PDA

View Full Version : Router D-link dsl-g624t bloccato! help!

Macche
07-04-2007, 23:32
ragazzi ho un problema da sottoporvi:

un amico mio mi ha dato il suo router dsl-g624t che gli ha smesso di funzionare da un giorno all'altro.

In pratica fà questo:
l'attacco alla corrente, si accendono le luci power e lan 3 di verde(anche se non ho nessun cavo ethernet attaccato!) dopo un pò status inizia a lampeggiare di verde. dopo alcuni secondi si accende anche la Wlan.

se attacco il cavo ethernet sulle porte 1 2 3 non funziona, mi dice cavo scollegato. se l'attacco sulla porta 4 invece sembra andare. (il led 3 rimane in ogni caso acceso!)

Non si riesce ad accedere al router in nessun modo, ho provato telnet, interfaccia web, ftp e anche con il collegamento bootloader di ciclamab.

tenendo premuto il tasto reset non fà niente.

Lo devo scaraventare dalla finestra oppure è recuperabile?

Grazie!

BTS
08-04-2007, 07:08
io un router dlink lo scaraventerei via a prescindere, comunque... perchè si è bagattato?

aggiornamento di firmware? oppure casualità totale?

Macche
08-04-2007, 12:44
guarda, non ho idea, me l'ha portato giù dicendo che si era impazzito da solo..

però nn so se ha provato a fare l'aggiornamento o smanettando tra i parametri del router e gli si è inceppato.

Però fatto stà che non si deve bloccare così cavolo!!

Il problema è che l'ha comprato da poco ma nn ritrova lo scontrino, sapete x caso se la d-link accetta il riparazione anche senza scontrino?

BTS
08-04-2007, 15:12
non ne ho idea, resta il fatto che troppo spesso sento di router dlink che perdono la trebisonda

Macche
10-04-2007, 09:30
io infatti ho un netgear dg824gt che và da dio!

cmq a parte questo, nessuno sà aiutarmi?