PDA

View Full Version : Miglio dissipatore per P4 sk 478...

Allserverpc
07-04-2007, 21:44
Ciao a tutti, scusate se apro un thread per discutere di un fattore di cui noi tutti abbiamo parlato a lungo, ma non sapendo proprio più cosa fare questa è la mia utlima spiaggia...:D
Come indicavo nel titolo sono in cerca di una soluzione ottimale per dissipare il processore del mio htpc. Per tale strumento di intrattenimento domestico ho utilizzato una case Digh h5, che sicuramente ha tante ottime qualità (motivo per cui lo ho scelto), ma che però ha un grosso difetto sotto un altro profilo: purtroppo è altro solo 11,5 cmq. Di recente colevo sostituire il mio attuale dissipatore, VERAX P16CU, con un altro un VERAX QUATTRO, più performante sotto il profilo della dissipazione e della rumorosità, visto che il P16CU ultimamente, con la mia attuale cpu, p4 3,2ghz 478, comincia ad essere rumoroso. Purtroppo il nuovo dissipatore scelto non si installa sul mio case per un problema di 1,5 cm. A questo punto voi cosa mi consigliate ? (naturalmente compatibile con le dimensioni del case). Grazie

Allserverpc
09-04-2007, 00:29
up

Allserverpc
11-04-2007, 21:31
up

Allserverpc
13-04-2007, 13:22
up