PDA

View Full Version : solo buone impressioni sul macbook

enri_bass
08-04-2007, 04:29
salve.
dopo aver letto di tutto e di più sui problemi di ogni genere riguardo ai macbook:cry: vorrei conoscere le opinioni delle persone che si sono trovate bene con questo portatile e magari non hanno mai avuto problemi (una sorta di sondaggio...)
grazie
ciao:Prrr:

Leron
08-04-2007, 12:06
io ho un vecchio powerbook

una roccia mai un problema

paopaperino
08-04-2007, 13:17
IO! Tutto OK!

CuccCri
08-04-2007, 14:31
Anche io!!!

Confermo ...nessun problema, tutto OK

Bello, facile, leggero, fico, veloce, non so che altro dire!! (forse caro?Noo, alla fine se voglio un prodotto simile,senza Osx tra l'altro, devo prendere un Vaio...ma costa pure di più!!)

Quindi...acquisto consigliato.Per le persone che si fidano di meno consiglio una prova sul campo, l'unica che fuga ogni dubbio!!!:D

properzio
08-04-2007, 18:26
Io ho avuto il macbook e mi ci trovavo benissimo...ultraportatile, leggerissimo con uno schermo glossy molto affascinante...l'ho dato via solo perchè per fare montaggio video non era indicato ma è un ottimo prodotto.
Anche io consiglio vivamente una prova sul campo ;)

Valexvts
08-04-2007, 19:27
macbook , va benissimo , anche usando final cut

di sicuro i problemi erano sui primi modelli , anche se è tutto da vedere

turi
08-04-2007, 20:06
Macbook refurb.
PERFETTO !!:D

enri_bass
08-04-2007, 20:25
uuhhh.. che sollievo... diciamo che questo e altri forum sono pieni di messaggi di lamentele ed esaltazioni dei difetti (...??) di sto macbook.. ragazzi continuate così, ho bisogno di qualche post di conforto.. non credo che tutti i macbook abbiano problemi con la batteria, con lo schermo che si scolla e con parti che si lesionano...

sam_88
08-04-2007, 20:27
Macbook core duo (prima serie) perfetto...

borgoz
09-04-2007, 08:30
Io, preso a dicembre.

Perfetto, nessun problema. Schermo ottimo. Tutti gli amici a fare complimenti. :D

paopaperino
09-04-2007, 10:32
uuhhh.. che sollievo... diciamo che questo e altri forum sono pieni di messaggi di lamentele ed esaltazioni dei difetti (...??) di sto macbook.. ragazzi continuate così, ho bisogno di qualche post di conforto.. non credo che tutti i macbook abbiano problemi con la batteria, con lo schermo che si scolla e con parti che si lesionano...

Vai tranquillo... Il macbook è fatto bene... Solo che aveva qualche difettuccio di gioventù! Adesso però (già da diversi mesi) i problemi sono stati risolti. Poi è ovvio... Puoi sempre essere sfortunato con tutto :D

[>>VK<<]
09-04-2007, 11:29
MB C2D 2GB di RAM tutto perfetto, ancora oggi nn ci credo...

P.S
anche se hai problemi nn c'è pericolo l'assistenza apple è fenomenale...

nandox80
09-04-2007, 13:06
macbook C2D 2GB di RAM da gennaio----->Strepitoso

appena ho switchato da win---->ho usato bootcamp

dopo un mesetto--->tolta la partizione ho installato Parallels

ora----->ho tolto anche Parallels :D :D :D

Palli
09-04-2007, 13:48
macbook , va benissimo , anche usando final cut

di sicuro i problemi erano sui primi modelli , anche se è tutto da vedere
Funziona tutto? anche MOTION?

---Chris---
10-04-2007, 11:04
Macbook Core Duo 13" 2 ghz 1 GB ram preso a settembre.
Neanche un colpo di tosse. L'unico difetto che gli posso trovare, dopo un utilizzo costante, è lo scarso angolo di visuale del monitor. Ma va più che bene anche per grafica e fotoritocco, basta dare un'occhiata in più alla palette info di Photoshop e, se hai la possibilità, affiancargli a casa un bel 19":D

---Chris---
10-04-2007, 11:06
Ah giusto. Visto che in questo forum si amano le percentuali "personali", ne ho visto un altro, di Macbook. Questo (di un mio amico) uguale al mio ma C2D. Anche questo perfetto.
Come volevasi dimostrare quello che ho scritto diverse volte qualche mese fa: sui forum troverai sempre piu lamentele che complimenti, perche se uno ha un problema chiede aiuto, se uno non ne ha nn perde tempo a scrivere (se non richiesto come in questo caso) che il suo mac è perfetto.:D

paopaperino
10-04-2007, 11:06
Funziona tutto? anche MOTION?

No, motion no... E' EXTRA-LENTO! :D Il resto tutto OK

celimat
10-04-2007, 11:29
MacBook Core 2 duo - 2 giga- HD160
P E R F E T T O ! ! ! !
(e io ne vengo da oltre 15 anni di win:D e portatili di tutti i generi:D )

il mio miglior acquisto;)

Palli
10-04-2007, 11:34
No, motion no... E' EXTRA-LENTO! :D Il resto tutto OK

Peccato, motion è veramente bello:)

i2p0
10-04-2007, 12:00
Peccato, motion è veramente bello:)

io uso motion su un macbook pro 17"...
non è una scheggia ma ci lavoro già bene...
adesso però visto che lo sto usando un po' di più pensavo di aggiungere 1 altro gb di ram e prendere un buon hd firewire 800... pensvo al lacie bigger disk extreme... con due hd in raid...
il problema di motion è quando carica i vari elementi...
e l'hd 5400 rpm fa un po' da collo di bottiglia...

Palli
10-04-2007, 12:07
io uso motion su un macbook pro 17"...
non è una scheggia ma ci lavoro già bene...
adesso però visto che lo sto usando un po' di più pensavo di aggiungere 1 altro gb di ram e prendere un buon hd firewire 800... pensvo al lacie bigger disk extreme... con due hd in raid...
il problema di motion è quando carica i vari elementi...
e l'hd 5400 rpm fa un po' da collo di bottiglia...

Si, ma io ho il macbook, micca il MB pro :stordita:

ilpitbull
10-04-2007, 16:44
macbook C2D 1GB di RAM da inizio febbraio ----->Strepitoso

appena ho switchato da win ---->ho usato bootcamp

dopo due giorni --->tolta la partizione ho installato Parallels
dopo 5 giorni ----->ho tolto anche Parallels :D

Massiccio67
10-04-2007, 18:18
macbook 1,83 512 ram (il piu' scarso insomma). Va benissimo, e' il primo mac che ho avuto e ne sono entusiasta. Tie' al massimo gli aggiungero' ram e un hd in futuro, ma per ora e' ok

fede1983
10-04-2007, 18:40
Io ce l'ho da gennaio e va talmente bene che mi sono poi convinto a prendere anche un imac...

E' un portatile ottimo.