PDA

View Full Version : chi di voi utilizza lo spazio di hosting offerto da http://www.9999mb.com ???

levideo
08-04-2007, 10:23
ciao a tutti, questa mattina ho letto sempre all'interno del forum,
che grazie al sito in oggetto si possono avere fino 10 gb di spazio a disposizione.
io vorrei trasferirci dentro le mie fotografie e i mei filmati in alta definizione, scaricabili dagli amici tramite opportuna password.
qualcuno di voi utilizza questa possiblita' ???
io mi sono registrato ma non riesco ad uplodare i miei files , le cose sono 3 o sono io che sono imbranato, o il servizio non funziona, o e' troppo lento.
aspetto un v.s aiuto grazie 1000
ciao marco

:help: :help: :read:

giulianodadalt
08-04-2007, 18:11
vorrei trasferirci dentro le mie fotografie e i mei filmati in alta definizione
penso che il problema sia nella dimensione dei file di cui fai l'upload; se non ho letto male il limite è di 5MB per ognuno, quindi con filmati la vedo dura, con le foto per ora basta.

Giuliano

levideo
08-04-2007, 20:01
penso che il problema sia nella dimensione dei file di cui fai l'upload; se non ho letto male il limite è di 5MB per ognuno, quindi con filmati la vedo dura, con le foto per ora basta.

Giuliano

ti ringrazio per la segnalazione certo che se e' cosi e' una bella fregatura
cosa scrivono 10gb e poi hai limiti sul file singolo a 5mb
assurdo !!!!!!!!!!!!!!!1
tra parentesi il loro sito e' fatto molto male , l'assistenza e tante altre cose sono nulle o poco chiare !!!!
ho perso tempo per nulla ....
:doh:
qualcuno di voi mi puo' dare una valida alternativa ???
pero' mi sento di criticare chi all'interno di questo forum ha menzionato positivamente questo link , che non e' in grado di offrire quanto pubblicizza....
ciao
:(