PDA

View Full Version : Orange SPV M3100 (TyTN) a FI + sped

luchino san
07-04-2007, 22:45
4 mesi di vita, tutti gli accessori originali (custodia con clip da cintura, auricolari, stilo di riserva, manuali e cd, cavo usb, caricabatteria, tutto insomma) + micro sd da un giga, tenuto con cura da non credere...non ha il benchè minimo segno...

Vendo perchè è durato anche troppo nelle mie mani :sofico: ...record assoluto!

Prezzaccio: 350 euro escluse ss, per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi ;)

In vendita ovunque e disponibile per qualsiasi prova.

Bastian UMTS
08-04-2007, 08:52
Interessato, ti faccio sapere

Buona pasqua!

PS- Immagino che non ci sia garanzia, o sbaglio?

luchino san
08-04-2007, 15:10
esatto prodotto uk, no garanzia...disponibile per qualsiasi prova cmq per vedere in che condizioni perfette si trova sotto tutti i punti di vista

buona pasqua!

Bastian UMTS
08-04-2007, 17:24
esatto prodotto uk, no garanzia...disponibile per qualsiasi prova cmq per vedere in che condizioni perfette si trova sotto tutti i punti di vista

buona pasqua!
Mi fai sapere se ha rom italiana ed eventualmente foto?
Grazie

luchino san
09-04-2007, 00:51
al momento c'è su la rom che vedi in firma (wm6 wwe) ma si può mettere quella che preferisci...anche l'ultima voda italiana wm5, quello non è un problema ;)

se sei interessato per le foto mandami un indirizzo in pvt

Bastian UMTS
09-04-2007, 08:50
lascio, ne ho trovato uno con garanzia ita con qualche euro in più, un up per te

luchino san
09-04-2007, 15:46
ragazzi ma è un'usanza di questo forum lasciare le trattative aggiungendo qualcosa che possa screditare un pò la vendita altrui??? :ciapet:

no perchè a me va benissimo se lasci ma cosa mi interessa se "a pochi euro in più" hai trovato un tytn italiano con la garanzia???...tra l'altro è risaputo che la garanzia htc è un GRANDE sinonimo di affidabilità :muro: :cry: :D ....dai per favore...

detto questo...UP anche se il ppc è praticamente venduto :Prrr:

Bastian UMTS
09-04-2007, 20:00
ragazzi ma è un'usanza di questo forum lasciare le trattative aggiungendo qualcosa che possa screditare un pò la vendita altrui??? :ciapet:

no perchè a me va benissimo se lasci ma cosa mi interessa se "a pochi euro in più" hai trovato un tytn italiano con la garanzia???...tra l'altro è risaputo che la garanzia htc è un GRANDE sinonimo di affidabilità :muro: :cry: :D ....dai per favore...

detto questo...UP anche se il ppc è praticamente venduto :Prrr:
Veramente io non voglio screditare niente e nessuno, ho lasciato la coda e ti ho detto il motivo, tutto qua.
Se volevo screditare qualcuno o limare il prezzo ti chiedevo la classica limata, ma siccome l'oggetto non mi interessa più non l'ho fatto.
Ho già preso apparecchi esteri, l'ultimo che presi era l'universal marchiato orange e non mi sono nemmeno sognato di far limare il prezzo.

L'HTC sarà pure un sinonimo di scarsa affidabilità, ma un conto è avere quanto meno uno scontrino in mano per far valere la garanzia ed un conto è non avere niente, e a stò punto ti dico che come prezzo mi sembra pure alto essendo senza garanzia.

PS- Qualche euro in più per tua conoscenza sono circa 40€

luchino san
09-04-2007, 23:00
Va bene, ti lascio alle tue considerazioni :doh: ...se pensi di aver ancora bisogno mi trovi su uno qualsiasi dei forum del globo dove si parla di ppc e affini!

Cmq VENDUTO, potete chiudere. Grazie :)

Bastian UMTS
09-04-2007, 23:07
Va bene, ti lascio alle tue considerazioni :doh: ...se pensi di aver ancora bisogno mi trovi su uno qualsiasi dei forum del globo dove si parla di ppc e affini!

Cmq VENDUTO, potete chiudere. Grazie :)
Luchino, sò benissimo chi sei, ti leggo volentieri anche su altri forum
Ciauz