View Full Version : compro 2x512 mb ddr che reggano i 240mhz o piu...contattatemi!!!
ragazzi compro qualsiasi marca 2x512mb di Ram idonee per overclock.postate vostre offerte e conttatatemi in pvt.
Guarda in sign, vendita 01.
Penso che siano delle ram più che da overclock :cool:
ezekiel22
09-04-2007, 11:42
Ho delle OCZ spettacolari in firma.
Fammi sapere,
ciao
P.S Metti la città nel titolo :read:
non ci sta scritto che ram sono? poi sono solo 512 mb a 2*256?
Ho delle OCZ spettacolari in firma.
Fammi sapere,
ciao
P.S Metti la città nel titolo :read:
sono di caserta han modificato il thread non è colpa mia le tue ram sono appena a 333mhz per quanto possono essere performanti in overclock......
andrebbero bene si , ma sono privi di dissipatori passivi .....110 è troppose mi fai una offerta ragionevole e tenuto conto anche che sono senza dissipatori........ne parliamo :)
...guarda che i dissipatori non ci sono perchè sono nate così.
Ovvero non ne hanno bisogno.
I chip TCCD di memoria hanno la caratteristica di salire bene senza bisogno di alzare in maniera eccessiva di volt, come invece serviva per le BH5.
Niente gazzosa in pratica, ma solo sostanza! :cool:
Sono delle ram eccezzionali...se guardi bene, dalle foto si vedono i talloncini con le specifiche e i timings. Su DFI, 300mhz tranquille...possono bastare ?
Per il prezzo ne discutiamo in pvt...se sei realmente interessato ;)
Ciao
ezekiel22
09-04-2007, 13:15
sono di caserta han modificato il thread non è colpa mia le tue ram sono appena a 333mhz per quanto possono essere performanti in overclock......
hai sbagliato a guardare RAM.
Io ti parlo delle OCZ ! :doh:
:D
hai sbagliato a guardare RAM.
Io ti parlo delle OCZ ! :doh:
:D
ok viste 100+ss vanno bene?:D
Interessano queste http://www.crucial.com/eu/store/partspecs.aspx?imodule=BL2KIT6464Z505?
110 euro spedite...fammi sapere.
Interessano 2x512 OCZ Gold PC4000?
click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443097) :D
ho delle ram 2x512mb della s3+ fortunatissime ke arrivano a 237 con timing di 2.5-3-3-6, stabilissime e non chiedo neanke molto.
2x512 mushkin redline xp4000 utt 2/2/2/5 certificate a 250 ma vanno molto oltre! 110€ fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.