PDA

View Full Version : Due domande

Ja]{|e
08-04-2007, 12:15
1) La mia micia sta maleeeeeeeeeeee :cry: e oggi è pasqua quindi non posso chiamare il veterinario! Vomita succhi gastrici ma è da ieri che non mangia, non ha mangiato niente di strano (i soliti croccantini, sempre la stessa marca), e feci liquide... per il vomito, ha avuto altri due casi in precedenza, ma erano sempre croccantini quasi soliti, non succhi gastrici, per la diarrea ha avuto tre casi in precedenza, ma si limitavano a una cacchetta e basta... uffa, tra l'altro sto andando a pranzo da mia zia, e lei rimarrà qua a casa dei miei da sola, e non la posso inseguire col giornale per evitare che distrugga i tappeti di mia madre... ieri un veterinario mi ha detto di darle un medicinale ma era perché pensava che fosse perché inghittiva pelo, ma lei non vomita pelo.... che cos'èèèèèèèèèèèèè????????? :cry:

2) edit

Xalexalex
08-04-2007, 13:46
Mi piace la coerenza d'argomenti tra le due domande :fagiano:

FreeMan
08-04-2007, 15:12
la domanda n° 2 è OT.. usa per favore la sezione TELEFONIA.. ci sta apposta

>bYeZ<

Ja]{|e
08-04-2007, 17:19
ok vabbè non me ne frega molto della tim, era solo una curiosità

ma per la mia gatta? sto tornando ora a casa e appena sono arrivata si è alzata dal divano e ha vomitato di nuovo :cry:

FreeMan
08-04-2007, 17:23
Di norma i veterinari hanno un numero di emergenza.. fai prima a contattarlo (lui o altro) invece di "perdere tempo qui sul forum" aspettando una risposta nel giorno di pasqua

>bYeZ<