq penso che si stia andando "leggermente" O.T. :D
Quindi per te farlo, affidandoti solo alla preghiera è molto meglio che l'alternativa?
Cioè, riesci a farlo bene nonostante quello stress? :eek:
Ragazzo, ci dobbiamo incontrare :fagiano: :oink:
no, sempre meglio di niente, ma mai eguale al resto. tre valori in successione, nessun primo classificato a pari merito:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.