PDA

View Full Version : Pasquetta con vecchi amici...ma io voglio stare in moto!!

Cippo Cippo
08-04-2007, 10:14
Dei miei vecchi amici, mi hanno invitato (come quasi ogni anno) a passare pasquetta tutti assieme.
Stavolta la meta è Bolsena, pranzo in un ristorante/pizzeria/locanda/taverna (insomma...no al sacco )

Al gruppo di sono aggiunte anche altre persone, quindi saremo un 7-8 persone circa. Il fatto che nessuno di loro ha una moto, quindi sarei solo io su due ruote.

i fattori che mi portano ad andarci in moto sono:

- ce l'ho, perchè non usarla Laughing
- le belle strade curvettose dei paraggi
- non vorrei esser condizionato, quando mi scoccia me ne vo
- calcolando il tremendo traffico che ci sarà, al ritorno mi sbrigherei moltissimo (senza ovviamente farmi la pallostrada).

Ecco quanto, ma poi, mi dico: ma non è che pare brutto? :stordita:

Sir J
08-04-2007, 10:21
Fregatene degli amici e perditi tra le montagne in moto ;)

fastezzZ
08-04-2007, 11:23
ma vai pure in moto che ti importa, portati però una rivista, perchè mentre tu sei arrivato da un pezzo al ristorante gli altri magari sono ancora incastrati nel traffico ;)

Erian Algard
08-04-2007, 11:25
Moto netto....se l'hai perchè devi sorbirti il traffico....

naitsirhC
08-04-2007, 11:41
Sfiga + sfiga? :stordita:
Domani piove. :O

CYRANO
08-04-2007, 11:52
Sfiga + sfiga? :stordita:
Domani piove. :O

no la sfiga massima è che domani fa sole e caldo , i miei amici vanno al mare in moto ed io ho da lavorare...

:cry:

Ciaoianmana

paditora
08-04-2007, 11:59
vacci in moto.

-dieguz-
08-04-2007, 12:30
no la sfiga massima è che domani fa sole e caldo , i miei amici vanno al mare in moto ed io ho da lavorare...

:cry:

Ciaoianmana

lavorare il gg di pasquetta? che delinquenti!!! mi spiace per te cyrà...

ma ti devo contraddire, domani è previsto nuvoloso - molto nuvoloso sulle costa nord orientale...:cry:

fine /OT

fregatene e se nn piove vacci in moto

kaioh
08-04-2007, 12:38
fossi in te andrei in moto , magari partendo all'alba godendomi cosi pure strade e paesaggi in solitaria magari allungando di molto il percorso per arrivarci. ;)

Cippo Cippo
08-04-2007, 14:06
domani "dovrebbe" far bel tempo

ma anche se piovesse non mi preoccupo, vado su dueruote tutto l'anno, quindi sono abituato a portarmi dietro sempre la cerata nello zainetto...:D

Cippo Cippo
08-04-2007, 14:08
meno male che mi avete fatto attenuare l'eventuale senso di colpa :D