View Full Version : hd esterno che fa capricci
86alessio86
07-04-2007, 22:13
Salve,ho un piccolo problema,dunque sul mio pc ho 3 hd 2 interni e uno esterno quest'ultimo mi sta creando problemi.Dunque lo accendo viene visto poi trascorso del tempo(non sempre) se ne va da risorse del pc.Che posso fare?Da sistema ho spuntato l'opzione disattiva risparmio energetico ma..Altri soluzioni?
Auguri di buona Pasqua a tutti
Potrebbe avere dei problemi.
Che disco è?
E' bollente al tatto?
Vai su www.seagate.com e vai nella parte diagnostica, i Seatools Online testano dischi anche sotto interfaccia USB, di qualsiasi marca.
- CRL -
86alessio86
07-04-2007, 23:27
Al tatto no è sempre ghiaccio dai zitti boni tutti forse a capito di restare salvato.E' un maxtor 250 gb ma questa coa non me la ha mai fatta,.Oggi quando aggiunto l'hard disk...
E' possbile scaricare sea tools senza registrarsi?Senti un altra cosa...L'hd interno maxtro 40 giga se lo formato in primario master lo formatta e vede 40 giga se lo formatto im pirmario slave me ne vede 33 perchè?Il cavo è da 80pin
Grazie comunque auguri
Noto solo ora che la Seagate, dopo l'acquisizione della Maxtor, ha sostituito i Seatools Online e PowerMax con i Seatools for Windows:
http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?locale=en-US&name=seatools-win&vgnextoid=552bd20cacdec010VgnVCM100000dd04090aRCRD
Scaricalo, non serve registrazione.
Sull'altro discorso, alcuni vecchi Maxtor sono capricciosi e fanno i bravi solo in master, mentre in slave non vogliono starci, o danno problemi. Non c'è niente da fare.
- CRL -
86alessio86
08-04-2007, 00:30
GRazie mille ma nn cè tipo disk manager come per samsugn ke mette gli odd?con samsung avevo un problema simile e ho risolto così.Ok grazie del link lo scarico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.