wormino
07-04-2007, 20:21
ciao ragazzi, se ho sbagliato sezione o se esiste già una discussione simile per piacere ditemelo e posto lì. ho un problema che sembra irrisolvibile. ho formattato il pc e ho due grossi problemi: 1) non riesco a salvare le impostazioni dei cookie (strumenti/impostazioni internet/privacy), do il comando "medio" o "medioalto" e puntualmente non appena apro una pagina web tutto torna su "accetta tutti i cookie", non si salva. probabilmente sarà un virus, me ne sto convincendo, dev'essere lo stesso del secondo problema che ho. 2) si aprono in continuazione popup che mi invitano a installare DriveCleaner, e altre di qualsiasi tipo, ed è molto fastidioso come problema.
per piacere, potete aiutarmi? ho provato di tutto, seguendo le indicazioni qua sul forum. ho provato con spyware terminator e adaware e altri ma non riesco a risolvere. per piacere, aiutatemi, non so come fare.
può essere che i due problemi sono legati?
grazie anticipatamente =(
per piacere, potete aiutarmi? ho provato di tutto, seguendo le indicazioni qua sul forum. ho provato con spyware terminator e adaware e altri ma non riesco a risolvere. per piacere, aiutatemi, non so come fare.
può essere che i due problemi sono legati?
grazie anticipatamente =(