PDA

View Full Version : Consiglio per un portatile da prendere :-)

DartBizu
08-04-2007, 12:59
Salve a tutti :D allora questa è la terza volta che chiedo consiglio per prendere un portatile..... non è per me ma per un mio amico che continua a stressarmi :D
Personalmente non sono informato sul mondo dei portatili quindi spero che possiate darmi una mano.
Allora stò cercando un buon portatile dal rapporto qualità\potenza\prezzo :) dovrebbe essere preso in uno dei seguenti negozi:

-Essedi

-Wellcome

-Unieuro

Adesso io sono andato a vedere sui vari siti però ci sono una montagna di modelli e sinceramente non saprei quale possa essere il migliore quindi se per favore qualcuno mi desse un consiglio ne sarei grato :D

Il portatile sarà usato sopratutto per navigare in internet, uso Office, cazzatine varie :ciapet: e NIENTE giochi pesanti, al massimo giochi alla Sims2. La cosa che non deve avere assolutamente è il famoso TC (quindi presumo niente Vista) Grazie a tutti quelli che risponderanno :D

PS

Per il prezzo diciamo che non ci sono grossi problemi fino a 1200 euro ma se si trova qualcosa di buono a meno è meglio :D :D :D

DartBizu
09-04-2007, 21:46
up