View Full Version : Vista e connessione
Stamattina mi sono alzato presto per installare Vista ma ho dei seri problemi con la connessione, vado ad avviare la prima schermata di explorer e va si collega perfettamente( e penso ah si connette visto i vari problemi con i modem)dopo un po installo msn e qui arriva il caos praticamente msn è bloccato da qualcosa non so cosa, visto che ho concesso l'accesso dal firewall integrato di vista, poi ho disattivato il firewall di vista ma la situazione non è cambiata....poi ho provato con un gioco online la situazione non cambia, mi si collega solo ad internet explorer non so più che fare mi serve una mano :help: qualcuno che avuto i miei stessi problemi mi consigli...e come se qualcosa bloccasse le porte di accesso :muro: :help: :help:
graveyard
08-04-2007, 10:54
hai per caso il netlimiter installato ?
Cervantes
08-04-2007, 12:56
capita anche a me, ho disattivato defender, firewall, ma non riesco a far partire ne icq ne msn, non riescano a collegarsi.
dopo mille prove ogni tanto msn si collega...ma è un caso isolato.
speriamo che qualcuno ci aiuti :P
Cervantes
08-04-2007, 14:13
Guarda io mi sono reso conto che nonostante su internet navigassi senza problemi, ogni tanto mi dava impossibile trovare la pagina.
Allora ho fatto diagnostica problemi di connessione e mi ha detto che il mio router non era compatibile con il TCP e me l'ha disattivato tutto in automatico..e adesso mi funziona tutto alla perfezione, icq e msn compresi :)
hai per caso il netlimiter installato ?Non so nemmeno che sia netlimiter...viene installato con vista?
Guarda io mi sono reso conto che nonostante su internet navigassi senza problemi, ogni tanto mi dava impossibile trovare la pagina.
Allora ho fatto diagnostica problemi di connessione e mi ha detto che il mio router non era compatibile con il TCP e me l'ha disattivato tutto in automatico..e adesso mi funziona tutto alla perfezione, icq e msn compresi
Dove vado per fare diagniostica per i problemi di connessione?? Non è per caso esegui diagnosi nel centro connessioni di rete?
Vi aggiorno su quello che mi sta succedendo...allora ho fatto la condivisione con un altro pc (su cui è installato xp) ho usato giustamente come pc primario quello che ha vista,quindi ho condiviso la connessione di vista sull'altro pc e ho constatato che sul pc con xp sopra funziona tutto cioè, msn giochi online tutto insomma......non riesco a capire :eek: sono molto molto confuso,più di prima:confused: nessuno che ha il mio stesso problema ????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.