View Full Version : sony c2s
ho questo portatile... verde.. in negozio me lo danno a 700+iva, lo prendo? io lo userei per lavoro quindi niente giochi, forse vista per dare il meglio ha bisogno di 2 gb di ram, però visto il prezzo sono tentato
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-C2S%2FG&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+C+Series
qualche consiglio? chi lo possiede?
vaio-man
08-04-2007, 14:16
per un utilizzo prettamente office anche un giga basta perchè win vista si comporti bene, due giga sono consigliati in caso di programmi + pesanti come fotoritocco professionale o calcolo scentifico o appunto i videogiochi, ma da quanto ho capito questo non è il tuo caso, quindi direi di fiondarti tranquillamente su questo vaio :D
che come tutti i vaio è veramente ottimo, forse un pò brutto il colore, ma in questo caso sono opinioni assolutamente personali, magari a me fa schifo mentre a te piace da morire, quindi fiondati nell'offerta e goditi il tuo nuovo pc :D
per un utilizzo prettamente office anche un giga basta perchè win vista si comporti bene, due giga sono consigliati in caso di programmi + pesanti come fotoritocco professionale o calcolo scentifico o appunto i videogiochi, ma da quanto ho capito questo non è il tuo caso, quindi direi di fiondarti tranquillamente su questo vaio :D
che come tutti i vaio è veramente ottimo, forse un pò brutto il colore, ma in questo caso sono opinioni assolutamente personali, magari a me fa schifo mentre a te piace da morire, quindi fiondati nell'offerta e goditi il tuo nuovo pc :D
bene... verde non è cosi brutto.. ha stile...
cmq penso che lo prenderò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.